DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Catturatore di pensieri...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 18:51

Le idee, gli imput positivi chissà perchè mi arrivano
quasi sempre di notte o all'alba...
Catturatore di pensieri... 724871
in uno strano dormiveglia...

la mente diventa improvvisamente fertile
e comincia a scivolare leggera..
come uno scorrere di acqua limpida e pura--
e le parole scorrono lievi e sicure...
Catturatore di pensieri... 713175
mi ci vorrebbe qualcosa per catturarle perchè quando mi sveglio
al 99 per cento si perdono o perdono il loro effetto magico...
e non basta un notes per prendere appunti...
non basta un registratore per registrare...
parlare o scrivere mi fa perdere l'effetto e il filo conduttore si sfalda...
ci vorrebbe un catturatore di pensieri..
Catturatore di pensieri... 50468
ecco .. proprio un catturatore di pensieri
che inglobasse e riportasse integro quello che la mente ha partorito...

Catturatore di pensieri... 171337
brunoooooo... puoi fare qualcosa
visto che sei il genialoide del forum???

Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 20:52

questa però ti è venuta da sveglio.. affraid . non oso immaginare le conseguenze se tu riuscissi a ricordare pure le altre.... What a Face

Catturatore di pensieri... 950794 secondo me devi mangiare più leggero la sera Catturatore di pensieri... 567509
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 21:23

Piumadaquila ha scritto:
questa però ti è venuta da sveglio.. affraid . non oso immaginare le conseguenze se tu riuscissi a ricordare pure le altre.... What a Face

Catturatore di pensieri... 950794 secondo me devi mangiare più leggero la sera Catturatore di pensieri... 567509

il bello è che questi pensieri mi vengono proprio quando resto leggero.. la mente si acuisce e taglia come un rasoio...
ed è un sottile piacere duellar mentalmente....e visto che duello da solo... chiunque vinca
sono sempre vincitore
.... Catturatore di pensieri... 281623 Catturatore di pensieri... 948355 Catturatore di pensieri... 201520 Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 21:44

Piumadaquila ha scritto:
questa però ti è venuta da sveglio.. affraid . non oso immaginare le conseguenze se tu riuscissi a ricordare pure le altre.... What a Face

Catturatore di pensieri... 950794 secondo me devi mangiare più leggero la sera Catturatore di pensieri... 567509

eppure Lino

ad arcore dovrebbe essere difficile trovare ROBA ci sono tanti carabinieri che pattugliano rolf

sei forte però okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 22:10

damdam ha scritto:
Le idee, gli imput positivi chissà perchè mi arrivano
quasi sempre di notte o all'alba...

ecco .. proprio un catturatore di pensieri
che inglobasse e riportasse integro quello che la mente ha partorito...

Catturatore di pensieri... 171337
brunoooooo... puoi fare qualcosa
visto che sei il genialoide del forum???

Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794

Ecco vedi caro Lino, a me invece gli imput migliori arrivano quando mangio RISOTTO COI FEGATINI....e non sto scherzando!!!

Ergo: la prossima volta che me li trovo a pranzo, inventerò sicuramente il cattura-pensieri......l'ho già messo in nota!Catturatore di pensieri... 614672



Questa "trappola" l'ho inventata in occasione di un risotto, poi l'ho costruita e .......vabbè lasciamo perdere la storia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 22:16

lo voglio!!!
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 22:46

Ecco vedi caro Lino, a me invece gli imput migliori arrivano quando mangio RISOTTO COI FEGATINI....e non sto scherzando!!!

Ergo: la prossima volta che me li trovo a pranzo, inventerò sicuramente il cattura-pensieri......l'ho già messo in nota!


eh si.. pensavo di costruirmi un giardino zen cosi ci metto un letto dove porre le mie terga
e cominciare ad esercitarci per lievitare mentalmente...( non nel senso di crescere ma di evolvermi
come il bozzolo di una farfalla)....
Catturatore di pensieri... 281623 Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794

affraid
ahia... chissa che cosa pensa giorgio... What a Face
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 22:49

damdam ha scritto:
Ecco vedi caro Lino, a me invece gli imput migliori arrivano quando mangio RISOTTO COI FEGATINI....e non sto scherzando!!!

