DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
Contagiri verniciatura cardano forcelle carburazione borse 1100 candele colore manuale frizione dragstar grassa olio officina Frecce carburatore manubrio Filtro bobber batteria valvole scarico ammortizzatore cono batwing
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
visita a Geronimo - Pagina 2 Vote_r10visita a Geronimo - Pagina 2 Voting_barvisita a Geronimo - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
visita a Geronimo - Pagina 2 Vote_r10visita a Geronimo - Pagina 2 Voting_barvisita a Geronimo - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

visita a Geronimo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa

visita a Geronimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a Geronimo   visita a Geronimo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 07:47

:DD :DD :DD :DD gran bella motorozza okk
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: visita a Geronimo   visita a Geronimo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 17:35

geronimo ha scritto:
ANDE' IN MONA TUTTI QUANTI!!!! (serve traduzione?) ....... mi avete fatto commuoverevisita a Geronimo - Pagina 2 532990

Grazie a tutti indistintamente, grazie anche per la nomina a Santovisita a Geronimo - Pagina 2 695575 ...sto...hem...seguendo il consiglio di Lino: SGRAT SGRAT.....What a Face

E' stato un piacere conoscerti Cristiano, sei una persona SEMPLICE...e questo dice TUTTO. La mia casa è aperta a tutti coloro che si avvicinano col cuore aperto

Ecco la fotina della moto di Cristiano, bella e ben tenuta la draghina!!!

visita a Geronimo - Pagina 2 Imgp2410

A presto Cristiano......azz mi si è bagnata la tastieravisita a Geronimo - Pagina 2 1890338178
grazie Bruno, a presto Wink, non vedo l'ora di farti conoscere alla mia signora saluto
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: visita a Geronimo   visita a Geronimo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 17:38

Renegade67 ha scritto:
cristianoz ha scritto:
LOSMILZO60 ha scritto:
cristianoz ha scritto:
ieri ho avvisato Geronimo ke questa mattina andavo a conoscerlo di persona, mi ha sentito arrivare con la moto, e senza chiedermi nulla mi ha subito aperto il cancello visita a Geronimo - Pagina 2 993700 e mi ha fatto entrare, fatte le presentazioni ci siamo messi a chiaccherare del più e del meno x conoscerci meglio Wink poi è arrivata la sua signora con la spesa e siccome aveva due borse pesanti e x alcuni motivi non può alzare pesi visita a Geronimo - Pagina 2 408132 , allora gli ho detto a Bruno ke una borsa la porto io e una lui cosi facciamo un giro unico. Ho passato solamente 2 ore li e mi sembra di conoscerlo da una vita. La sua piccola officina è super ordinata, ttt le cose al proprio posto, persino il posacenere e il tabacco della sua pipa lo usa e poi lo rimette al suo posto visita a Geronimo - Pagina 2 993700 .
Sono contento di aver fatto la sua conoscenza è una persona disponibile, semplice e umile.

Sana e Pura Invidia !! visita a Geronimo - Pagina 2 95995
no no Carlo non è invidia smile1 ho solo descritto come mi è apparso a primo impatto 🇻🇺

Cristiano,penso che Carlo volesse dire che era la sua invidia avrebbe voluto essere al tuo posto birra
chiedo scusa a Carlo x non aver capito inc , ti offrirò una birra qnd ci vediamo,
grazie Renegade ok
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: visita a Geronimo   visita a Geronimo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 18:21

Renegade67 ha scritto:
cristianoz ha scritto:
LOSMILZO60 ha scritto:
cristianoz ha scritto:
ieri ho avvisato Geronimo ke questa mattina andavo a conoscerlo di persona, mi ha sentito arrivare con la moto, e senza chiedermi nulla mi ha subito aperto il cancello visita a Geronimo - Pagina 2 993700 e mi ha fatto entrare, fatte le presentazioni ci siamo messi a chiaccherare del più e del meno x conoscerci meglio Wink poi è arrivata la sua signora con la spesa e siccome aveva due borse pesanti e x alcuni motivi non può alzare pesi visita a Geronimo - Pagina 2 408132 , allora gli ho detto a Bruno ke una borsa la porto io e una lui cosi facciamo un giro unico. Ho passato solamente 2 ore li e mi sembra di conoscerlo da una vita. La sua piccola officina è super ordinata, ttt le cose al proprio posto, persino il posacenere e il tabacco della sua pipa lo usa e poi lo rimette al suo posto visita a Geronimo - Pagina 2 993700 .
Sono contento di aver fatto la sua conoscenza è una persona disponibile, semplice e umile.

