| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 28 Ago 2012, 21:06 | |
| buonasera bikeraglia |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 28 Ago 2012, 23:11 | |
| Buona sera a tutti carissimi occupanti del forum..e tante belle cose... |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 28 Ago 2012, 23:30 | |
| Buona sera, buona sera. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 07:02 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 07:33 | |
| Ciao e buon giorno anche a te e tutti altri. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 21:01 | |
| Buonasera bikerss |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 21:07 | |
| un saluto fresco e un tantinello nervoso... oggi non ho potuto respirare in moto per una serie di motivi... e mi è mancato il respiro soprattutto quando ho visto... altre moto respirare. mi rifaccio domani |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 21:22 | |
| Buona sera a tutti baikerami, evvabbuò domani è giovedì e ci sta il mercato al paesello dove abito, dove per la delizia del palato, si possono trovare vere e propie leccornie,dal pesce fritto alle olive piccanti con sardine sotto sale,e per i piu golosoni(e ce ne sono tanti) frittelle di tutti i gusti a volontà... Ahhh che goduria a volte esser al mondo... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 21:52 | |
| sera bikers................... lorenzo vengo anch'io al mercato del tuo paese |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 21:52 | |
| chi è in linea.... In totale ci sono 26 utenti in linea :: 10 Registrati, 0 Nascosto e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca clamot, cristianoz, damdam, deborah71, feledrag, geronimo, motokadenas, Piumadaquila, Renegade67, Rino 55vicini al record del forum(28)... e guarda caso non c'è nessun nascosto.... |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 21:54 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 21:58 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 22:47 | |
| Buona sera Bikers. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 23:00 | |
| ciao Andrea ben arrivato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: RE Mer 29 Ago 2012, 23:08 | |
|
Ultima modifica di stefano dal fabbro il Mer 29 Ago 2012, 23:16 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: RE Mer 29 Ago 2012, 23:15 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 23:33 | |
| - stefano dal fabbro ha scritto:
- ogni cosa arriverà al momento giusto......
- stefano dal fabbro ha scritto:
- [
A provocazione lecita la reazione...... chiedi di essere chiaro e diretto? non mi sembra ti comporti in egual modo... Pazienza Lino, avrai tutte le risposte che meriti...con gli interessi maturati naturalmente....ogni cosa a suo tempo... Qui mi sembra che si sta trascendendo in promesse poco carine e amichevoli... dicesi anche minacce velate. Essendo che qui non siamo ne in un tribunale e nemmeno su un ring, dove bisogna vincere su qualcun'altro o mettere ko il prossimo o dimostrare di essere più intelligente, ma al contrario: collaborare. La vita è già una battaglia di per se anche senza che ci si metta qualcuno d'impegno. Quindi o finisci di tua spontanea volontà, o ti accompagno all'uscita. Lo dico questa volta, poi eseguo. se non è chiaro te lo dimostro. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 23:44 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- ogni cosa arriverà al momento giusto......
- [
A provocazione lecita la reazione...... chiedi di essere chiaro e diretto? non mi sembra ti comporti in egual modo... Pazienza Lino, avrai tutte le risposte che meriti...con gli interessi maturati naturalmente....ogni cosa a suo tempo... Qui mi sembra che si sta trascendendo in promesse poco carine e amichevoli... dicesi anche minacce velate.
Essendo che qui non siamo ne in un tribunale e nemmeno su un ring, dove bisogna vincere su qualcun'altro o mettere ko il prossimo o dimostrare di essere più intelligente, ma al contrario: collaborare. La vita è già una battaglia di per se anche senza che ci si metta qualcuno d'impegno. Quindi o finisci di tua spontanea volontà, o ti accompagno all'uscita. Lo dico questa volta, poi eseguo.
se non è chiaro te lo dimostro. Sempre a senso unico vero Stefania! Completa l'opera e dimostra la tua parzialità, tanto alla fine si è dimostrato sempre questo. L'uniformismo ed il perbenismo opportunista non lo sopporto, soprattutto se mascherato da libertà di essere e di dire..... Non indosso divise mi dispiace, o nudo o niente...se capisci la metafora.
Ultima modifica di stefano dal fabbro il Mer 29 Ago 2012, 23:55 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 29 Ago 2012, 23:50 | |
| forse stefano a volte dovresti essere più umile,anche a me sono sembrate minacce le tue |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: RE Mer 29 Ago 2012, 23:59 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- forse stefano a volte dovresti essere più umile,anche a me sono sembrate minacce le tue
Caro Alberto, quando provocavo sono stato messo alla gogna, quando rispondo alle provocazioni vengo messo alla gogna, cosa ti dice questo? a te che sei un buon moderatore... Adoro parlare con la gente, lo fatto e lo faccio di mestiere..... Ora dirai: pensa te!!! appunto! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 30 Ago 2012, 00:05 | |
| - stefano dal fabbro ha scritto:
- Renegade67 ha scritto:
- forse stefano a volte dovresti essere più umile,anche a me sono sembrate minacce le tue
Caro Alberto, quando provocavo sono stato messo alla gogna, quando rispondo alle provocazioni vengo messo alla gogna, cosa ti dice questo? a te che sei un buon moderatore... Adoro parlare con la gente, lo fatto e lo faccio di mestiere..... Ora dirai: pensa te!!! appunto! noi invece lo facciamo sinceramente di cuore, non siamo professionisti.Le provocazioni a cui tu pensi di rispondere, non sono altro che le tue di riflesso che ritornano. Si da il caso che queste persone, (che io conosco bene, tu no) di solito non perdono mai la pazienza e non le ho mai viste fare provocazioni gratuite a nessuno.... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 30 Ago 2012, 00:06 | |
| innanzitutto non puoi permetterti di rispondere così a chi non conosci riferendomi alla Stefania,mi dispiace x te ma da LEI avresti solo da imparare e cmq le minacce sono sempre deplorevoli,anch'io ti accompagnerei verso l'uscita!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: RE Gio 30 Ago 2012, 00:15 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- innanzitutto non puoi permetterti di rispondere così a chi non conosci riferendomi alla Stefania,mi dispiace x te ma da LEI avresti solo da imparare e cmq le minacce sono sempre deplorevoli,anch'io ti accompagnerei verso l'uscita!!!!!!
Appunto siete tutti di parte, se foste davvero come dite di essere non vi comportereste in questo modo. Potrei rispondere la stessa cosa a te Alberto, non mi conosci quindi non puoi ne giudicarmi ne mettermi a confronto come hai appena fatto, altrimenti sei ingiustamente parziale. o vuoi smentire anche questo??? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 30 Ago 2012, 00:21 | |
| siamo tutti di parte? domandati tu perchè siamo tutti di parte...
Pazienza Lino, avrai tutte le risposte che meriti...con gli interessi maturati naturalmente....ogni cosa a suo tempo
Completa l'opera e dimostra la tua parzialità, tanto alla fine si è dimostrato sempre questo.(nei confronti di piumadaquila)...
c'è bisogno d'altro? |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 30 Ago 2012, 00:28 | |
| certo stefano che come fai girare le palle te,io non ho visto mai! mi sembra di vedere un timer col conto alla rovescia sul tuo avatar.. si accettano scommesse!! |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 30 Ago 2012, 00:41 | |
| nessuna scommessa. qui si tratta di rispetto e salvaguardia dell'armonia che c'è... un'armonia che si sta minando... e vedo una strada sola... quella d'uscita.. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|