| Un saluto a tutta la ciurma... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 18:52 | |
| Un saluto a tutti, mi chiamo Lorenzo e da un po di tempo vi leggo sul forum... non mi sono iscritto prima per pigrizia, ma più accedo al sito e più mi sento di condividere il vostro stesso spirito! Per ora non ho molto da dire, ma non preoccupatevi... vista la mia voglia di metter mano sempre di più alla mia Drag, non tarderò a "tartassarvi" di domande più o meno niubbe Ciao diavoli e buona strada! p.s.: mamma mia che paura di dimenticarmi la presentazione e beccarmi la tirata d'orecchie di Stefania! p.p.s: nell'avatar per ora ho messo Moto&Zavorrina
Ultima modifica di Bauhaus76 il Sab 28 Apr 2012, 19:12 - modificato 1 volta. |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 19:00 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Sab 28 Apr 2012, 19:13 | |
| Ciao e benvenuto nel forum per un paio di motivi,il primo è perche è questione di educazione dare il benvenuto ai nuovi arrivati;ed il secondo è perche guarda caso ci chiamiamo con lo stesso nome...Lorenzo.. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 19:22 | |
| Ciao Lorenzo, ti chiameremo Lorenzo II° va bene? Seeee..... che sarà mai una tirata d'orecchie virtuale?! benvenuto nel forum |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 19:28 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Ciao Lorenzo, ti chiameremo Lorenzo II° va bene?
mmmh... messo cosi fa molto "gerarca" ...che dire, ok! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 19:29 | |
| - motokadenas ha scritto:
- Ciao e benvenuto nel forum per un paio di motivi,il primo è perche è questione di educazione dare il benvenuto ai nuovi arrivati;ed il secondo è perche guarda caso ci chiamiamo con lo stesso nome...Lorenzo..
grazie per il benvenuto... e complienti per il nome! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 19:58 | |
| ciao lorenzo benvenuto in famiglia [img] [/img] |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 20:13 | |
| |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 20:45 | |
| Ciao benvenue...cos'è la zavorrina ?? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 20:57 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 21:05 | |
| |
|
| |
_FAX_ collaudato
Moto: : xvs 650 classic '03 Età : 49 Messaggi : 162 Località : grosseto Umore : tra il lusco e il brusco
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 22:24 | |
| benvenuto biker.. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 22:24 | |
| |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 22:35 | |
| Benvenuto frate' |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 22:38 | |
| Qui la febbre di customizzazione ha contagiato proprio tutti, quindi sei nel posto giusto!!! PS dal dizionario Zingarelli: dicasi zavorrina la compagna/morosa/moglie insomma colei la quale che si siede di dietro al conduttore del motoveicolo! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 23:31 | |
| BENVENUTO ... Lorenzo Lorenzo
ma che bel colore quella DRAG
|
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 23:39 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Sab 28 Apr 2012, 23:51 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Dom 29 Apr 2012, 09:20 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- ma che bel colore quella DRAG
grazie Giorgio... appena ho tempo metto qualche foto in più sulla mia galleria, almeno che non sia ridotta come quella dell'avatar [Edit] Ho provato ad inserire un paio di foto (rdimensionate a 640x480) nella gallery, ma mi dice: "Caricamento fallito, il nome del file contiene caratteri non ammessi, i caratteri ammessi sono quelli alfanumerici e _.-"Il nome conteneva solo alfanumerici e _. Chiedo aiuto, che sto sbagliando? Per il momento le inserisco in questo post. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Dom 29 Apr 2012, 10:55 | |
| - ReJulien ha scritto:
- Qui la febbre di customizzazione ha contagiato proprio tutti, quindi sei nel posto giusto!!!
