| Frecce sul manubrio stile harley | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Frecce sul manubrio stile harley Lun 07 Mar 2011, 01:22 | |
| Lamps bikers! È da un po che sto cercando dei supporti per spostare le frecce anteriori dagli steli al manubrio (tipo harley) ma non sono riuscito a trovare nulla..qualcuno di voi per caso sa qualcosa al riguardo o ho qualche dritta da darmi? Grazie.
Ps. Le frecce sono diverse dalle originali..più piccole e di tipo bullet corto..dato che le "padelline" originali non si presterebbero molto all'operazione |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Frecce sul manubrio stile harley Lun 07 Mar 2011, 15:18 | |
| Intendi piazzate tipo queste? Non le ho montate io per cui non so se il supporto fa parte delle frecce o è stato fatto separatamente. Appena riesco vado a guardare meglio e posto una foto più da vicino, può anche darsi che sia un prodotto unico (frecce e supporto) |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Frecce sul manubrio stile harley Lun 07 Mar 2011, 20:05 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Frecce sul manubrio stile harley Lun 07 Mar 2011, 21:01 | |
| Piumetta, scusa l'intromissione: ma quel supporto dei fari è un DPM come il mio.......MA E' MONTATO A ROVESCIO come mai? |
|
| |
| Titolo: Re: Frecce sul manubrio stile harley Lun 07 Mar 2011, 21:11 | |
| - geronimo ha scritto:
Piumetta, scusa l'intromissione: ma quel supporto dei fari è un DPM come il mio.......MA E' MONTATO A ROVESCIO come mai? a si? come mai non lo so.. :?: erano già montati quando ho comprato la moto |
|
| |
| Titolo: Re: Frecce sul manubrio stile harley Lun 07 Mar 2011, 21:19 | |
| Sono andata a vedere le foto della tua...... adesso vedo bene che è proprio montato capovolto la forma ha un senso, lo spazio per il faro centrale resta sotto... mitico chi l'ha montato... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Frecce sul manubrio stile harley Lun 07 Mar 2011, 21:41 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Frecce sul manubrio stile harley Mar 08 Mar 2011, 14:30 | |
| si piuma l'idea è proprio quella :) |
|
| |
| Titolo: Re: Frecce sul manubrio stile harley Mar 08 Mar 2011, 15:54 | |
| @Salvoste Comunque le frecce sono montate sul perno delle leve se ti può essere utile. Grazie Geronimo, sempre gentilissimo, il vetro è già sistemato la foto è dall'anno scorso. Per ora mi devo accontentare di metterla a posto senza attrezzi un po alla spicciola.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Frecce sul manubrio stile harley Mar 08 Mar 2011, 16:04 | |
| Grazie piuma! ora studio un po come fare ;-) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Frecce sul manubrio stile harley Mar 08 Mar 2011, 21:21 | |
| - salvoste84 ha scritto:
- Grazie piuma! ora studio un po come fare ;-)
Bravissimo, dai che poi vogliamo le foto! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bob Mer 09 Mar 2011, 12:56 | |
| ciao compro parecchia roba da louis è un negozio in austria, ma vendono anche su internet il sito è www.louis.de ,è in tedesco ma fai traduci su internet e si traduce tutta la pagina,ci dovrebbero essere ,ora il catalogo non lo ho sotto mano ma sono circa 1000 pagine sicuramente trovi qualcosa di utile ciao ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bob Mer 09 Mar 2011, 13:14 | |
| ho trovato il catalogo ,ci sono costano circa 8 euro l'uno in alluminio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Frecce sul manubrio stile harley Mer 09 Mar 2011, 17:15 | |
| - bob ha scritto:
- ciao compro parecchia roba da louis è un negozio in austria, ma vendono anche su internet il sito è www.louis.de ,è in tedesco ma fai traduci su internet e si traduce tutta la pagina,ci dovrebbero essere ,ora il catalogo non lo ho sotto mano ma sono circa 1000 pagine sicuramente trovi qualcosa di utile
ciao ciao grazie mille bob! stupendo questo sito...molte cose costano davvero poco rispetto a quello che si trova in giro su ebay e company! lamps!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bob Mer 09 Mar 2011, 18:22 | |
| si è carino e i prezzi su certe cose sono buoni, però il sito è un pò incasinato,(tedesco non capisco niente)io con il catalogo che ha tutte le foto è una meraviglia sono 1074 pagine interessanti spero ti sia utile ciao |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Frecce sul manubrio stile harley | |
| |
|
| |
| Frecce sul manubrio stile harley | |
|