Ospite Ospite
| Titolo: manuale d'offina del virago 250 Ven 06 Apr 2012, 20:44 | |
| by molfam: per un amico sono in cerca di un manuale d'officina in italiano . in inglese l'ho già. garzie |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: manuale d'offina del virago 250 Ven 06 Apr 2012, 23:50 | |
| ciao Mol ho quello del 535 se ti serve |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: manuale d'offina del virago 250 Sab 07 Apr 2012, 08:00 | |
| credo che siano molto vicini. ok |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: manuale d'offina del virago 250 Sab 07 Apr 2012, 22:21 | |
| - Concrete ha scritto:
- credo che siano molto vicini. ok
Non so nemmeno se è in italiano, non mi è ancora servito e non l'ho mai aperto...credo che serva winzip. Mandami due righe mail che te lo spedisco.....via MP non so come fare. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: manuale d'offina del virago 250 Sab 30 Giu 2012, 14:35 | |
| - geronimo ha scritto:
- ciao Mol ho quello del 535 se ti serve
Ciao , se hai quello del 535 in italiano dammelo per favore |
|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: manuale d'offina del virago 250 Sab 30 Giu 2012, 14:48 | |
| ciao Sergio , attendiamo una tua presentazione nell'apposita sezione |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: manuale d'offina del virago 250 Sab 30 Giu 2012, 17:55 | |
| - calimero ha scritto:
- ciao Sergio , attendiamo una tua presentazione nell'apposita sezione
ciao, cosa devo fare per ottenere manuale??? |
|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: manuale d'offina del virago 250 Sab 30 Giu 2012, 18:27 | |
| fai la presentazione nell'apposita sezione poi apri un topic nella sezione garage e se qualcuno ce l'ha ti dice come fare per averlo io avevo la tua stessa moto fino a qualche mese fa e lo avevo trovato solo in inglese, poi non mi sono più interessato perche ho cambiato moto, a te serve il manuale uso e manutenzione o il manuale officina? |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: manuale d'offina del virago 250 | |
| |
|