Quelli che creano più argomenti | |
|
| Report e foto III DMF Raduno | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
luca buon postatore
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Mar 19 Giu 2012, 16:02 | |
| hihihih magari non lo sente e trovo la scusa per scappare heheheh.......mmmm a proposito porta una tua amica carina e single che non si sa mai ehehehehe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :joker: |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Mar 19 Giu 2012, 19:28 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] hemm.. ragazzi.. questo sarebbe il report del Raduno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | SuperMario collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic Età : 59 Messaggi : 124 Località : Crevalcore (Bologna)
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Mar 19 Giu 2012, 23:39 | |
| - cirostar ha scritto:
- CIAO MARIO , IO PENSO CHE DOPO LO STINCO , SE AVEVAMO I COSTUMI, SAREBBE STATO BELLO SCENDERE GIU' IN SPIAGGIA , UN PO DI SOLE E MAGARI ANCHE UN TUFFETTO.
mi hai letto nel pensiero... da fare assolutamente la prossima volta!!! |
| | | fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Mer 20 Giu 2012, 17:39 | |
| e insomma, che dire, ovvio che mi dispiace non esserci stato, noto sempre con più piacere lo stile e lo spirito soprattutto con il quale si fanno certe cose. Bella atmosfera, lo si vede chiaramente dalle foto.
Qualche volta ne facciamo qualcuno giù in Calabria??? O tra Napoli e Catanzaro magari! Io purtroppo col lavoro sono un pò imbrigliato soprattutto nei week end.
Ahh.... ciao cirostar mio compaesano vicino ma lontano, non vedo l'ora di condividere "na tazzulella e cafè" anche con te.
Bravi ragazzi divertitevi sempre così
abbracci |
| | | fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Mer 20 Giu 2012, 17:51 | |
| Tra le foto ho visto l'egregio sig. dott. capomeccanico, capoofficina,....etc illustrissimo Geronimo che mette le mani sul famigerato motorino d'avviamento della moto della signora Piuma se non erro, la persona speciale promotrice di tutto ciò. Beh mi auguro di non avere mai bisogno di quella riparazione, ma un pò mi sento una specie di spada di Damocle sulla schiena, vi confesso. Nello stesso tempo sono sereno poichè so che c'è ,chi sa cosa e come fare per risolvere la questione.
E meno male che c'è chi ne capisce!!!!
Vista la professionalità e la competenza di cui si vede e di cui sento parlare, mi viene quasi voglia di fare lo stesso il lavoretto, così giusto per dire, azz ma allora ce sai fà!!
Ah ah ah a Salutoni dal vostro neofita |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Mer 20 Giu 2012, 23:41 | |
| - fquadro ha scritto:
- Tra le foto ho visto
l'egregio sig. dott. capomeccanico, capoofficina,....etc illustrissimo Geronimo/bruno che mette le mani sul famigerato motorino d'avviamento della moto della signora Piuma Piumetta se non erro, la persona speciale promotrice di tutto ciò. Beh mi auguro di non avere mai bisogno di quella riparazione, ma un pò mi sento una specie di spada di Damocle sulla schiena, vi confesso. Nello stesso tempo sono sereno poichè so che c'è ,chi sa cosa e come fare per risolvere la questione.
E meno male che c'è chi ne capisce!!!!
Vista la professionalità e la competenza di cui si vede e di cui sento parlare, mi viene quasi voglia di fare lo stesso il lavoretto, così giusto per dire, azz ma allora ce sai fà!!
Ah ah ah a Salutoni dal vostro neofita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...sei trooooooppo forte! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quando avrai bisogno non avrai che da fare un fischio |
| | | fquadro collaudato
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Ven 22 Giu 2012, 21:48 | |
| Bruno non avevo dubbi sul tenore di una tua risposta!! Grazie a te in anticipo...tanto lo so che prima o poi "vengo a cadere" tra le tue sapiennti mani!
Lampsssssssssssss |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno | |
| |
| | | | Report e foto III DMF Raduno | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 4 di 4 | Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 85 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 85 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|