DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
borse cavo olio scarico Contagiri colore 1100 ammortizzatore grassa carburatore Frecce frizione valvole bobber cono manubrio cardano sella batwing Filtro officina candele forcelle batteria carburazione manuale
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
calimero
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
Giuliano
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
geronimo
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
rumenigge
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
BLACKCHROME
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
peppe
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
LOSMILZO60
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
damdam
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
Adriano
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
calimero (10155)
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
cristiano (6651)
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
davide (6109)
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
Renegade67 (5684)
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
Homer61 (4314)
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
Drupi77 (4097)
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
peppe (3979)
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 
ziomauri (3974)
tachimetro magnetizzato Vote_r10tachimetro magnetizzato Voting_bartachimetro magnetizzato Vote_r11 

Condividi | 
 

 tachimetro magnetizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 19:21

tachimetro magnetizzato 3304475252 salve, mi sono appena iscritto, e ho subito bisogno di un aiuto.

questa mattina ho cercato di montare delle vecchie borse da serbatoio con magneti sulla mia 1100 dragstar per prepararmi al viaggio che farò in montenegro.

con grande stupore ho visto che il tachimetro impazziva a moto ferma e la lancetta si bloccava oltre il fondo scala. anche staccando la batteria non è cambiato nulla.

qualcuno ha esperienza in merito? grazie.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 20:37

non può che essere la calamita la causa di tutto ciò
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 21:12

filippo ha scritto:
tachimetro magnetizzato 3304475252 salve, mi sono appena iscritto, e ho subito bisogno di un aiuto.

questa mattina ho cercato di montare delle vecchie borse da serbatoio con magneti sulla mia 1100 dragstar per prepararmi al viaggio che farò in montenegro.

con grande stupore ho visto che il tachimetro impazziva a moto ferma e la lancetta si bloccava oltre il fondo scala. anche staccando la batteria non è cambiato nulla.

qualcuno ha esperienza in merito? grazie.

Semplice togli la borsa con i magneti e osserva smile green mryellow
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 21:25

Ciao Filippo.... accidenti, il Montenegro è un gran bel viaggetto !! :dmf: Comunque.. benarrivato !! GY :draglamps:
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 21:37

ciao Filippo, benvanuto nel forum.

Come neo iscritto dovresti fare la tua presentazione nella sezione presentazione nuovi iscritti prima di ogni altro argomento.
Grazie


Ma anche dopo aver tolto i magneti la lancetta continua a fare quello scherzo?


Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 08 Ago 2012, 18:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 21:47

Ciao Filippo, meglio che tu vada a presentarti....poi ti dico la mia tachimetro magnetizzato 614672
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 22:07

sempre montato borse con magneti e mai successo niente del genere!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 22:09

Scusate ma credo che potremmo attendere la presentazione dell'amico Filippo, prima di proseguire.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 17:50

nonostante hai tolto la borsa coi magneti il tachimetro ti rimane a fondoscala?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: RE   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 17:58

Renegade67 ha scritto:
nonostante hai tolto la borsa coi magneti il tachimetro ti rimane a fondoscala?
Avrà la moto eccitata?! rolling rolling rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 19:58

Il contachilometri di solito porta uno spilletto sul fondo scala dei 180KMH dove la lancetta si dovrebbe fermare.
Controlla se magari se la lancetta ha scavalcato il fermo ed e' rimasta bloccata, in caso e' cosi'prova ad avvicinare un magnete alla lancetta sperando che sia attratta dal magnete in modo che possa riscavalcare il fermo e tornare sulla posizione zero...
smile green mryellow
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 22:19

Ma non è che avevi il cellulare vicino??

Perché a me è successa una cosa simile in macchina..mentre andavo, il cellulare, appoggiato nel vetro del conta km ha squillato, e tutte le lancette sono impazzite, lì per lì , mi è preso un attimo male, poi l'ho tolto ed è tornato tutto normale :P .
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 22:28

Può essere come è già successo, che le parti mobili del conta km siano rimaste magnetizzate. Se è così bisogna aprirlo completamente e vedere quale parte è rimasta magnetizzata. L'ho fatto una sola volta: C'E' DA IMPAZZIRE

Però non ho capito se va a fondo scala anche con la chiave staccata, o se lo fa solo a quadro acceso
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 07:14

vedi il lato positivo, ora lo puoi usare come bussola muttley
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




tachimetro magnetizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: tachimetro magnetizzato   tachimetro magnetizzato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

tachimetro magnetizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: