|
|
Autore | Messaggio |
---|
Riccardo buon postatore
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Gio 23 Ago 2012, 17:00 | |
| Sei un artista :draglamps: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Ven 24 Ago 2012, 22:45 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: ammortizzatore di sterzo Sab 25 Ago 2012, 00:02 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Dom 26 Ago 2012, 14:42 | |
| |
|
| |
scure collaudato
Moto: : guzzi ev california Messaggi : 90 Località : trieste
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Lun 10 Set 2012, 23:47 | |
| complimenti,ci vedremo presto |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Mar 11 Set 2012, 09:50 | |
| allora adesso bisogna produrlo in serie...ahahahah scherzo, anche se non sarebbe un'idea malvagia |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Mar 11 Set 2012, 22:43 | |
| - terr1 ha scritto:
- allora adesso bisogna produrlo in serie...ahahahah scherzo, anche se non sarebbe un'idea malvagia
Io no, me ne hanno già chiesto uno per un sidecar da corsa |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Mer 12 Set 2012, 08:59 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Mer 12 Set 2012, 13:11 | |
| E' reciproco bros |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Gio 13 Set 2012, 17:54 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Gio 13 Set 2012, 21:43 | |
| Che lavoro preciso,pulito e pratico come di consueto ! non so perchè ma ho la sensazione che il tornietto si porta dietro qualche storiella....magari no! Bruno una domanda: vedo che hai usato una staffetta ad "occhiello" con un diametro grosso ed uno piccolo. ne avrei bisogno 2 come questa ,le hai per caso...satvo per costruirmele Devo fissare la prolunga del cavo frizione al telaio quindi le dimensioni esterne sono "flessibili" |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Gio 13 Set 2012, 22:41 | |
| Ho salvato il disegno, immagino che il foro grande sia per il lato telaio....mi dicida dove lo infili? Non penserai di aprirlo fino a 35mm |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Ven 14 Set 2012, 08:18 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ho salvato il disegno, immagino che il foro grande sia per il lato telaio....mi dicida dove lo infili? Non penserai di aprirlo fino a 35mm
Che stima che hai dei tuoi adepti Hai ragione comunque ... Il disegno non è completo. Il disegno era per promemoria delle misure ed in realtà manca il taglio longitudinale per aprirlo in due. Infatti quel fiorellino trasversale sarebbe la vite di serraggio Pensavo avessi QUEL tipo di cosette nel tuo magazzino |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo Lun 17 Set 2012, 23:03 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ammortizzatore di sterzo | |
| |
|
| |
|