|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: guida con la pioggia Lun 08 Ago 2011, 22:10 | |
| aiuto! il moderatore del moderatore se non state bravi vi faccio diventare tutti e due di color lilla |
|
| |
Reef collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 62 Località : Torino
| Titolo: Re: guida con la pioggia Lun 08 Ago 2011, 22:17 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- ...però con la visiera corta mi si infradicia la bandana sulla faccia e alla lunga cola giù per il collo..
come la risolvete voi questa faccenda? Succede anche a me, ma sicuramente 10 volte meno che a te, dato che la maggior parte delle volte che prendo acqua sul serio ho il parabrezza montato. Se non è montato significa che in poche ore sono a casa e quindi non mi pongo il problema. Per te che non monti il parabrezza deve essere parecchio fastidioso, però stavo pensando che la parte di sotto della mia bandana tubolare è di pile, che probabilmente assorbe parecchia acqua e non permette di scendere sul corpo. Altrimenti servirebbe un "colletto" supplementare che rimane al di fuori dell'antipioggia, in modo da incanalare l'acqua fuori |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: guida con la pioggia Lun 08 Ago 2011, 22:28 | |
| - Reef ha scritto:
/../ Altrimenti servirebbe un "colletto" supplementare che rimane al di fuori dell'antipioggia, in modo da incanalare l'acqua fuori In effetti quando fa più freddo che metto una sciarpa supplementare sopra fa da spugna.. una strizzata e via... |
|
| |
Reef collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 62 Località : Torino
| Titolo: Re: guida con la pioggia Lun 08 Ago 2011, 22:31 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
.. una strizzata e via... eheh... in effetti, come soluzione supplementare, pensavo proprio a una strizzata della bandana ogni volta che è piena. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: guida con la pioggia Lun 08 Ago 2011, 22:31 | |
| metti un fairing come il mio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: guida con la pioggia Lun 08 Ago 2011, 22:35 | |
| Ciumma....in dialetto ligurese "Piuma" quando piove guarda che ci stanno pure i...Tacsì..Baci. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: guida con la pioggia Lun 08 Ago 2011, 23:16 | |
| - geronimo ha scritto:
- metti un fairing come il mio
quello ce l'ho in progetto per l'inverno soprattutto per riparare le mani dal freddo - _dragbear ha scritto:
- Ciumma....in dialetto ligurese "Piuma" quando piove guarda che ci stanno pure i...Tacsì..Baci.
e aquila come si dice in ligurese? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: guida con la pioggia Lun 08 Ago 2011, 23:36 | |
| E poi scusa: l'ho vista la tua visierina, bellissima, sembra quella dei piloti della RAF ........una un pò più "coprente" no? |
|
| |
| Titolo: Re: guida con la pioggia Lun 08 Ago 2011, 23:48 | |
| - geronimo ha scritto:
- E poi scusa: l'ho vista la tua visierina, bellissima, sembra quella dei piloti della RAF
yeah... magàri avrebbe almeno l'auricolare e microfono per ora tengo questo casco.. è quasi nuovo il prossimo quando... chi lo sa... poi ci sono troppi modelli strani.. non saprei quale scegliere |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: guida con la pioggia Lun 08 Ago 2011, 23:56 | |
| Guarda che bel "PANDANT" |
|
| |
| Titolo: Re: guida con la pioggia Lun 08 Ago 2011, 23:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: guida con la pioggia Mer 10 Ago 2011, 08:52 | |
| Piuma,Aquila in dialetto rimane sempre Aquila cambia solo un pochino la pronucia..Ciumma d'Aquila.. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: guida con la pioggia | |
| |
|
| |
|