Quelli che creano più argomenti | |
|
| Un saluto a tutta la ciurma... | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
Andy-theboss collaudato
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Dom 29 Apr 2012, 15:26 | |
| Benvenuto Bauhaus, Buon divertimento e buona strada! - ReJulien ha scritto:
- E poi ci metti anche un paio di led blu che variano di intensità con il regime del motore????
Cacchio... se esistesse un variatore collegato ai giri del motore, io lo prenderei davvero! Ho giusto messo una strip di led rossi sotto il serbatoio... ( :ammicca: il mio primo, leggero, OT in questo forum..) |
| | | gigidraghy collaudato
Moto: : dragstar 650a classic Età : 57 Messaggi : 87 Località : strongoli (KR)
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Dom 29 Apr 2012, 18:20 | |
| |
| | | clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Dom 29 Apr 2012, 18:30 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Dom 29 Apr 2012, 18:53 | |
| |
| | | twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Dom 29 Apr 2012, 22:58 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Lun 30 Apr 2012, 09:47 | |
| |
| | | molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Lun 30 Apr 2012, 09:56 | |
| - Bauhaus76 ha scritto:
- ReJulien ha scritto:
- Qui la febbre di customizzazione ha contagiato proprio tutti, quindi sei nel posto giusto!!!
Per ora ho fatto ben poco, ho la moto da un paio d'anni - già che ci sono sfrutto questo post di presentazione per dire due cose anche sullo stato della moto - ho montato solo i porta borse laterali, non i classici telaietti a "U", ma i telai reggi borse a "L" (chiedo venia ma non so come si chiamano , appena riprendo la moto vi posto una foto);
[Edit] Ho ritrovato questa foto del posteriore dove si intravedono:
quando l'abbiamo comprata aveva delle bruttissime freccie posteriori che sicuramente non erano da moto custom, ma più da strada! Ho ripreso le originali "padelle" (usate) e le ho montate... lo so, a molti non piacciono ma al momento non so immaginarci niente di meglio.
Ora la Drag è dal meccanico per il rituale tagliando primaverile, ma quest'anno in più alla manutenzione ho chiesto il montaggio della staffa con i doppi fari aggiuntivi (presi sempre di seconda mano, ma con cromature perfette! la foto non gli rende merito):
Lo so, per quanto io sia imbranato avrei potuto montare la staffa anche da solo... era più che altro la parte elettronica ad impensierirmi e quindi l'ho fatto fare al mio meccanico di fiducia . (n.b. come indicazione ho detto di collegarli agli anabbaglianti, cosi da averli spenti con le sole posizioni; che ne dite? Il pulsante ausiliario non mi sconfifferava).
Già vi anticipo quello che mi sta "frullando" per la testa l'idea di metter su un bel paramotore... quindi aspettatevi a breve un post dedicato a questa scelta .
- ReJulien ha scritto:
- PS dal dizionario Zingarelli: dicasi zavorrina la compagna/morosa/moglie insomma colei la quale che si siede di dietro al conduttore del motoveicolo!
esattamente! finalmente una drag uguale alla mia, non ve ne sono molte di questo colore |
| | | brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Gio 03 Mag 2012, 09:43 | |
| benvenuto Lorenzo |
| | | Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Lun 07 Mag 2012, 21:29 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... | |
| |
| | | | Un saluto a tutta la ciurma... | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 80 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 80 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|