|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: cafe racer 2 Lun 16 Lug 2012, 23:06 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: cafe racer 2 Lun 16 Lug 2012, 23:14 | |
| è tutta un programma questa "cosa informe" Ma quando arrivano questi lavori, c'è già un idea della forma finale? o vai a ispirazione estemporanea? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: cafe racer 2 Lun 16 Lug 2012, 23:16 | |
| sono curioso sul risultato |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mar 17 Lug 2012, 00:13 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- è tutta un programma questa "cosa informe"
Ma quando arrivano questi lavori, c'è già un idea della forma finale? o vai a ispirazione estemporanea? Spesso il prop ha delle idee, io aggiungo le mie, poi il più delle volte si fa come.....dico io .......sennò non mi diverto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mar 17 Lug 2012, 00:16 | |
| - calimero ha scritto:
- sono curioso sul risultato
Penso che vedrai un lavoretto eccezzionale. Il prop è un carrozziere con gli attributi a spigoli: pensa che ha preso il serba originale e lo sta modificando con i para ginocchia......un lavoro da battilamiera, che non è un mestire.....è un'ARTE oggi quasi scomparsa |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mar 17 Lug 2012, 06:59 | |
| Buon Lavoro Bruno aspettiamo ( ed immaginiamo ) il risultato |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mar 17 Lug 2012, 09:31 | |
| sono certo che ci stupirai.........come sempre |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mar 17 Lug 2012, 10:10 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mar 17 Lug 2012, 11:21 | |
| Da uno che respira l'aria di Mandello quasi tutti i giorni viene solo da dirti................ E VAI !!!!!! GY |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mar 17 Lug 2012, 12:22 | |
| Ho sempre sognato una special sulla V35... stavolta mi "mangerò" ogni foto che pubblicherai!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mar 17 Lug 2012, 23:14 | |
| Proseguiamo: rialzo il codino con la fiamma ossidrica piattina da 15x3 che sarà il supporto luce e targa. La preparo forata e segnata dove tagliare ok sui fori orginali dove era fissata la sella mettiamo le frecce scarichi, naturalmente non sono gli originali: togliamo i vecchi supporti approntiamo......niente male inconveniente: toccano sui supporti pedane posteriori purtroppo la foto non è eccezzionale....se vede un'ostia! Vabbè domani troverò una soluzione...... |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mer 18 Lug 2012, 11:52 | |
| porca miseria sti post dei lavori in corso di bruno li voglio vedere a lavoro finito, tutto dun botto, ma non resisco mai, so troppo coinvolgenti in attesa del resto ti fo una domanda stupida ...che è un cafe racer? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mer 18 Lug 2012, 21:16 | |
| - geronimo ha scritto:
- calimero ha scritto:
- sono curioso sul risultato
Penso che vedrai un lavoretto eccezzionale. Il prop è un carrozziere con gli attributi a spigoli: pensa che ha preso il serba originale e lo sta modificando con i para ginocchia......un lavoro da battilamiera, che non è un mestire.....è un'ARTE oggi quasi scomparsa allora faccio i complimenti anche al proprietario, sono stato alla carrozzeria ferrari a maranello con un amico e ho visto un '' vecchino'' (mastro carroziere) tirar fuori un cofano con martelletto e contrasto da una lamiera dritta la modifica del serbatoio ci voleva proprio, mai vista una guzzi cosi brutta mi ricordo che anche le sospensioni non erano il massimo. Buon lavoro Bruno son sicuro che verra fuori una bella motoretta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mer 18 Lug 2012, 21:41 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mer 18 Lug 2012, 21:48 | |
| Wella Bruno ma che moto ricostruttore maniaco che sei... molto bene son sicuro che uscirà un capolavoro con i fiocchi... Stammi bene e non lavorare troppo. P.s per le bomdole,usa l'ossigeno e abbinale con il butano invece che l'acetilene,rende uguale e costa meno della metà... Ciao artista....lorenzo. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mer 18 Lug 2012, 23:10 | |
| eh si lo stradivari del motore è in azione... alla fine vedrai che musica... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cafe racer 2 Gio 19 Lug 2012, 01:04 | |
| - tito ha scritto:
- porca miseria sti post dei lavori in corso di bruno li voglio vedere a lavoro finito, tutto dun botto, ma non resisco mai, so troppo coinvolgenti
in attesa del resto ti fo una domanda stupida ...che è un cafe racer? Negli anni '60 e anche prima, era in auge il Tourist Trophy, una gara massacrante e pericolosissima che si correva sull'isola di Mann. I baldi giovanotti inglesi preparavano le loro Trimph-BSA-Norton ecc, "tirate" come quelle da gara e poi andavano......in piazza a bere il caffè e fare gli sboroni. Da lì è nato il "caffè da corsa" |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: cafe racer 2 Gio 19 Lug 2012, 08:32 | |
| Un progetto molto interessante ed entusiasmante!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cafe racer 2 Gio 19 Lug 2012, 22:58 | |
| Sistemai scarichi ed impianto elettrico facciamo una pausa: il prop se la riporta a casa, deve riposizionare il serba e i parafanghi per alcune decisioni estetiche. Appena torna riprendiamo. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mer 25 Lug 2012, 21:43 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mer 25 Lug 2012, 21:57 | |
| Ciao Bruno, ma rimane cosi senza fiancatine? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cafe racer 2 Mer 25 Lug 2012, 22:23 | |
| Sembra che gli piaccia vedere il "rustico" .....lasciami fare: un pò alla volta lo convinco ......sti ragasssssssi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cafe racer 2 Gio 26 Lug 2012, 00:14 | |
| come quando ho portato a ristrutturare il 125 primavera.. il signore continuava a dirmi "we con calma, fra due settimane vado a un mercatino e ti prendo questo e quello, poi pensiamo al resto.."
Gli ho rotto talmente tanto i coioni che in 10 gg mi ha fatto tutto e mi ha detto di non farmi piu vedere da quelle parti!! HAHAHAHAHAHAHA |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: cafe racer 2 Gio 26 Lug 2012, 00:42 | |
| bellissima!! e tutti all'ACE cafè di londra! |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: cafe racer 2 Gio 26 Lug 2012, 06:46 | |
| Effettivamente guardando l'insieme sembra manchi qualche cosa, le fiancatine Azz Bruno ! le rientranze serba per farle uguali sui due lati come hai fatto? Lo so io ! Si Chiama " SAVOIR FAIRE " Grande Bruno |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cafe racer 2 | |
| |
|
| |
|