DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Colline moreniche

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 21:33

Uelà ragassoli.....siete arrivati sani e salvi? Eddai non fatemi stare in pensiero.

Io sono arrivato tutto OK anche se c'erano un paio di nuvoloni che mi stavano alle calcagna [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grazie a tutta la compagnia: porca trota che bella giornata. Foto e report come sapete nisba da parte mia ..... non ci so fare!!!

Grazie a tutti siete/SIAMO splendidi .... TUTTI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 21:42

tutto liscio Bruno...
finalmente ho avuto il piacere...
certo il tuo dialetto è particolare ostia...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 21:45

Noi dopo il pit stop al primo autogrill per prendere da bere abbiamo fatto una tirata unica ed e andato tutto bene!!!!

Dopo la fantastica giornata di oggi non vedo l'ora di malcesine oppure un'altro incontro,siamo troppo forti insieme!!!

ps 2 giri delle vitine e la moto va di più,almeno sopra i 140 ci sono arrivato e ne aveva ancora un pochino non so quanto perche avevo silvia che mi pizzicava i fianchi per farmi capire che sentiva troppe vibrazioni sul ginocchio dolorante
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 21:49

O che bello, il tread del report e foto già aperto... per una volta non tocca a me farlo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si, qui arrivata bene, grazie della splendida giornata.. e del bazzicamento alla mia motina.
Il tempo di caricare le foto e arrivano..


Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 25 Apr 2012, 23:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 22:00

Davvero Splendita giornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e splenditi tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dal lago di garda in sù, sono entrato in in nuvolone fino a casa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
metto qualche foto aspettando poi anche il Video [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 22:17

damdam ha scritto:
tutto liscio Bruno...
finalmente ho avuto il piacere...
certo il tuo dialetto è particolare ostia...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ancora non sai quanto sia "colorato" quando mi martello un dito[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'onore è stato mio Lino e ...alla prossima[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Rino, almeno spero che ti sia preso acqua. Belle foto come sempre

Jody, come mecca mi stai sorprendendo

Riccardo, simpatico emattacchione come al solito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un salutone e piacere di aver conosciuto Paolo e la sua graziosa compagna [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 22:20

Piumadaquila ha scritto:
O che bello, il tread del report e foto già aperto... per una volta non tocca a me farlo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si, qui arrivata bene, grazie della splendida giornata.. e del bazzicamentoalla mia motina.
Il tempo di caricare le foto e arrivano..

Si ma vedi di non farci l'abitudine eh! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .....grande Piumetta....grazie anche e soprattutto a te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 22:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] bel gruppo spero di esserci la prossima volta vi sarete divertiti ciao a tutti[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 22:41

geronimo ha scritto:
damdam ha scritto:
tutto liscio Bruno...
finalmente ho avuto il piacere...
certo il tuo dialetto è particolare ostia...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ancora non sai quanto sia "colorato" quando mi martello un dito[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'onore è stato mio Lino e ...alla prossima[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Rino, almeno spero che ti sia preso acqua. Belle foto come sempre

Jody, come mecca mi stai sorprendendo

Riccardo, simpatico emattacchione come al solito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un salutone e piacere di aver conosciuto Paolo e la sua graziosa compagna [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Rhiannon dice: C'ero anche io!!! lacr lacr lacr
e dice anche :grazie a tutti per la splendida giornate birra
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 22:53

Ci siamo dimenticati di dire che alla fine non siamo andati al motogiro per dov'eravamo diretti all'inizio, ma abbiamo scelto un giro free, in nostra compagnia, con tappa in una locanda fra le belle colline della zona.
Con inevitabile smanettamento alle moto.. ormai è diventato un vizio

Questa volta è toccato anche alla mia motina, grazie Jody, Bruno e Rino per la modifica estemporanea agli scarichi.

