| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 27 Giu 2012, 21:55 | |
| Sera a tutti ! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 27 Giu 2012, 22:30 | |
| Sera Bikers - DraGrafox ha scritto:
- Ciaooooooo!!!
oooooooooh! ma quanta gente nuova!!!
ok tiratemi pure le orecchie, per l'assenza....
passo ogni tanto a spiarvi
un saluto particolare a Renegade : gli Emiliano sono Forti e Fieri!!! (ci vedremo in agosto? Cologno?? spero di sì)
da settimana prox sarò più "libera" e ci vedremo presto
ok vada per la tirata di orecchie che poi è un augurio a presto ciao |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 27 Giu 2012, 22:37 | |
| sera bikersssss ciao Fiò è sempre un piacere vederti riapparire ogni tanto |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 06:55 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 08:43 | |
| giorno bikers........ grazie fiore spero di rivederti presto pure io,un superabbraccio |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 11:04 | |
| Buongiorno forum auguro a tutti una bella giornata |
|
| |
rutilious in collaudo
Moto: : Super Glide Custom Età : 60 Messaggi : 22 Località : Cormano firma : Smile, and the whole World will smile with you :) Umore : Su di giri
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 11:32 | |
| ma buongiooornoooooo |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 11:41 | |
| - rutilious ha scritto:
- ma buongiooornoooooo
buongiorno a te Rutilante.. Inizia a pettinare la spiaggia del Conero, che a luglio salgo in moto vengo a fare una vacanza a casa tua |
|
| |
rutilious in collaudo
Moto: : Super Glide Custom Età : 60 Messaggi : 22 Località : Cormano firma : Smile, and the whole World will smile with you :) Umore : Su di giri
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 11:43 | |
| paletta e secchiello pronti... manca il rastrello ma troviamo pure quello |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 12:09 | |
| mi sembra che stiamo perdendo qualcuno per strada ..................................... ma lory che fine ha fatto? salvo che non mi sia sfuggito qualche suo intervento, credo che sia tanto che non la sentiamo. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 13:34 | |
| secondo me ha fatto 6 al super enalotto |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Pomeriggio al "motolavaggio" Gio 28 Giu 2012, 16:55 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 18:05 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 20:14 | |
| che splendore la moto di GY.. e se lo dice Cali, hai passato l'esame di lucidatura |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 20:18 | |
| concordo.. passato l'esame calimero... ok GY... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 20:43 | |
| Bella , molto "old stile" |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 21:55 | |
| W L'OLD STYLE ME PIACEEEEEEEEE !!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 21:58 | |
| Ma com'è sta storia, vedo tanti buonGIORNO.....io riesco ad esserci solo la sera e con gli occhi già mezzi chiusi......ma voi non lavorate mica? che siete tutti ricchi? BUONASERA FORUM Ops dimenticavo: bello il tuo Kawa GY ....complimenti!!! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 22:03 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Gio 28 Giu 2012, 22:23 | |
| Ciao e una buonasera a tutti..la calura si fa sentire mica male,ma quando sei a cavallo del bicilindrico tutto diventa splendido...Lorenzo.. |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 22:50 | |
| Buona Notte Forum vo' a nanna ! metto le goccine nell'occhio fresco di Laser , fatto stamattina a Varese domani testiamo la telecamera con l'obbiettivo pulito |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 22:54 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- Buona Notte Forum vo' a nanna ! metto le goccine nell'occhio fresco di Laser , fatto stamattina a Varese domani testiamo la telecamera con l'obbiettivo pulito
weeeee! Carletto ha fatto le revisione |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 22:56 | |
| una buona notte a tutti e grazie ancora per i vostri auguri |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 28 Giu 2012, 23:07 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 29 Giu 2012, 07:01 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 29 Giu 2012, 16:04 | |
| Al risveglio stamattina ( passato l'effetto delle gocce dilatatorie ) ho fatto la prova "LIBRO" . Praticamente si prende un libro che abbia un bel titolo grande e colorato poi lo metti controluce e guardi un occhio per volta ( uno va chiuso ) se vedi il titolo tutto ok se non lo vedi ..ecco ghe se' la cataratta ! ieri ho fatto la prova prima dell'intervento e non lo vedevo Stamattina ho rifatto la prova.............. Ho ancora " lembi " che ballano in giro ...... tipo vedere delle mosche che girano ...... e cosa normale con il tempo vengono assorbiti Dunque tagliando positivo tra un po' visita di controllo e spero aver guadagnato qualche diotria ...... poi occhiali nuovi e casco nuovo ( doppia visiera trasparente e fume ' ) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|