|
|
Autore | Messaggio |
---|
bikerino mascotte del Forum
| Titolo: Re: Cardellino Mar 16 Ott 2012, 19:51 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cardellino Mar 16 Ott 2012, 22:04 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cardellino Mar 16 Ott 2012, 22:51 | |
| - cavallo pazzo ha scritto:
- OLA BRUNO...COMPLIMENTONI...ORA è TEMPO PER LA MIA?
Penso come ti ho detto, di mandarti un sms per il fine settimana. Concorderemo per la prossima il prima possibile |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cardellino Mar 16 Ott 2012, 22:55 | |
| Si prosegue Questi sono lavoretti che si "vedono" gran chè ma che portano via un sacco di tempo |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Cardellino Mar 16 Ott 2012, 23:28 | |
| - geronimo ha scritto:
Adriano, la brunitura la faccio con fiamma ossidrica e olio ...... niente di trascendentale, basta imparare la temperatura giusta dal colore del ferro E quello che mi insegnarono in basilica... fiamma ossidrica ed olio motore! Avresti dovuto vedere i miei occhi da mucca che osserva il treno passare!!! |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: Cardellino Mer 17 Ott 2012, 07:45 | |
| |
|
| |
fabio privitera collaudato
Moto: : dragastar 650 Messaggi : 118 Località : zafferana etnea catania
| Titolo: Re: Cardellino Mer 17 Ott 2012, 10:29 | |
| |
|
| |
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Cardellino Mer 17 Ott 2012, 21:30 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cardellino Dom 28 Ott 2012, 22:31 | |
| Aggiornamento TRISTE: motore kaputt!!! Finito il tutto ho messo in moto.....sembrava di scuotere uno scatolone pieno di ferrovecchio Non ho nemmeno osato fare un video Il motore era arrivato quì come "già fatto", chissà perchè quando sento sta frase proverbiale mi si accappona la pelle (sesto senso?) Smontato e aperto: bronzina dello spinotto distrutta, pistone messo nuovo senza cognizione di causa, infatti quasi grippava.Il cuscinetto della testa di biella ha i rullini che per poco non si accavallano tra loro Domani va in rettifica |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Cardellino Lun 29 Ott 2012, 11:27 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Cardellino Lun 29 Ott 2012, 11:34 | |
| Infatti me l' avevi detto che non ti fidavi... |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Cardellino Lun 29 Ott 2012, 21:59 | |
| Bravo Bruno. La tua officina e' ben attrezzata ed ordinata e questo e' un elemento importante per capire la bravura di un meccanico.(ottimo bigliettino da visita) Ho visto passo passo il lavoro restauro della moto e devo farti i complimenti per il risultato ottenuto. Io a bordo ho 5 operai meccanici polacchi che dal niente sono capaci di creare o riparare tutto e tu non sei da meno. Mi dispiace per il motore KAPUT ma sono sicuro che il Cardellino tornera' presto a cinguettare. |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Cardellino Mar 30 Ott 2012, 08:23 | |
| Dai. Lo so cosa vuol dire. Ma alla fine la rimetti a nuovo. Certo che era meglio aprire motore prima di tutto questo. Ma chi lo sapeva. Ma cosi avrò più tempo per arrivare da te. Cavolo mi sento male visto queste volte lo detto. Ma ti assicuro che vengo. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cardellino Mar 30 Ott 2012, 22:33 | |
| Grazie a tutti, grazie Antonio: detto da te è un doppio complimento. Andrea, no problem....caso mai prima di restituirlo ti faccio uno squillo |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Cardellino Mar 30 Ott 2012, 23:00 | |
| Grande. |
|
| |
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Cardellino Mer 31 Ott 2012, 11:58 | |
| cosa gli fa un motore kaput a nonno Bruno????? un baffo ! Verrà fuori un capolavoro perfetto perchè sei troppo bravo !!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cardellino Ven 02 Nov 2012, 23:26 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cardellino | |
| |
|
| |
|