Metto le foto che ha scattato dam, visto che questa volta non ho portato la fotocamera. grazie Lino.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il pezzo che avete tolto dagli scarichi lo metto in cornice Cool
Grazie, ora dovrebbero scaldare di meno.

Sulla strada del ritorno ho trovato un tir con una scritta che mi pare familiare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Piumadaquila il Gio 26 Apr 2012, 14:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 23:00

twain ha scritto:


Rhiannon dice: C'ero anche io!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e dice anche :grazie a tutti per la splendida giornate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Silvietta scusami, anzi scusami 2 volte se puoi: ti avevo anche promesso un giretto sull'HD ....... me ne sono ricordato troppo tardi Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 23:28

grazie a tutti...
giornata piena ed emozionante...
con l'emozione che tagliava l'aria per me..
un altro passo verso una crescita personale..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] What a Face...
beh.. in fondo meglio crescere un pò per volta...
altrimenti invecchio subito...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 08:44

Eccomi anche me, sempre in ritardo!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ieri nel tornare ho scoperto che la locanda decantata dall'autoctono locale esisteva davvero!!! affraid Bisognava continuare dritti ancora per un po' e non era proprio "la prima casa che trovate lungo la via"!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Comunque grazie a tutti della compagnia! Alla prossima volta che vogliamo perderci sbagliando strada!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 12:21

ReJulien ha scritto:
Eccomi anche me, sempre in ritardo!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ieri nel tornare ho scoperto che la locanda decantata dall'autoctono locale esisteva davvero!!! affraid Bisognava continuare dritti ancora per un po' e non era proprio "la prima casa che trovate lungo la via"!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Comunque grazie a tutti della compagnia! Alla prossima volta che vogliamo perderci sbagliando strada!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma possibile che perderci è diventata una regola? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sarà perchè è più divertente?! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Beh Riccardo, tienila a mente quella strada, perchè potremmo pensare di ritrovarci tutti la e andare a constatare l'esistenza della locanda Cool


Mi sono giunte le foto che ha scattato Paolo, tempo di caricarle e le metto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 14:09

questo è il posto dove saremmo dovuti arrivare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


invece... dopo un ottimo girovagare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

siamo giunti in questa locanda

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 16:11

complimentissimi alla bella combricola birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 18:36

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 22:34

e questo è il video girato da Paolo ......cazzarola che divertente!!!

Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 22:49

forte "ostia" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] certo a tagliare il paracalore piccolo con due pinze ...che acciaio forte, o era ferro? o siamo forti noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 22:52

Rino 55 ha scritto:
forte "ostia" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] certo a tagliare il paracalore piccolo con due pinze ...che acciaio forte, o era ferro? o siamo forti noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma avevi dubbi? affraid .....semo i mejoooooooo cheers grande Rino sei un ottimo collaboratore ........ OSTIA!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 23:04

bello il video...
ma credetemi dal vero era meglio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 23:11

geronimo ha scritto:
Rino 55 ha scritto:
forte "ostia" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] certo a tagliare il paracalore piccolo con due pinze ...che acciaio forte, o era ferro? o siamo forti noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma avevi dubbi? affraid .....semo i mejoooooooo cheers grande Rino sei un ottimo collaboratore ........ OSTIA!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ocio alle dita...però [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 23:54

Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeVen 27 Apr 2012, 00:03

twain ha scritto:
Ecco il mio piccolo contributo
[url=https://picasaweb.google.com/108394548429195878501/CollineMoreniche2012
https://picasaweb.google.com/108394548429195878501/CollineMoreniche2012[/quote[/url]]

Carinissime Jody......la Silvietta mi ha perdonato? What a Face
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitimeVen 27 Apr 2012, 11:06

E pensare che quando li ho lasciati erano tutti animati dal buon proposito di fare una LUNGA passeggiata per smaltire la grigliata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .....

E invece il richiamo delle chiavi inglesi è stato più forte!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Colline moreniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Colline moreniche   Colline moreniche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Colline moreniche

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: