| sons of anarchy(serie televisiva) | |
|
Autore | Messaggio |
---|
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: sons of anarchy(serie televisiva) Gio 05 Nov 2015, 17:45 | |
| Ho da poco fatto l'abbonamento a Netflix piattaforma di streaming video. Ho scoperto tra le serie televisive una che mi sta piacendo molto, si chiama "Son Of Anarchy", parla di un immaginario MC di biker americano della california, che vive al di fuori della legge. La serie televisiva è molto bella e avvincente, ve la consiglio. Sicuramente ci sarà qualcuno di voi che l'ha già vista dato che la prima serie è uscita nel 2009? |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: sons of anarchy(serie televisiva) Gio 05 Nov 2015, 19:01 | |
| Ciao Lorenzo, concordo con te, è davvero bella! Io l'ho già vista tutta ed è un crescendo di emozioni e colpi di scena... consigliatissima! |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: sons of anarchy(serie televisiva) Gio 05 Nov 2015, 19:37 | |
| Confermo bella ma non l'ho vista ancora tutta |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: sons of anarchy(serie televisiva) Gio 05 Nov 2015, 23:38 | |
| Così nota che se usate il cerca salta fuori almeno un paio di altri topic. ... |
|
| |
Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: Re: sons of anarchy(serie televisiva) Ven 06 Nov 2015, 01:29 | |
| Viste solo le prime 5 puntate,ho appena finito Breaking Bad in compenso |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: sons of anarchy(serie televisiva) Ven 06 Nov 2015, 07:22 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: sons of anarchy(serie televisiva) Ven 06 Nov 2015, 10:51 | |
| Già vista anch'io fino alla settima stagione compresa !!! Alcuni momenti un pò "forzati" da esegenze ,probabilmente, televisive ma nel complesso interessante da seguire !! GY |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sons of anarchy(serie televisiva) | |
| |
|
| |
| sons of anarchy(serie televisiva) | |
|