Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: visita a Geronimo Mar 21 Ago 2012, 07:47 | |
| |
| | | cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: visita a Geronimo Mar 21 Ago 2012, 17:35 | |
| |
| | | cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: visita a Geronimo Mar 21 Ago 2012, 17:38 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- cristianoz ha scritto:
- LOSMILZO60 ha scritto:
- cristianoz ha scritto:
- ieri ho avvisato Geronimo ke questa mattina andavo a conoscerlo di persona, mi ha sentito arrivare con la moto, e senza chiedermi nulla mi ha subito aperto il cancello e mi ha fatto entrare, fatte le presentazioni ci siamo messi a chiaccherare del più e del meno x conoscerci meglio poi è arrivata la sua signora con la spesa e siccome aveva due borse pesanti e x alcuni motivi non può alzare pesi , allora gli ho detto a Bruno ke una borsa la porto io e una lui cosi facciamo un giro unico. Ho passato solamente 2 ore li e mi sembra di conoscerlo da una vita. La sua piccola officina è super ordinata, ttt le cose al proprio posto, persino il posacenere e il tabacco della sua pipa lo usa e poi lo rimette al suo posto .
Sono contento di aver fatto la sua conoscenza è una persona disponibile, semplice e umile. Sana e Pura Invidia !! no no Carlo non è invidia ho solo descritto come mi è apparso a primo impatto
Cristiano,penso che Carlo volesse dire che era la sua invidia avrebbe voluto essere al tuo posto chiedo scusa a Carlo x non aver capito , ti offrirò una qnd ci vediamo, grazie Renegade |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: visita a Geronimo Mar 21 Ago 2012, 18:21 | |
| |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: visita a Geronimo Mar 21 Ago 2012, 18:23 | |
| - cristianoz ha scritto:
- Renegade67 ha scritto:
- cristianoz ha scritto:
- LOSMILZO60 ha scritto:
- cristianoz ha scritto:
- ieri ho avvisato Geronimo ke questa mattina andavo a conoscerlo di persona, mi ha sentito arrivare con la moto, e senza chiedermi nulla mi ha subito aperto il cancello e mi ha fatto entrare, fatte le presentazioni ci siamo messi a chiaccherare del più e del meno x conoscerci meglio poi è arrivata la sua signora con la spesa e siccome aveva due borse pesanti e x alcuni motivi non può alzare pesi , allora gli ho detto a Bruno ke una borsa la porto io e una lui cosi facciamo un giro unico. Ho passato solamente 2 ore li e mi sembra di conoscerlo da una vita. La sua piccola officina è super ordinata, ttt le cose al proprio posto, persino il posacenere e il tabacco della sua pipa lo usa e poi lo rimette al suo posto .
Sono contento di aver fatto la sua conoscenza è una persona disponibile, semplice e umile. Sana e Pura Invidia !! no no Carlo non è invidia ho solo descritto come mi è apparso a primo impatto
Cristiano,penso che Carlo volesse dire che era la sua invidia avrebbe voluto essere al tuo posto chiedo scusa a Carlo x non aver capito , ti offrirò una qnd ci vediamo, grazie Renegade |
| | | peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: visita a geronimo Mer 22 Ago 2012, 00:50 | |
| |
| | | Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: visita a Geronimo Ven 31 Ago 2012, 14:52 | |
| Riapro questo teerd perchè, l'altra settimana ero a Feltre ed ho pensato,data la vicinanza, di passare a " seccar i maroni" A Bruno, per tutti "Geronimo"! Non me ne voglia se non mi dilungo a elogiare la sua disponibilità e simpatia,più volte riportata in queste pagine e che non posso far altro che confermare!!!! Riassumo il tutto con un grosso " GRAZIE BRUNO! che racchiude in toto il mio pensiero! Abbiamo passato un paio d'ore a chiaccherare del più e del meno ( udite udite,quasi mai di moto e motori) e la cosa mi ha fatto enormemente piacere! Ti chiedo ancora scusa se ti ho fatto perdere un pò di tempo ma,visto l'andirivieni di gente che suona al tuo campanello per questo o quel problema, tecnico/motoristico...........OSTIA!!! ogni tanto ti fà bene svagarti un pò!! Grazie ancora ed arrivederci a presto |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: visita a Geronimo Sab 01 Set 2012, 00:19 | |
| Troppo buono Arrigo, è stato un piacere fare due chiacchiere con te....adesso sai dove trovarmi |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: visita a Geronimo | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 78 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 78 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|