Ergo: la prossima volta che me li trovo a pranzo, inventerò sicuramente il cattura-pensieri......l'ho già messo in nota!


eh si.. pensavo di costruirmi un giardino zen cosi ci metto un letto dove porre le mie terga
e cominciare ad esercitarci per lievitare mentalmente...( non nel senso di crescere ma di evolvermi
come il bozzolo di una farfalla)....
Catturatore di pensieri... 281623 Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794

affraid
ahia... chissa che cosa pensa giorgio... What a Face

Linooooooooo....occhio che questi argomenti sono terreno minato per me....se cominciamo a parlarne ci perdiamo le settimane e anche i mesi Wink
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 22:54

lo so bruno... e questo mi intriga molto tanto che se dovessi scegliere
un ritiro spirituale su una montagna in tua compagnia o un compagnia di
una donna.. sceglierei te...
no aspetta .. scelgo la donna...
poi vengo a trovare te.. forse è meglio... affraid Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 23:35

Catturatore di pensieri... 3659602910 Catturatore di pensieri... 3659602910 Catturatore di pensieri... 3659602910 Catturatore di pensieri... 3659602910 Catturatore di pensieri... 3659602910 Catturatore di pensieri... 3659602910 Catturatore di pensieri... 3659602910
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 10:38

ma cosa vi siete fumati muttley muttley muttley o c'è un aria strana in questo forum muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 15:36

muttley muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 20:43

Renegade67 ha scritto:
ma cosa vi siete fumati muttley muttley muttley o c'è un aria strana in questo forum muttley muttley muttley


credo siano i fegatini !! rofl2 rofl2


però Lino : ritiro spirituale con Bruno :o :o ... anche se ha una lunga chioma ..proprio no !!

Piuttosto con il bozzolo della farfalla, so che ne fanno di gonfiabili ... il fatto è che non sai mai se sarà una PUPA o un PUPO rofl2 rolling rofl2 rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 20:51

Gdgiò ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
ma cosa vi siete fumati Catturatore di pensieri... 948355 Catturatore di pensieri... 948355 Catturatore di pensieri... 948355 o c'è un aria strana in questo forum Catturatore di pensieri... 948355 Catturatore di pensieri... 948355 Catturatore di pensieri... 948355


credo siano i fegatini !! Catturatore di pensieri... 3087761004 Catturatore di pensieri... 3087761004


però Lino : ritiro spirituale con Bruno Catturatore di pensieri... 663697 Catturatore di pensieri... 663697 ... anche se ha una lunga chioma ..proprio no !!

Piuttosto con il bozzolo della farfalla, so che ne fanno di gonfiabili ... il fatto è che non sai mai se sarà una PUPA o un PUPO Catturatore di pensieri... 3087761004 Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 3087761004 Catturatore di pensieri... 950794 Catturatore di pensieri... 950794

vogliamo proprio addentrarci in un duello dialettico all'ultimo sangue giorgio... What a Face
il mio pensiero vola alto e non vacilla alle incomprensioni e alle insinuazioni
che volano basse.. Catturatore di pensieri... 120776312
piuttosto fino a quando sei fermo con la moto?
qui si comincia a scalpitare... Catturatore di pensieri... 446567
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 21:07

Perdonami Lino

lo so che l'oggetto è degenerato ma non è mia intenzione ridicolizzare quanto da te esposto con serietà...quindi NO al duello non reagirò al guanto. okk

Ho in agenda il fine marzo e ,contaci, appena ci sono ci vediamo per far bella mostra delle ns. DRAG

si si ...ho una gran voglia cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 22:03

Catturatore di pensieri... 3659602910 Catturatore di pensieri... 3659602910 Catturatore di pensieri... 3659602910 Se per caso decidete di sfidarvi in singolar tenzone, ditemelo: SI ACCETTANO SCOMMESSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!Catturatore di pensieri... 3659602910 Catturatore di pensieri... 3659602910 Catturatore di pensieri... 3659602910
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 22:13

punto 50 sul giallo What a Face Catturatore di pensieri... 592987
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 22:25

Piumadaquila ha scritto:
punto 50 sul giallo What a Face Catturatore di pensieri... 592987



50 birre!affraid Catturatore di pensieri... 71098_185350691791_3285740_n
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Catturatore di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturatore di pensieri...   Catturatore di pensieri... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Catturatore di pensieri...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: