Ospite Ospite
| Titolo: pensieri! manubrio, scarichi Mer 13 Giu 2012, 19:13 | |
| amici bikers quanto mi potrebbero mai sparare per farmi degli scarichi artigianali modello tipo leggend ???? e per un manubrio???? I LOVE THE ROAD !!!!!!!!!! ( naturalmente sulla mia bici a carburatore ! ) |
|
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: pensieri! manubrio, scarichi Mer 13 Giu 2012, 21:51 | |
| guarda il mio filtro aria artigianale se ti interessa parla con gero li spedisco a lui gratis la prossima settimana |
|
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: pensieri! manubrio, scarichi Mer 13 Giu 2012, 22:16 | |
| - POZZETTO ha scritto:
- amici bikers quanto mi potrebbero mai sparare per farmi degli scarichi artigianali modello tipo leggend ???? e per un manubrio????
I LOVE THE ROAD !!!!!!!!!! ( naturalmente sulla mia bici a carburatore ! ) dalle mie parti c'è una ditta che ti fà gli scarichi come vuoi,anche a forma di casco !! ma vuole ben 500 dobloni d'oro!!!!!! non penso ti convenga.. i manubri invece li trovi in rete di tutti i prezzi di tutte le forme e colori... mi sa che fatto da un fabbro e poi fatto cromare vieni a spendereuguale se non di più. |
|
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: pensieri! manubrio, scarichi Mer 13 Giu 2012, 22:16 | |
| per quanto riguarda il manubrio se vuoi ti vendo il mio è un highway hawk già coi fori x la scomparsa! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pensieri! manubrio, scarichi Gio 14 Giu 2012, 09:53 | |
| - barag-x ha scritto:
- per quanto riguarda il manubrio se vuoi ti vendo il mio è un highway hawk già coi fori x la scomparsa!
mi mandi gentilmente qualche foto e il rispettivo prezzo compreso spedizione eventualmente ? grazie ! :att: |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pensieri! manubrio, scarichi | |
| |
|