| domenica 11 maggio on the road colline piacentine. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Mer 07 Mag 2014, 16:09 | |
| domenica 11 maggio... l'idea era di prendere l'autostrada ed uscire a Piacenza Nord oppure una statale senza traffico continuare per Val Nure fino a Grazzano Visconti piccola passeggiata poi proseguire per Ponte Oglio- Farini- fino a Ferriere dove troviamo Pab e trattoria a prezzi onesti passeggiata digestiva e rientro. le strade sono tranquille belle curve senza tornanti km tot 250.. idea del biondo che conosce bene le zone... per ora siamo io e isabella biondo e renata piuma... aspetto una conferma... gy? giorgio? altri? ragazzi fatevi sotto che è la volta buona!!! |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Mer 07 Mag 2014, 18:55 | |
| Ciao Lino, domenica sono impegnato quasi tutto il giorno al crossodromo di Bosisio Parini -LC- però vado nel Piacentino sabato pomeriggio al raduno dei LowLanders, nello spazio dei Motoraduni trovi la locandina !! A presto. GY |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Mer 07 Mag 2014, 20:56 | |
| si perchè no.. se il meteo permette ci sono |
|
| |
Tone collaudato
Moto: : xt 1200 z Messaggi : 112 Località : olgiate olona VA
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Gio 08 Mag 2014, 07:29 | |
| molto interessato, ok vengo anch'io |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Gio 08 Mag 2014, 10:32 | |
| forse si, lo so il giorno prima, |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Gio 08 Mag 2014, 12:12 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Gio 08 Mag 2014, 14:44 | |
| Pub e trattorie le troviamo a Feriere |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Gio 08 Mag 2014, 17:54 | |
| bene... giorgio mi ha dato una mezza conferma telefonica... speriamo che il tempo tenga!!!! |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Gio 08 Mag 2014, 18:44 | |
| deve reggere non scherziamo.. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Gio 08 Mag 2014, 21:36 | |
| ciao ragasuoli...io passo....le mamme,sia quelle vecie sia quelle giovani ci tengono a essere festeggiate...... alla prossima |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Ven 09 Mag 2014, 00:01 | |
| mi spiace ma anche io sono impegnato,comunque buon giro.....divertitevi |
|
| |
Tone collaudato
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Ven 09 Mag 2014, 07:33 | |
| dove ci ritroviamo e a che ora? |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Ven 09 Mag 2014, 12:04 | |
| ciao ragazzi dove andiamo cè un circolo molto alla antica conosciuto solo dai locali molto molto spartano osteria anni 50 ( pensate che i vecchi fumano ancora allinterno del locale) dove si può mangiare bene e spendere veramente poco essendoci pochi tavoli se interessa ho trovato numero tel dovrei avvisare per tenere almeno i tavoli
fatemi sapere |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Ven 09 Mag 2014, 21:18 | |
| ciao biondo.. non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma domenica accidenti mette acqua... ci aggiorniamo sabato ok? non ne ne può piùùùù.. |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Ven 09 Mag 2014, 21:36 | |
| Ciao Lino oggi mi sono documentato sul meteo domenica mattina presto sole nel pomeriggio nuovolo nor ovest ma senza pioggia piacenza è emilia nuvolo nella notte
ad ogni modo io ciappo la moto evado non ne posso più a costo di andare solo :att: |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Ven 09 Mag 2014, 21:39 | |
| verrei anch'io, forse con mia figlia. |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Ven 09 Mag 2014, 21:42 | |
| bene ci aggiorniamo Manuel |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Ven 09 Mag 2014, 21:48 | |
| ok ci aggiorniamo domani e si decide ok? |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Ven 09 Mag 2014, 22:04 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Sab 10 Mag 2014, 11:13 | |
| Dunque è possibile sapere chi cè per domani visto che Tone arriva da quel di varese non è che possiamo tenerlo nel limbo io pomeriggio devo andare a cercarmi un giubbotto di pelle faete senti |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Sab 10 Mag 2014, 14:26 | |
| ok come d'accordo con il biondo domani si va... i punti di aggancio possono essere due. al casello di agrate appena dopo entrata direzione milano ore 9,30 9,40 oppure casello melegnano dopo entratadirezione piacenza 9,50 10,00 riepilogando si prende la a1 e si esce a piacenza ...si ritorna intorno alle 17,00 cosi dovremmo evitarequalche pioggia prevista in serata di domenica. .io e isabella okbiondo okpiuma???gy???tione??manuel?altri interessati vediamo di concludere in frettaaa!!! |
|
| |
manuel75 postatore folle
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Sab 10 Mag 2014, 15:15 | |
| manuel ok, ma dove? agrate o melegnano? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Sab 10 Mag 2014, 15:29 | |
| - manuel75 ha scritto:
- manuel ok, ma dove? agrate o melegnano?
ciao manuel... dove fa più comodo a te. si passa ad agrate per le 9,30 e a melegnano intorno alle 10,00. dimmi tu dove preferisci agganciarti.. |
|
| |
Tone collaudato
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Sab 10 Mag 2014, 16:16 | |
| ok io mi faccio trovare al casello di melegnano alle 10:00 |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. Sab 10 Mag 2014, 16:48 | |
| ok tone ricevuto... per ogni problema il mio cellulare lo trovo nel profilo. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 11 maggio on the road colline piacentine. | |
| |
|
| |
| domenica 11 maggio on the road colline piacentine. | |
|