| una giornata da dimenticare | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
luceglia78 buon postatore
| Titolo: Re: una giornata da dimenticare Ven 29 Giu 2012, 08:50 | |
| Magari......speriamo bene. Questo weekend il solo SPACCA |
|
| |
fernando.Gottardi collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2 Età : 71 Messaggi : 105 Località : Castelmella(Brescia) Umore : tranquillo
| Titolo: Re:una giornata da dimenticare Ven 29 Giu 2012, 21:08 | |
| Ho avuto lo stesso problema col Guzzi California,ed ho solamente svuotato il serbatoio messo benzina poi sarà stata suggestione ma sembrava che andasse meglio di prima del fattaccio. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: una giornata da dimenticare Sab 30 Giu 2012, 07:14 | |
| vado a ritirarla oggi pomeriggio , comunque soccorso stradale e lavoro 120€ |
|
| |
falco nero collaudato
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 39 Località : Sacile
| Titolo: Re: una giornata da dimenticare Sab 30 Giu 2012, 10:54 | |
| Ciao Luigi, beh vedo che anche come spesa ti è andata bene.... Cmq sono cose che capitano a tutti specialmente quando si ha la macchina diesel.... allora da domani di nuovo in sella? un salutone Vick |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: una giornata da dimenticare Sab 30 Giu 2012, 11:43 | |
| Ciao LUIGI, mi fa' piacere che sia riuscito a risolvere il problema, ma soprattutto con una spesa non eccessiva. La prossima volta vai a POMPEI e fai benedire la moto. Ciaoooooo |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: una giornata da dimenticare Sab 30 Giu 2012, 13:17 | |
| si da stasera di nuovo in sella , bhe che dire in giretto a pompei in moto prima o poi lo faccio |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: una giornata da dimenticare Sab 30 Giu 2012, 14:56 | |
| Anche per me è un'ossessione... Ho due auto; una a benzina e una a gasolio. Le poche volte che ne prendo una... la trovo in riserva (due figli neopatentati) e quindi sono diventatato l'addetto ai pieni! Ho sempre una fifa matta di sbagliare... Spero vivamente che la bella Shadow dimentichi presto l'indigesta bevanda e torni a correre fluida e potente. |
|
| |
| Titolo: Re: una giornata da dimenticare Sab 30 Giu 2012, 16:53 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: una giornata da dimenticare | |
| |
|
| |
| una giornata da dimenticare | |
|