| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 26 Lug 2012, 21:14 | |
| ho scelto il giorno giusto per fare 4 ore di giardinaggio... tra caldo e zanzare .. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 26 Lug 2012, 21:20 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 26 Lug 2012, 21:29 | |
| beh ho iniziato verso le sette e mezza... ma ho visto che le zanzare avevano la lingua fuori il bavaglio forchetta e coltello... pronte per il banchetto insomma.. e alla fine mi sono beccato anche una puntura di vespa... va beh domani mattina si replica.. |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 26 Lug 2012, 22:38 | |
| - damdam ha scritto:
- beh ho iniziato verso le sette e mezza...
ma ho visto che le zanzare avevano la lingua fuori il bavaglio forchetta e coltello... pronte per il banchetto insomma.. e alla fine mi sono beccato anche una puntura di vespa... va beh domani mattina si replica.. Ciao Lino ben Tornato ! AZZ ! Oggi al Lavoro sono stato vittima di attacchi multipli avro' un 15 pinzi tra collo braccia gambe sono riuscito a far visitare la suola delle mie scarpe infortunistiche del 47 a tre tafani si vede che la " Famiglia " si e' vendicata addirittura c'e' stato un momento che e' arrivato non so' se calabrone o super tafano gigantis .......... ho preferito cambiare aria per un po' se ti pinza uno di quelli ... sono azz !! |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Gio 26 Lug 2012, 22:44 | |
| Ciao e buona sera a tutti..eggià le zanze ci sono e si fanno pure sentire, specialmente quando sono in trasferta in quello di biandrate..sono a livello rondini.. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 26 Lug 2012, 22:53 | |
| |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 26 Lug 2012, 23:16 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 06:53 | |
| EVVAIIIIIIIII ! S'e' Venerdi Buona Giornata a tutto il |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 16:43 | |
| mi aspettano due giorni intensi, fra cene, pranzi, sagre, mare e movida. meno male che c'è una settimana di lavoro per riposarmi. ciao |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 18:41 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 19:50 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 21:07 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 21:08 | |
| Oggi era giornata "filantropica"
la mattina donazione sangue con un pensiero a chi potrebbe averne bisogno; pomeriggio,mi hanno detto di riposarmi: Ho filantropizzato me stesso, Gita last second...valsassina poi direzione Parlasco, esino Lario e varenna ,poi Bellano girato i tacchi di nuovo per la valsassina.
Che scorci panoramici ragazzi del lago di como...mozzafiato.
Bee visto che domenica salto.. un girino l'ho fatto oggi |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 21:13 | |
| sera... e un last minute lunedi?? mattino o pomeriggio come ti capita? eh giorgio...semprechè non lavori ed altri impegni... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 21:58 | |
| Sera a tutti ! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 21:59 | |
| Ma Giorgio.. sei stato a due passi da dove siamo stati oggi Oggi ho tentato di rapire il VN di GY, ma non ho valutato che poteva inseguirmi con la mia La prossima volta tolgo le chiavi....e tu metti il casco.. incosciente! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 22:07 | |
| Riporto i saluti di cirostar, che per un mesetto non ha la connessione internet causa trasloco, e mi ha detto: " fai un saluto a tutti i fratelli biker e digli che il leone e ferito ma non morto" a presto Ciro e Barbara |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 22:17 | |
| Sembriamo Willy Coyote e Bip Bip... :dmf: tanto prima o poi ti riprendo... :dmf: :b |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 22:37 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 23:13 | |
| BIP BIP! |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 23:16 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- BIP BIP!
è un'idea niente male .. archiviamo piumadaquila e mettiamo bip bip... noto anche una certa somiglianza... nei gesti e nel modo di muoversi... |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 27 Lug 2012, 23:20 | |
| Ho in casa la foto di un serbatoio Harley areoografato con un bel disegno dove si vede Willy che con un Harley finalmente riesce a prendere il " Bip Bip " !!! GY |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 28 Lug 2012, 23:38 | |
| [quote="Piumadaquila"] Ma Giorgio.. sei stato a due passi da dove siamo stati oggi Oggi ho tentato di rapire il VN di GY, ma non ho valutato che poteva inseguirmi con la mia La prossima volta tolgo le chiavi....e tu metti il casco.. incosciente! ...e che ne sapevo... già qualcuno mi cazzia quando vado per il last minute..figurati se mi faccio sentire per il last second a saperlo :ammicca: |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 28 Lug 2012, 23:40 | |
| - damdam ha scritto:
- sera... e un last minute lunedi?? mattino o pomeriggio come ti capita?
eh giorgio...semprechè non lavori ed altri impegni... Intendi il lunedì in generale?? o questo lunedi?? questo direi di no . perchè il lunedi? tu non fai il barbiere!! |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 29 Lug 2012, 17:30 | |
| Ciao e buona sera baikerami carissimi, stamattina in solitudine come mio solito, mi son fatto un giretto 40 km di autostrada, per slegare un attimino la cavalleria e renderla piu docile, e poi attorno al laghetto,che goduria estrema.. Tante belle cose per l'inizio settimana che come me magari lavora,e buone ferie per chi si riposa...Lorenzo.... |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 29 Lug 2012, 21:45 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|