Quelli che creano più argomenti | |
|
| HELP!...perdita potenza... | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP!...perdita potenza... Ven 25 Giu 2010, 08:40 | |
| Ma alla fine qual'è il "responso" ? ...lo deve rifà ?? |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP!...perdita potenza... Ven 25 Giu 2010, 13:28 | |
| - geronimo ha scritto:
- cokaburra ha scritto:
- geronimo ha scritto:
Se utilizzi la moto con "un pò di sentimento" non fai danni, mi spiego: se entri in autostrada, la sbatti a 180 all'ora da Milano a Taranto.....a Roma sei senza valvole. CHIARO il concetto? Parti, allunga le marce, dagli una tirata e poi lasciala tirare il fiato, tipo percorso misto insomma.
Geronimo, come posso ringraziarti!? Sei stato gentilissimo .... domani porterò a rifare un pò la carburazione per togliermi ogni dubbio se adesso ( dopo l'apertura degli scarichi ) è divenuta un pò magra e ovviamente la tratterò con i guanti bianchi , senza affaticarla inutilmente. Poi ho già messo in preventivo agli inizi di luglio di acquistare le MARVING LEGEND sperando finalmente di avvicinarmi almeno, al Sound che ho in mente!!! Grazie ancora e Buonastrada Biker Elementare Watson: alla prima occasione offri una birra (Franziskanre magari) Via allora aggiudicato!!! mai dire di no ad buona birra dei Monaci PS: Ah....ieri ho portato a rifare la carburazione ( oggi la priprendo) e il meccanico mi ha fatto i complimenti :lol!: .....SI i complimenti per il lavoro di M**a che ho fatto...sugli scarichi Spero che questo serva come esperienza anche per altri... :study: Per me invece sto facendo preventivi a destra e sinistra per vedere dove trovo a meno le Marving Legend. Vi farò sapere a tempo debito se sarò finalmente soddisfatto del futuro acquisto. Per il momento, auguro a tutti Buona strada e grazie ancora per le dritte |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP!...perdita potenza... Dom 27 Giu 2010, 00:02 | |
| Beh... io ho le marving legend a fetta di salame... e non sono malaccio.... poi è soggettivo. Ogni persona.... ha i suoi scarichi. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP!...perdita potenza... Lun 28 Giu 2010, 09:42 | |
| - palindromo ha scritto:
- Beh... io ho le marving legend a fetta di salame... e non sono malaccio.... poi è soggettivo. Ogni persona.... ha i suoi scarichi.
Si infatti, vedendo anche qualche video su Youtube mi sono fatto + o - un'idea e non mi dispiacciano, poi considerando il prezzo da nuovo che si aggira sui 320 € non sono male direi. Ho visto anche le Cobra , ma sono dagli USA quindi vorrei evitare rotture di scatole per spedizioni, dogana e attesa snervante ect.... :bball: Grazie per la info Palindromo, Buona strada |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP!...perdita potenza... Lun 28 Giu 2010, 10:42 | |
| - Glockman ha scritto:
- aprendo i terminali sulla bocca d'uscita, purtroppo hai proprio un rumore più "acuto" e "metallico", la soluzione sarebbe stata lavorare sul DB-Killer magari allargando i fori della "mitraglia" in quel caso il rumore sarebbe stato più "corposo" e "cupo".
E' normale che mettendo marmitte più aperte si perda qualcosa ai bassi, ricarburando potresti riguadagnare qualcosina. Ricarburata! In effetti adesso va un poketto meglio, non come prima della modifica sugli scarichi ma si sente un miglioramento ! Devo solo regolare un pò il minimo che mi sembra sia un pò altino, infatti quando la moto è inclinata sul cavalletto il minimo si abbassa, mentre se mi ci siedo tirando su la moto il minimo si alza è regolare? poi alcune volte quando "sgasso" , rimane un pò su di giri.... un pò accellerata, ma leggermente. Domani quando faccio un giretto , passo dal meccanico glielo dico... Grazie a tutti, Buonastrada |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: HELP!...perdita potenza... Lun 28 Giu 2010, 23:16 | |
| - cokaburra ha scritto:
- Glockman ha scritto:
- aprendo i terminali sulla bocca d'uscita, purtroppo hai proprio un rumore più "acuto" e "metallico", la soluzione sarebbe stata lavorare sul DB-Killer magari allargando i fori della "mitraglia" in quel caso il rumore sarebbe stato più "corposo" e "cupo".
E' normale che mettendo marmitte più aperte si perda qualcosa ai bassi, ricarburando potresti riguadagnare qualcosina. Ricarburata! In effetti adesso va un poketto meglio, non come prima della modifica sugli scarichi ma si sente un miglioramento ! Devo solo regolare un pò il minimo che mi sembra sia un pò altino, infatti quando la moto è inclinata sul cavalletto il minimo si abbassa, mentre se mi ci siedo tirando su la moto il minimo si alza è regolare? poi alcune volte quando "sgasso" , rimane un pò su di giri.... un pò accellerata, ma leggermente. Domani quando faccio un giretto , passo dal meccanico glielo dico...
Grazie a tutti, Buonastrada Il minimo delle nostre Drag dovrebbe essere intorno ai 1000 giri. E' un pò altino per i miei gusti ma vabene così perchè le Jap soffrono di scarsa lubrificazione alle punterie. Che resti accelerata quando sgasi: no buono, falla rivedere! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP!...perdita potenza... Mer 30 Giu 2010, 09:07 | |
| - cokaburra ha scritto:
- ...poi alcune volte quando "sgasso" , rimane un pò su di giri.... un pò accellerata, ma leggermente. Domani quando faccio un giretto , passo dal meccanico glielo dico...
potrebbe aspirare aria in qualche punto dell'alimentazione... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP!...perdita potenza... Mar 16 Ago 2011, 15:26 | |
| - palindromo ha scritto:
- Beh... io ho le marving legend a fetta di salame... e non sono malaccio.... poi è soggettivo. Ogni persona.... ha i suoi scarichi.
Senti Palindromo anche io sono interessato alle Marving Leggend. Tu dopo averle montate hai dovuto rifare la carburazione? Hai avuto perdite di potenza? Fammi sapere. Grazie |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP!...perdita potenza... Mar 16 Ago 2011, 23:25 | |
| Già risposto a questa domanda..... ma ti perdono...... (perchè sei nuovo) No. Non ho rifatto carburazione. La potenza, se mai, aumenta e..... ti ho fatto sapere . |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP!...perdita potenza... Mer 17 Ago 2011, 01:04 | |
| Grazie per il perdono....è che ho letto molti dei vostri post ma ci sono talmente tante discussioni che alla fine mi sono perso e mi è venuto pure il mal di testa. Comunque sia non si torna più indietro perchè le Marving Leggend le ho ordinate |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HELP!...perdita potenza... | |
| |
| | | | HELP!...perdita potenza... | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 123 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 123 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|