no no Carlo non è invidia visita a Geronimo - Pagina 2 993700 ho solo descritto come mi è apparso a primo impatto visita a Geronimo - Pagina 2 14218

Cristiano,penso che Carlo volesse dire che era la sua invidia avrebbe voluto essere al tuo posto visita a Geronimo - Pagina 2 1825098098

visita a Geronimo - Pagina 2 462818 visita a Geronimo - Pagina 2 462818 visita a Geronimo - Pagina 2 462818 visita a Geronimo - Pagina 2 462818 visita a Geronimo - Pagina 2 462818 visita a Geronimo - Pagina 2 462818 visita a Geronimo - Pagina 2 462818 visita a Geronimo - Pagina 2 462818 visita a Geronimo - Pagina 2 462818 visita a Geronimo - Pagina 2 462818
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: visita a Geronimo   visita a Geronimo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 18:23

cristianoz ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
cristianoz ha scritto:
LOSMILZO60 ha scritto:
cristianoz ha scritto:

no no Carlo non è invidia visita a Geronimo - Pagina 2 993700 ho solo descritto come mi è apparso a primo impatto visita a Geronimo - Pagina 2 14218

Cristiano,penso che Carlo volesse dire che era la sua invidia avrebbe voluto essere al tuo posto visita a Geronimo - Pagina 2 1825098098
chiedo scusa a Carlo x non aver capito visita a Geronimo - Pagina 2 730527 , ti offrirò una visita a Geronimo - Pagina 2 1825098098 qnd ci vediamo,
grazie Renegade visita a Geronimo - Pagina 2 614672

visita a Geronimo - Pagina 2 1825098098
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Umore : ottimistico

MessaggioTitolo: visita a geronimo   visita a Geronimo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 00:50

visita a Geronimo - Pagina 2 3087761004 visita a Geronimo - Pagina 2 3087761004 visita a Geronimo - Pagina 2 3087761004 bella la foto di gero con gli abiti monacali, me' venuta un'idea (colpa vostra) che ne pensate di andarlo a trovare come si va' a trovare padre pio o che ne so' papa giovanni, come una meta religiosa o di promessa fatta??? visita a Geronimo - Pagina 2 281623 visita a Geronimo - Pagina 2 281623 visita a Geronimo - Pagina 2 281623 dai bruno stavo scherzando e' inutile che ti tocchi i portafortuna per te ho sempre visita a Geronimo - Pagina 2 207754723 visita a Geronimo - Pagina 2 207754723 visita a Geronimo - Pagina 2 207754723
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: visita a Geronimo   visita a Geronimo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 14:52

Riapro questo teerd perchè, l'altra settimana ero a Feltre ed ho pensato,data la vicinanza, di passare a " seccar i maroni" visita a Geronimo - Pagina 2 567509 A Bruno, per tutti "Geronimo"!
Non me ne voglia se non mi dilungo a elogiare la sua disponibilità e simpatia,più volte riportata in queste pagine e che non posso far altro che confermare!!!!
Riassumo il tutto con un grosso " GRAZIE BRUNO! visita a Geronimo - Pagina 2 614672 che racchiude in toto il mio pensiero! visita a Geronimo - Pagina 2 1825098098
Abbiamo passato un paio d'ore a chiaccherare del più e del meno ( udite udite,quasi mai di moto e motori) e la cosa mi ha fatto enormemente piacere!
Ti chiedo ancora scusa se ti ho fatto perdere un pò di tempo ma,visto l'andirivieni di gente che suona al tuo campanello per questo o quel problema, tecnico/motoristico...........OSTIA!!! ogni tanto ti fà bene svagarti un pò!! visita a Geronimo - Pagina 2 950794
Grazie ancora ed arrivederci a presto visita a Geronimo - Pagina 2 1825098098 visita a Geronimo - Pagina 2 1825098098
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: visita a Geronimo   visita a Geronimo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 00:19

Troppo buono Arrigo, è stato un piacere fare due chiacchiere con te....adesso sai dove trovarmi visita a Geronimo - Pagina 2 462818
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: visita a Geronimo   visita a Geronimo - Pagina 2 Icon_minitime

visita a Geronimo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2