|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: patch forum Lun 24 Set 2012, 22:09 | |
| - ponto ha scritto:
- perfetto ...
posso fare una domanda? in giro ho trovato un sacco di patch.. ma da nessuna parte, riesco a trovare le lettere x creare il nome sul giubbotto... hahah sono messo male!!! in effetti non si trovano facilmente.. io le ho viste solo una volta in una bancarella a un motoraduno... Ma ti posso indicare dove trovarle online, ricamate.. se invece le volessi in pelle le faccio io. |
|
| |
ponto collaudato
Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c Età : 42 Messaggi : 77 Località : pinerolo (TO) Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio
| Titolo: Re: patch forum Lun 24 Set 2012, 22:11 | |
| ti ringrazio!!! se mi puoi girare il link... poi.. appena mi prendero' un gilet decente magari magari un paio di letterina x me e la mia lady biker..hihiih |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: patch forum Lun 24 Set 2012, 22:13 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- ponto ha scritto:
- perfetto ...
posso fare una domanda? in giro ho trovato un sacco di patch.. ma da nessuna parte, riesco a trovare le lettere x creare il nome sul giubbotto... hahah sono messo male!!! in effetti non si trovano facilmente.. io le ho viste solo una volta in una bancarella a un motoraduno... Ma ti posso indicare dove trovarle online, ricamate.. se invece le volessi in pelle le faccio io. .....che poi sono anche più belle e fatte a mano !!!! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: patch forum Lun 24 Set 2012, 22:56 | |
| Beh magari dovrei fare qualche campione.. se non si vedono è difficile immaginarle... - ponto ha scritto:
- ti ringrazio!!! se mi puoi girare il link... poi.. appena mi prendero' un gilet decente magari magari un paio di letterina x me e la mia lady biker..hihiih
ponto, ti ho mandato MP |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: patch forum Mar 25 Set 2012, 00:45 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Cristiano, le patch del Forum le avevamo fatte fare l'anno scorso.. ma può essere che le rifaremo.
Dipende anche da quanti la vorranno aquistare, perchè come si sa, per averle a un prezzo logico bisogna farne fare un certo numero.
Nel caso le rifaremo uguali
bella mi piacerebbe poterne avere due !!! una sul giubbotto e una x il gilet grazie |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: patch forum Mar 25 Set 2012, 15:07 | |
| Piumetta. Se mi poi dire per anche via MP grandezza e prezzo di un bel patch con mio nome. Magri fatto di grandezza come questo di Geronimo. |
|
| |
geppoilfolle68 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 55 Messaggi : 41 Località : Carate Brianza Umore : sempre allegro
| Titolo: patch DMF Gio 18 Ott 2012, 00:26 | |
| ciao gironzolando per il forum ho visto solo ora questi messaggi riguardanti patch, se per caso li rifate io ne vorrei due.
grazie ragazzi
ciaooooooooooo |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: patch forum Gio 18 Ott 2012, 15:19 | |
| IDEM !! nel caso ... DUE anche per me. Grazie |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: patch forum Gio 18 Ott 2012, 18:25 | |
| Ciao Piuma, nel caso tu facessi rifare le patches due (2) le prenderei anche io. Grazie |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: patch forum Gio 18 Ott 2012, 18:53 | |
| Ragazzi, le patch non ci sono ancora... appena mi arrivano metterò un riquadro (banner) sulla sinistra del forum, con tutte le istruzioni e spiegazioni in merito alla patch e a come ordinarle.
- Drupi77 ha scritto:
- Piumetta. Se mi poi dire per anche via MP grandezza e prezzo di un bel patch con mio nome. Magri fatto di grandezza come questo di Geronimo.
ok, mandato mp |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 55 Messaggi : 41 Località : Carate Brianza Umore : sempre allegro
| Titolo: Re: patch forum Lun 05 Nov 2012, 23:47 | |
| non si sa ancora nulla per le patch??
o mi sono perso qualche informazione |
|
| |
| Titolo: Re: patch forum Lun 05 Nov 2012, 23:53 | |
| - geppoilfolle68 ha scritto:
- non si sa ancora nulla per le patch??
o mi sono perso qualche informazione la patch saranno pronte verso la fine del mese. Appena possibile metterò nella colonna sinistra del forum, il baner con le istruzioni per ordinarle. |
|
| |
| Titolo: Re: patch forum Mar 06 Nov 2012, 00:00 | |
| perfetto,
nel caso non riuscissi a collegarmi per quella data mettine via due per me, per favore |
|
| |
| Titolo: Re: patch forum Sab 24 Nov 2012, 00:26 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: patch forum | |
| |
|
| |
|