Per ora ho fatto ben poco, ho la moto da un paio d'anni - già che ci sono sfrutto questo post di presentazione per dire due cose anche sullo stato della moto - ho montato solo i porta borse laterali, non i classici telaietti a "U", ma i telai reggi borse a "L" (chiedo venia ma non so come si chiamano , appena riprendo la moto vi posto una foto); [Edit] Ho ritrovato questa foto del posteriore dove si intravedono: quando l'abbiamo comprata aveva delle bruttissime freccie posteriori che sicuramente non erano da moto custom, ma più da strada! Ho ripreso le originali "padelle" (usate) e le ho montate... lo so, a molti non piacciono ma al momento non so immaginarci niente di meglio. Ora la Drag è dal meccanico per il rituale tagliando primaverile, ma quest'anno in più alla manutenzione ho chiesto il montaggio della staffa con i doppi fari aggiuntivi (presi sempre di seconda mano, ma con cromature perfette! la foto non gli rende merito): Lo so, per quanto io sia imbranato avrei potuto montare la staffa anche da solo... era più che altro la parte elettronica ad impensierirmi e quindi l'ho fatto fare al mio meccanico di fiducia . (n.b. come indicazione ho detto di collegarli agli anabbaglianti, cosi da averli spenti con le sole posizioni; che ne dite? Il pulsante ausiliario non mi sconfifferava). Già vi anticipo quello che mi sta "frullando" per la testa l'idea di metter su un bel paramotore... quindi aspettatevi a breve un post dedicato a questa scelta . - ReJulien ha scritto:
- PS dal dizionario Zingarelli: dicasi zavorrina la compagna/morosa/moglie insomma colei la quale che si siede di dietro al conduttore del motoveicolo!
esattamente! |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Dom 29 Apr 2012, 12:18 | |
| - Bauhaus76 ha scritto:
Lo so, per quanto io sia imbranato avrei potuto montare la staffa anche da solo... era più che altro la parte elettronica ad impensierirmi e quindi l'ho fatto fare al mio meccanico di fiducia . (n.b. come indicazione ho detto di collegarli agli anabbaglianti, cosi da averli spenti con le sole posizioni; che ne dite? Il pulsante ausiliario non mi sconfifferava). Io li ho collegati ai comandi anab/abbaglianti (perchè montano lampadine a doppio filamento) però con un interrutore ausiliario per poterli accendere solo quando voglio. Questo è utile anche in caso di revisione o controllo della polizia, perchè non essendo omologati non potrebbero essere usati su strada |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Dom 29 Apr 2012, 12:33 | |
| Ciao e benvenuto in sta gabbia di matti...
Io ho appena acquistato un paio di faretti ausiliari e con la mia esperienza da elettrico cerchero di montarli nel modo che funzionino da posizione ,anabbagliante ed abbaliante sotto interruttore a parte sul manubrio (poi vi postero i lavori) e chicca delle chicche un sensore crepuscolare che in automatico li accende quando diventa buio (l'interruttore mi serve solo per abilitarli o diabilitarliquando voglio)
ciaoooo |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Dom 29 Apr 2012, 14:07 | |
| Benvenuto anche da parte mia e buona strada!!! |
|
| |
ReJulien buon postatore
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Dom 29 Apr 2012, 14:30 | |
| - twain ha scritto:
- Ciao e benvenuto in sta gabbia di matti...
Io ho appena acquistato un paio di faretti ausiliari e con la mia esperienza da elettrico cerchero di montarli nel modo che funzionino da posizione ,anabbagliante ed abbaliante sotto interruttore a parte sul manubrio (poi vi postero i lavori) e chicca delle chicche un sensore crepuscolare che in automatico li accende quando diventa buio (l'interruttore mi serve solo per abilitarli o diabilitarliquando voglio)
ciaoooo E poi ci metti anche un paio di led blu che variano di intensità con il regime del motore???? |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... Dom 29 Apr 2012, 15:26 | |
| Benvenuto Bauhaus, Buon divertimento e buona strada! - ReJulien ha scritto:
- E poi ci metti anche un paio di led blu che variano di intensità con il regime del motore????
Cacchio... se esistesse un variatore collegato ai giri del motore, io lo prenderei davvero! Ho giusto messo una strip di led rossi sotto il serbatoio... ( :ammicca: il mio primo, leggero, OT in questo forum..) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutta la ciurma... | |
| |
|
| |
| Un saluto a tutta la ciurma... | |
|