|
|
Autore | Messaggio |
---|
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: patch forum Sab 18 Ago 2012, 22:48 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: patch forum Dom 19 Ago 2012, 00:59 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: patch forum Dom 19 Ago 2012, 01:16 | |
| Be' 2 li prenderei anch'io |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: patch forum Dom 19 Ago 2012, 01:26 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: patch forum Dom 19 Ago 2012, 17:03 | |
| |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: patch forum Dom 19 Ago 2012, 17:53 | |
| un paio anche x me ho il gilet ancora vergine ma ci sono anche le magliette ?????:pirat: mauro |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: patch forum Dom 19 Ago 2012, 18:55 | |
| mi sa che prima o poi bisognerà fare altre magliette |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: patch forum Dom 19 Ago 2012, 21:43 | |
| - calimero ha scritto:
- mi sa che prima o poi bisognerà fare altre magliette
...meglio " prima"................PIUMAAAAAAAAAAA??????? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: patch forum Dom 19 Ago 2012, 21:58 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: patch forum Lun 20 Ago 2012, 00:10 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: patch forum Lun 20 Ago 2012, 07:09 | |
| Io 1 |
|
| |
ponto collaudato
Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c Età : 42 Messaggi : 77 Località : pinerolo (TO) Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio
| Titolo: Re: patch forum Gio 20 Set 2012, 01:14 | |
| se si fanno le patch, contatene anche un paio per me ;-) |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: patch forum Gio 20 Set 2012, 13:32 | |
| ciao............. di due patch per me!!! |
|
| |
paolo di giuseppe collaudato
Moto: : drag star 650 Età : 57 Messaggi : 88 Località : verona Umore : solare
| Titolo: Re: patch forum Ven 21 Set 2012, 20:37 | |
| intanto Buonasera a tutti,nel caso fate le patch sarebbe cosa gradita averne un paio magari da ricevere insieme alle mie 2 magliette ordinate e pagate 5 mesi fà se in caso non fossero più disponibili neanche le magliette gradirei ricevere indietro il denaro anche senza interessi 24 euro .Visto e considerato intanto vi saluto tutti Piuma,Geronimo,Rino,Lino,cristianox,ciro,e tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere voi tutti sapete dove trovarmi. :att: |
|
| |
| Titolo: Re: patch forum Ven 21 Set 2012, 20:47 | |
| azz............ non sono arrivate neanche a te , DANNATE POSTE !!!!!! |
|
| |
fernando.Gottardi collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2 Età : 71 Messaggi : 105 Località : Castelmella(Brescia) Umore : tranquillo
| Titolo: Re:patch forum Ven 21 Set 2012, 20:52 | |
| Quando sono pronte potete avvisare per piacere,che mi interessano.Grazie |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: patch forum Ven 21 Set 2012, 21:07 | |
| - paolo di giuseppe ha scritto:
- intanto Buonasera a tutti,nel caso fate le patch sarebbe cosa gradita averne un paio magari da ricevere insieme alle mie 2 magliette ordinate e pagate 5 mesi fà
se in caso non fossero più disponibili neanche le magliette gradirei ricevere indietro il denaro anche senza interessi 24 euro .Visto e considerato intanto vi saluto tutti Piuma,Geronimo,Rino,Lino,cristianox,ciro,e tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere voi tutti sapete dove trovarmi. ciao Paolo, le tue magliette le avevo portate a Guastalla per consegnartele, visto che avevi detto che c'eri.. ma non sei arrivato e senza nemmeno avvisare che non saresti più venuto (noi invece ti abbiamo aspettato per un po a Carpi) Se vuoi che te le spedisco basta che lo dici, ma siccome avevi detto che le ritiravi la prima volta che ci saremmo incontrati, non le ho spedite. Ho semplicemente fatto quello che hai chiesto tu.. ma forse non hai le idee tanto chiare. |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: patch forum Ven 21 Set 2012, 21:41 | |
| Mi aggiungo anch'io! 2 grazie! |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: patch forum Ven 21 Set 2012, 21:55 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- paolo di giuseppe ha scritto:
- intanto Buonasera a tutti,nel caso fate le patch sarebbe cosa gradita averne un paio magari da ricevere insieme alle mie 2 magliette ordinate e pagate 5 mesi fà
se in caso non fossero più disponibili neanche le magliette gradirei ricevere indietro il denaro anche senza interessi 24 euro .Visto e considerato intanto vi saluto tutti Piuma,Geronimo,Rino,Lino,cristianox,ciro,e tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere voi tutti sapete dove trovarmi. ciao Paolo, le tue magliette le avevo portate a Guastalla per consegnartele, visto che avevi detto che c'eri.. ma non sei arrivato e senza nemmeno avvisare che non saresti più venuto (noi invece ti abbiamo aspettato per un po a Carpi)
Se vuoi che te le spedisco basta che lo dici, ma siccome avevi detto che le ritiravi la prima volta che ci saremmo incontrati, non le ho spedite. Ho semplicemente fatto quello che hai chiesto tu.. ma forse non hai le idee tanto chiare. Ah ecco! Allora avevo visto giusto! ( Chi deve capire, capisca) Chiudo il mio "intermezzo" perchè non attinente con l'argomento trattato. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: patch forum Ven 21 Set 2012, 22:08 | |
| - Papy64 ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- paolo di giuseppe ha scritto:
