- geronimo ha scritto:
- Ciao Willi e naturalmente BENVENUTO.
La tua presentazione sembra la mia carriera motociclistica. Ho drizzato le antenne sulla Adler 250 (mica ce l'hai una fotina?) Per l'HD stessa cosa: non so per quanto tempo ancora......e allora dai.....arrivata l'HD
Ciao Geronimo, ho sentito molto parlare di te dagli amici del forum che conosco personalmente;
Si ho due foto mie sulla Adler di mio padre che ti ivio alla tua email personale in quanto non misono ancora impratichito del caricamento sul sito;
pensa che ho scritto alla redazione di "Motociclismo d'Epoca" lamentando il fatto che la Adler non è da loro catalogata mentre sono elencate marche assolutamente sconosciute ai più.
Il direttore Perelli, tramite un mio amico, mi ha motivato il fatto dicendo che questa marca tedesca non ha avuto all'epoca diffusione in italia ma sta di fatto che in giro per il mondo ci sono parecchi Adler club persino in Australia ed il modello di mio padre se in buon ordine oggi vale attorno ai 10000 €.
Purtroppo la nostra è passata di mano nel tempo e l'ultimo proprietario che avevo rintracciato se ne era disfato e cosi ne ho perse le tracce, peccato.
Un saluto, ci sentiamo
Willi