|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: candele? Mar 29 Mag 2012, 17:31 | |
| ciao ragazzi dopo che geronimo mi aveva consigliato la sostituzione delle candele, la moto andava perfettamente oggi ha ripreso di nuovo a non andare la moto scoppietta e si ingolfa appena accellero è possibile che siano dinuovo le candele? e la causa cosa puo essere? (la carburazione) grazie |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: candele? Mar 29 Mag 2012, 17:40 | |
| Puoi fare una foto alle candele smontate?
Dopodichè le togli, le pulisci bene, le rimonti.. Anzitutto dicci se si accende, in caso si accenda la fai scaldare un attimo e poi la "tiri" un po'.
Rismonta e posta le foto del prima e dopo.
In ogni caso tu avevi toccato i carburatori? Se sì, che getti hai messo?
Rock,
D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: candele? Mar 29 Mag 2012, 19:50 | |
| nel fra tempo che mi mandassi un messaggio le avevo gia somntate è pulite e la moto adesso va bene forse la carburazione? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: candele? Mar 29 Mag 2012, 23:16 | |
| - devilman_72 ha scritto:
- nel fra tempo che mi mandassi un messaggio le avevo gia somntate è pulite e la moto adesso va bene
forse la carburazione? Le candele erano nere? ...ed era nero di fuliggine o umido come olio? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: candele? Mer 30 Mag 2012, 09:02 | |
| |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: candele? Mer 30 Mag 2012, 09:12 | |
| I casi sono 2 il più ovvio è che la carburazione sia troppo grassa ma SE NON HAI CAMBIATO LA CARBURAZIONE il secondo motivo è che all'ultimo cambio candele ti han messo una candela troppo fredda, controlla il grado termico! Guarda, per caso ho trovato questo link, è veloce e interessante da leggere: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ROCK! D |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: candele? Mer 30 Mag 2012, 13:58 | |
| - barag-x ha scritto:
- I casi sono 2
il più ovvio è che la carburazione sia troppo grassa ma SE NON HAI CAMBIATO LA CARBURAZIONE
il secondo motivo è che all'ultimo cambio candele ti han messo una candela troppo fredda, controlla il grado termico!
Guarda, per caso ho trovato questo link, è veloce e interessante da leggere:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ROCK!
D Molto interessante il sito da te postato. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: candele? Mer 30 Mag 2012, 15:41 | |
| la candela e la sua originale grado termico 7 stiamo parlando della dragstar 1100 |
|
| |
barag-x buon postatore
| Titolo: Re: candele? Mer 30 Mag 2012, 15:44 | |
| Ciao,
non ho ancora capito però se era stata toccata la carburazione o meno... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: candele? Mer 30 Mag 2012, 16:22 | |
| la moto ce lo solo da un mese quindi non ti so dire io aveva cambiato le candele perche non andava avanti e adesso si è ripresentato il problema |
|
| |
barag-x buon postatore
| Titolo: Re: candele? Gio 07 Giu 2012, 22:19 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: candele? Ven 08 Giu 2012, 09:10 | |
| adesso la sto provando ho notato che quando mi fermo ai semafori mi rimane un po accellerata e dopo una decina di secondi si stabilizza forse troppa benza? è possibile che le candele diventino nere perche e un problema di fasce ho di valvole? |
|
| |
barag-x buon postatore
| Titolo: Re: candele? Ven 08 Giu 2012, 10:30 | |
| Ti confermo che il tuo è un problema di carburazione grassa. Tra non molto ti si fermerà di nuovo con fumate in accensione, non preoccuparti che non è nulla di tragico.
Prova a mettere dei getti del massimo un po' più piccoli! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: candele? | |
| |
|
| |
|