| report e foto visita a Rino (Trento) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: report e foto visita a Rino (Trento) Dom 20 Mag 2012, 22:13 | |
| - damdam ha scritto:
una birra anche per meeeeee... io resto sobrio... divento solo leggermente poetico... ne sa qualcosa piuma oggi eh... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma tu con solo una birra e mezza straparli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] altro che sobrio.. oggi mi parevi tutto meno che sobrio. Non riferisco perchè è meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: report e foto visita a Rino (Trento) Dom 20 Mag 2012, 22:25 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- damdam ha scritto:
una birra anche per meeeeee... io resto sobrio... divento solo leggermente poetico... ne sa qualcosa piuma oggi eh... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma tu con solo una birra e mezza straparli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] altro che sobrio.. oggi mi parevi tutto meno che sobrio. Non riferisco perchè è meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Lino...tocca a te: difenditi adesso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: report e foto visita a Rino (Trento) Dom 20 Mag 2012, 23:11 | |
| l'ho detto divento leggermente poetico... ma in questo mondo arido non c'è posto per la poesia... e allora ci facciamo un'altra birra.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: report e foto visita a Rino (Trento) Dom 20 Mag 2012, 23:17 | |
| - damdam ha scritto:
- l'ho detto divento leggermente poetico...
ma in questo mondo arido non c'è posto per la poesia... e allora ci facciamo un'altra birra.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poetico!? a me pareva fossi più predisposto per il manicomio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: report e foto visita a Rino (Trento) Dom 20 Mag 2012, 23:19 | |
| Linoooooo .....c'ha la mano pesantuccia la ragasssssa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di geronimo il Dom 20 Mag 2012, 23:20 - modificato 1 volta. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: report e foto visita a Rino (Trento) Dom 20 Mag 2012, 23:19 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- damdam ha scritto:
- l'ho detto divento leggermente poetico...
ma in questo mondo arido non c'è posto per la poesia... e allora ci facciamo un'altra birra.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poetico!? a me pareva fossi più predisposto per il manicomio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] detto da una testa matta come te suona come un raffinato complimento... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: report e foto visita a Rino (Trento) Lun 21 Mag 2012, 10:45 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: report e foto visita a Rino (Trento) | |
| |
|
| |