Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
| Titolo: Re: cafe racer 2 Gio 26 Lug 2012, 06:46 | |
| Effettivamente guardando l'insieme sembra manchi qualche cosa, le fiancatine Azz Bruno ! le rientranze serba per farle uguali sui due lati come hai fatto? Lo so io ! Si Chiama " SAVOIR FAIRE " Grande Bruno |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: cafe racer 2 Ven 27 Lug 2012, 00:36 | |
| Ciao a tutti...sono nuovissimo del forum e scusatemi già da ora se commetterò degli errori ... Stò cercando un sellino come quello usato su questa cafe dato che ho anche io una V35...grazie. |
| | | Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: cafe racer 2 Ven 27 Lug 2012, 19:25 | |
| Bello il lavoro del serbatoio... ma io avrei messo mano seriamente alle sospensioni! |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cafe racer 2 Ven 27 Lug 2012, 21:56 | |
| - Massicarfa ha scritto:
- Ciao a tutti...sono nuovissimo del forum e scusatemi già da ora se commetterò degli errori ...
Stò cercando un sellino come quello usato su questa cafe dato che ho anche io una V35...grazie. Ciao Massimo, hai già fatto il primo errore scrivendo senza prima presentarti nell'apposita sezione Per stavolta sei perdonato offrendo una birra Vai a presentarti che poi notizie sul cafe racer, sellino, V350 ecc te ne dò finchè vuoi.....l'ho allestita io |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: cafe racer 2 Sab 28 Lug 2012, 17:04 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cafe racer 2 Dom 29 Lug 2012, 00:20 | |
| No problem Il sellino è stato fatto in casa con una vecchia tavola da skate-board in legno, il tappezziere non ha fatto altro che l'imbottitura e le ciciture. I tubi telaio li devi piegare come nelle precedenti foto e il portatarga attaccalo appena alla fine dei tubi.....come ho visto nell'altro post, gli attacchi portatarga sono troppo lunghi, le vibrazioni te li spezzano |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: cafe racer 2 Dom 29 Lug 2012, 00:29 | |
| Grazie Geronimo...una tavola da skateboard???Non ci sarei mai arrivato!!!Ma poi come la fisso al telaio?
Per piegare i terminali non ho una fiamma ossidrica in casa...ho messo insieme un'asta per le frecce e una per il porta targa che ho rinvenuto in mezzo alla "roba" che mi è stata data quando l'ho comprata...pensi veramente che si spacchi tutto? |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cafe racer 2 | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 53 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|