se in caso non fossero più disponibili neanche le magliette gradirei ricevere indietro il denaro anche senza interessi 24 euro .Visto e considerato intanto vi saluto tutti Piuma,Geronimo,Rino,Lino,cristianox,ciro,e tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere voi tutti sapete dove trovarmi. ciao Paolo, le tue magliette le avevo portate a Guastalla per consegnartele, visto che avevi detto che c'eri.. ma non sei arrivato e senza nemmeno avvisare che non saresti più venuto (noi invece ti abbiamo aspettato per un po a Carpi)
Se vuoi che te le spedisco basta che lo dici, ma siccome avevi detto che le ritiravi la prima volta che ci saremmo incontrati, non le ho spedite. Ho semplicemente fatto quello che hai chiesto tu.. ma forse non hai le idee tanto chiare. Ah ecco! Allora avevo visto giusto! ( Chi deve capire, capisca) Chiudo il mio "intermezzo" perchè non attinente con l'argomento trattato. non c'entra nulla con il tread ma non posso esimermi di dire che sono d'accordissimo con te Arrigo |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: patch forum Sab 22 Set 2012, 12:29 | |
| Anch'io anch'io anch'io....... patch patch patch..... 2 grasssie!!! e mi metto già in lista per le magliette...... 2 grasssie!!! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: patch forum Sab 22 Set 2012, 15:10 | |
| oh signor, Piuma stai prendedo nota, xké missa ke sono abbastanza le patch da fare |
|
| |
paolo di giuseppe collaudato
Moto: : drag star 650 Età : 57 Messaggi : 88 Località : verona Umore : solare
| Titolo: Re: patch forum Sab 22 Set 2012, 18:38 | |
| allora tanto per cominciare e stato detto che non sarei venuto e mi riferisco alla persona che su facebook ha avuto il messaggio e x non fare il nome e non creare casini con quella persona,secondo quando uno aspetta una persona e dopo i dieci minuti canonici non si fa vedere sarebbe stata buona cosa telefonare e sincerarsi del motivo ritardo quindi se mi fosse successo qualcosa starei ancora aspettando una telefonata ma non e tutto,visto e considerato che l'organizzatrice poteva anche spedirmele se non voleva incontrarmi a bergamo il sabato dicendo che sarebbe venuta e poi si e scoperto che siete andati la domenica ma lasciamo stare allora le mie magliette usale pure x lucidare la tua moto oppure mandale a calimero che anche lui non le ha ricevute.Detto questo ho chiuso e un abbraccio a tutti e buona strada. :o |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: patch forum Sab 22 Set 2012, 20:32 | |
| una patch del forum la prenderei anche io. :draglamps:
Ultima modifica di ilmazzo il Dom 23 Set 2012, 11:00 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: patch forum Sab 22 Set 2012, 20:35 | |
- allora tanto per cominciare e stato detto che non sarei venuto e mi riferisco alla persona che su facebook ha avuto il messaggio e x non fare il nome e non creare casini con quella persona,secondo quando uno aspetta una persona e dopo i dieci minuti canonici non si fa vedere sarebbe stata buona cosa telefonare e sincerarsi del motivo ritardo quindi se mi fosse successo qualcosa starei ancora aspettando una telefonata ma non e tutto,visto e considerato che l'organizzatrice poteva anche spedirmele se non voleva incontrarmi a bergamo il sabato dicendo che sarebbe venuta e poi si e scoperto che siete andati la domenica ma lasciamo stare allora le mie magliette usale pure x lucidare la tua moto oppure mandale a calimero che anche lui non le ha ricevute.Detto questo ho chiuso e un abbraccio a tutti e buona strada.
Se tu mandi messaggi a terze persone su facebook (non si sa chi, a me no.. ) chi organizza un motoincontro qui nel forum, mi spieghi come può saperlo? Casomai prenditela con la persona a cui hai delegato la cosa... se proprio senti il bisogno di prendertela con qualcuno. Per la spedizione come ho già detto già prima, viene fatta se uno la chiede, (includendo le spese di spedizione nel prezzo delle magliette) cose che non è stata, ma è stata chiesta la consegna a mano. O forse dovrebbe metterle di tasca sua chi le spedisce oltre che leggere nel pensiero? Consegna; se la scelta di chi acquista le magliette è con consegna a mano, questo non implica automanticamente che io o chi per il forum, debba rincorrere tutti quanti e fare da postino, seguendo le tempistiche di tutti,( anche se l'ho fatto comunque) ma ognuno dovrebbe calcolarsi da se eventualmente se c'è un successivo incontro dove farsi consegnare la maglietta, specialmente se c'è una certa distanza... anzichè aspettarsi un corriere al suo servizio incluso nel pacchetto acquisto. Quindi, se intendi che te le spedisca, invii le spese di spedizione raccomandata se intendi un rimborso ti verrà fatto il rimborso. Se invece preferisci continuare a lamentarti senza una soluzione, continua pure.....ma possibilmente altrove, io non ho più tempo da perdere con questo genere di cose. saluti |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: patch forum Dom 23 Set 2012, 10:41 | |
- allora tanto per cominciare e stato detto che non sarei venuto e mi riferisco alla persona che su facebook ha avuto il messaggio e x non fare il nome e non creare casini con quella persona,secondo quando uno aspetta una persona e dopo i dieci minuti canonici non si fa vedere sarebbe stata buona cosa telefonare e sincerarsi del motivo ritardo quindi se mi fosse successo qualcosa starei ancora aspettando una telefonata ma non e tutto,visto e considerato che l'organizzatrice poteva anche spedirmele se non voleva incontrarmi a bergamo il sabato dicendo che sarebbe venuta e poi si e scoperto che siete andati la domenica ma lasciamo stare allora le mie magliette usale pure x lucidare la tua moto oppure mandale a calimero che anche lui non le ha ricevute.Detto questo ho chiuso e un abbraccio a tutti e buona strada. :o
visto che era una cosa riguardante il forum credo fosse più giusto che l'avresti comunicato sul forum o comunque all'organizzazione,grazie |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: patch forum | |
| |
|
| |
|