Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una seconda possibilità Ven 03 Ago 2012, 11:28 | |
| - Gazzopazzo ha scritto:
- Io sono daccordo col primo intervento di Stefano, quando cita il paleolitico.
Quando non eravamo cosi lontani dall'essere animali, quando non c'era bisogno di fingere, li probabilmente il perdono non era nemmeno contemplato perche il rispetto lo si guadagnava e dimostrava coi soli fatti. L'evoluzione ci ha insegnato che possiamo essere diversi da cio che in realta siamo, motivo per il quale a differenza degli animali proviamo 10000 livelli diversi di affetto e di odio, rendendo le cose piu difficili, ma sicuramente anche piu interessanti.. Io personalmente una lezione di vita l'ho presa 4 anni abbondandi fa, avevo 21 anni mi sono licenziato e sono venuto a lavorare in sud america. Le amicizie si sono scremate poco a poco, rivelandomi cio che era mera abitudine, e illuminandomi su chi invece davvero era per me indispensabile,. Concludo dicendo che per quanto si possa analizzare o giudicare un evento, una persona, alla fine ci rendiamo conto della verita solo quando quel qualcosa ci viene tolto, e a seconda del cratere che ci crea dentro decidiamo se dare o meno una seconda possibilita.. Daniele penso che avremo molte cose da condividere....... Ricordati, quando ci vedremo, che ti racconto la storia dell'uccellino e della merda (non scrivo cacca perchè non rende). |
|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Una seconda possibilità Ven 03 Ago 2012, 12:35 | |
| non darei mai una seconda possibilità a mia suocera |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: re Ven 03 Ago 2012, 21:28 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una seconda possibilità | |
| |
|