| sons of anarchy: chi lo conosce?! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: sons of anarchy: chi lo conosce?! Mar 08 Mag 2012, 00:29 | |
| è da un pò che vedevo ste patch in giro, o delle immagini, e pensavo fosse un gruppo musicale. Quando mi son deciso a scaricarmi....emh... ... informarmi ho visto che è un telefilm che parla di un mc americano... Qualcuno lo conosce? prima di mettere in coda 3 serie di 13 episodi, vorrei sapere se ne vale la pena... Sons of Anarchy |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: sons of anarchy: chi lo conosce?! Mar 08 Mag 2012, 00:36 | |
| Lo conosco bene! due anni fa circa, un amico mi ha prestato la serie di dvd in lingua originale sottolata e me li sono puppati tutti dalla prima all'ultima. Essendo a puntate una tira l'altra.
Un po' troppo violento per i miei gusti, ma nell'insieme non male, certo molto americanata. |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: sons of anarchy: chi lo conosce?! Mar 08 Mag 2012, 01:19 | |
| Sai com'è... le americanate son belle da vedere certe sere in cui il cervello... non parte, è off!! Provo con la prima puntata, poi si vedrà! grazie! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sons of anarchy: chi lo conosce?! Gio 17 Mag 2012, 10:43 | |
| per me è una droga! mi piace e di brutto! stacchi per 30 minuti il cervello e ti godi un pò di moto e casini tra bande! ripeto per me è una droga |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sons of anarchy: chi lo conosce?! Gio 17 Mag 2012, 14:00 | |
| bellissimo!!!! sto aspettando con ansia la quarta stagione e so che a settembre inizieranno a girare la quinta negli USA. Grande!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: sons of anarchy: chi lo conosce?! Ven 18 Mag 2012, 08:35 | |
| telefilm mitico,non vedo l'ora di vedere la quarta serie in italiano |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: sons of anarchy: chi lo conosce?! Gio 16 Ago 2012, 20:30 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: sons of anarchy: chi lo conosce?! Gio 16 Ago 2012, 21:02 | |
| in parte ma in minima parte è basata sugli hell's USA e in un episodio(non ricordo quale)c'è sonny barger |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: sons of anarchy: chi lo conosce?! Sab 18 Ago 2012, 00:16 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- in parte ma in minima parte è basata sugli hell's USA e in un episodio(non ricordo quale)c'è sonny barger
Si , l'ho visto oggi..nell'ultima puntata della serie 3. Che spettacolo..il finale proprio non me lo aspettavo...non vedo l'ora per la serie 4. |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: sons of anarchy: chi lo conosce?! Gio 30 Ago 2012, 17:53 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: sons of anarchy: chi lo conosce?! Mer 12 Set 2012, 13:15 | |
| Ragazzi stamattina mi sono visto la prima puntata della 5° stagione in inglese...non ho resistito ad aspettare il sottotitolo, per chi freme come me vi passo il link.. http://networkedblogs.com/C2BzH |
|
| |
clamot buon postatore
| Titolo: Re: sons of anarchy: chi lo conosce?! Mer 12 Set 2012, 13:33 | |
| Al lavoro ho i torrent bloccati |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sons of anarchy: chi lo conosce?! | |
| |
|
| |
| sons of anarchy: chi lo conosce?! | |
|