| Report e foto III DMF Raduno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 08:50 | |
| ALFREDO BASTA CHE NON ARRIVI IL 2013 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 11:07 | |
| |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 11:26 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 12:25 | |
| scusami tanto alessio ,ma non solo sono poche , ma anche poco di biker e piu' toilette [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] pero' mi fa piacere che ti sei divertito , allora alla prossima , ma mi raccomando un posto solo prato e non toilette( scherzo!!!!) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
alessiots buon postatore
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 12:36 | |
| Mi scuso per le toilette, ma la soluzione presente mi ricordava molto l'oktoberfest l'ho fatta per quello.
|
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 12:43 | |
| Siete troppo forti ragazzi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]quasi quasi ne farei una seconda a settembre di raduno DMF magari in altra zona. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 13:06 | |
| un idea niente male unico sabato disponibile che ho è il 29 ma lavoro di sera e dovrei sperare che mi diano 1 giorno di ferie |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 13:18 | |
| grazie stefy, e tutta spontanieta' ci si diverte un po a prendersi in giro con limite dovuto e senza esagerare , e molto bello questo , vuol dire che anche se ci conosciamo x la prima volta si sa come scherzare, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 13:23 | |
| Oh! A rivedere tutte stè foto, mi sembra di sentire ancora il profumo dello "stinco"! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Comunque a ragione Cali! Sembrava più un raduno di EX compagni di scuola (notare la finezza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]) invece di persone che, per la maggior parte, non si erano mai viste. Splendido [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 14:23 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Siete troppo forti ragazzi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quasi quasi ne farei una seconda a settembre di raduno DMF magari in altra zona.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Bellissima idea Piuma, organizza io c i sarò |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 15:44 | |
quasi quasi ne farei una seconda a settembre di raduno DMF magari in altra zona.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Voto il Salento... se pò fà?! Magari, con l'arrivo dell'autunno, il RADUNO torna ad essere + RADU = Rispetto Amicizia Disciplina Uguaglianza.... Mia opinione... |
|
| |
dario.caldognetto collaudato
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 16:04 | |
- Siete troppo forti ragazzi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] piumaaaa! a settembre c'è una cosa fighissima alla quale potremmo partecipare proprio come gente del forum! è una tre-giorni all'insegna di auto,moto,gare di accelerazione e ROCK 'N ROLL ! se ti ho messo curiosità scrivimi in privato che ti spiego tutto! |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 19:29 | |
| Ciao ragazzi, mi ha fatto un immenso piacere conoscervi, bellissima giornata piena di scambi di opinioni, consigli tecnici e soprattutto allegria allegria allegria. Un ringraziamento a coloro che hanno fatto da fotografi e postato il tutto immortalando istanti piu' divertenti. Ringrazio il FORUM per avermi dato la possibilita' di conoscervi e far parte del gruppo. Ciaooooo e buona strada a TUTTIIIIIIIIII |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 19:41 | |
| belle foto!!! mi dispiace non esseci stato ma ero li come dire...una settimana di anticipo!!!! alla prossima buona strada [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 19:59 | |
| Beh.. vedo che a più di uno non dispiace l'idea di un DMFraduno settembrino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]perchè no.. vediamo se si può fare... |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 21:30 | |
| vai piuma organizza!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Lun 18 Giu 2012, 22:06 | |
| Bella storia Stefy..cashi il mondo ma non mancherò all'appello..ho tantissima voglia di moto km e bella gente..... |
|
| |
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Lun 18 Giu 2012, 22:12 | |
| certo che siete dei tentatori... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mo me tocca organizzare un'altro mega raduno DMF [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ? Farò il possibile, dopotutto settembre è una bellissima stagione e abbiamo anche il tempo per organizzarci. - motokadenas ha scritto:
- Bella storia Stefy..cashi il mondo ma non mancherò all'appello..ho tantissima voglia di moto km e bella gente.....
Lorenzo, sarebbe anche ora che ti vediamo arrivare con la tua motina in uno dei prossimi on the road. |
|
| |
SuperMario collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic Età : 59 Messaggi : 124 Località : Crevalcore (Bologna)
| Titolo: incontro DMF Lun 18 Giu 2012, 23:47 | |
| Ragazzi, grazie a tutti per l'accoglienza e la splendida giornata passata insieme. Compagnia ottima, moto bellissime e posto all'altezza Anche lo stinco non era male A presto |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Mar 19 Giu 2012, 10:53 | |
| complimenti ragazzi, mi spiace non essere stato li con voi a deliziarvi col mio bel faccino, ma alla prossima.....piumaaaaaaa non farla dopo il 9settembreche mi sposo e poi viaggio di nozze....anzi falla il 9 a marina di carrara che venite a festeggiare con me eheheheh |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Mar 19 Giu 2012, 12:20 | |
| CIAO MARIO , IO PENSO CHE DOPO LO STINCO , SE AVEVAMO I COSTUMI, SAREBBE STATO BELLO SCENDERE GIU' IN SPIAGGIA , UN PO DI SOLE E MAGARI ANCHE UN TUFFETTO. |
|
| |
alessiots buon postatore
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Mar 19 Giu 2012, 13:49 | |
| Io ero mezzo attrezzato, e un tuffo l'avrei fatto più che volentieri, sarà per la prossima volta però magari ci accordiamo prima così ci si prepara per la prova costume! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Mar 19 Giu 2012, 15:01 | |
| - luca ha scritto:
- complimenti ragazzi, mi spiace non essere stato li con voi a deliziarvi col mio bel faccino, ma alla prossima.....piumaaaaaaa non farla dopo il 9settembreche mi sposo e poi viaggio di nozze....anzi falla il 9 a marina di carrara che venite a festeggiare con me eheheheh
Luca non tentarci!!!!! |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Mar 19 Giu 2012, 15:46 | |
| dai silvia, sarebbe bello eheheh pensa io che in divisa arrivo in moto tra due file di moto fatte da voi e all'uscita passo sotto un ponte di sciabole fatto dai miei colleghi....altro che ufficiale e gentiluomo a merichard mi fa......eheheheh.....però raga....vi dispiace se il pranzo al ristorante ve lo pagate voi?...sai com'è se venite tutti mi tocca vendere casa hihihihihihi...però non mi fate il regalo va bene? |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno Mar 19 Giu 2012, 16:02 | |
| hihihih magari non lo sente e trovo la scusa per scappare heheheh.......mmmm a proposito porta una tua amica carina e single che non si sa mai ehehehehe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :joker: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report e foto III DMF Raduno | |
| |
|
| |
| Report e foto III DMF Raduno | |
|