| come collego i fili del faro drag 650 ? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LEFANUIT collaudato
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Ven 13 Apr 2012, 18:35 | |
| GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Ven 13 Apr 2012, 18:36 | |
| - twain ha scritto:
- guarda qui!!!!!
http://www.yamahamotorcyclespares.co.uk/spares/partImage.asp?GPN=Z6%3E%3A%3D98795555&uid=0
okkio alle spese di spedizione!!!! di solito chiedono 25 euri per pacco che vala 100 o 1 euro perche li mandano tracciabili ma se li contatti e gli chiedi posta ordinaria (al max se lo perdi perdi 1 euro e rotti piu 2 euri di spedizione)maari te lo spediscono uualmente
io ho ordinato 2 getti dell'aria dei mikuni (non da questo sito)e mi sono arrivati in 6 gg MODIFICATO IL POST PREGO SPERO risulti utile |
|
| |
LEFANUIT collaudato
Moto: : BMW R1200RT - DRAGSTAR 650 CLASSIC Età : 57 Messaggi : 133 Località : BG
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Ven 13 Apr 2012, 18:38 | |
| ODDIO........... un pezzetto che costa 1.5£, con 15£ di spedizione....
Nessuno mi sa dire se posso trovarlo in Italia? |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Ven 13 Apr 2012, 18:45 | |
| cONTATTALI VIA MAIL e concorda la spedizione
se no mamma yamaha |
|
| |
LEFANUIT collaudato
Moto: : BMW R1200RT - DRAGSTAR 650 CLASSIC Età : 57 Messaggi : 133 Località : BG
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Ven 13 Apr 2012, 19:04 | |
| scusa stavo modificando il messaggio, ma bel frattempo tu hai risposto...
Dunque, dopo attenta analisi, il faro Custom che ho avuto da damdam in cambio del mio Classic originale, non porta de nessuna parte la scritta Yamaha. La marca riportata su calotta e vetro è "Kotto". Non è che per caso non è quello originale? Sembra anche un po' diverso da quelli che vedo in foto. O forse questa Kotto produce per Yamaha? Qualche buon anima può verificare sulla sua Dragstar Custom?
Non è un problema che il faro non sia quello "vero". Mi piace comunque. Ma se poi 'sta benedetta molletta non va bene? |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Ven 13 Apr 2012, 19:46 | |
| Non so se la Kotto fa i fari per la yamaha ma ti assicuro che il ferretto recuperato da piuma da quel faro l'ho montato sul faro che hai mandto tu quindi!!!!!?????
poi mi informo per il fatto della marca |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Ven 13 Apr 2012, 20:58 | |
| |
|
| |
LEFANUIT collaudato
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Ven 13 Apr 2012, 23:28 | |
| Beh, in qualche modo le cover che a breve ti omaggeró (cacchio quella che ho ordinato ancora latita...) devi anche meritartele... Avevo già detto a Lino che anche se il faro non fosse stato quello originale, per me no problem... Ma 'sta molletta che si fa tanto desiderare, mi fa girare gli zebedei
Buon weekend a tutti Lefa |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Sab 14 Apr 2012, 07:48 | |
| dai tanto che aspetti le cover contatta/ordina sta mollettina...... non lo faccio solo per le cover ma anche per rendermi utile!!! ps quando smette di piovere andiamo a girare come dei maledetti su e giu per bergamo alta o bassa che sia |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Sab 14 Apr 2012, 22:51 | |
| Ma scusate, farne una è così difficile? Certo che non col fil di ferro eh! Serve filo di acciaio armonico. Ne ho un rotolo intero, se mi fate un disegnino quotato anche approssimativamente, ve la faccio io ostia!!! Ne ho fatte a centinaia per i fari d'epoca. |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Dom 15 Apr 2012, 11:47 | |
| Caspita bruno per te e tutto facile e semplice!!!!Quanto ti invidio!!!
Io che ho rimontato la molletta vera e propria del faro di dam dam ci ho perso ben 20 minuti per capire come andava montata!!! |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Dom 15 Apr 2012, 17:57 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ma scusate, farne una è così difficile? Certo che non col fil di ferro eh! Serve filo di acciaio armonico. Ne ho un rotolo intero, se mi fate un disegnino quotato anche approssimativamente, ve la faccio io ostia!!! Ne ho fatte a centinaia per i fari d'epoca.
Leggendo ' sta discussione mi è sembrato strano che nessuno avesse suggerito di utilizzare l' acciaio armonico... di sicuro costa meno della spedizione di una sola molletta originale! |
|
| |
LEFANUIT collaudato
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Lun 16 Apr 2012, 12:13 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Lun 16 Apr 2012, 22:31 | |
| |
|
| |
LEFANUIT collaudato
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Lun 16 Apr 2012, 22:59 | |
| Ok, sei gentilissimo. Quante me ne servono? Ho un faro.... una molletta!
Fammi solo sapere come pagarti la spedizione, poi ti daró l'indirizzo.
Grande Geronimo: AUGH |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Lun 16 Apr 2012, 23:22 | |
| - LEFANUIT ha scritto:
- Ok, sei gentilissimo.
Quante me ne servono? Ho un faro.... una molletta!
Fammi solo sapere come pagarti la spedizione, poi ti daró l'indirizzo.
Grande Geronimo: AUGH Aspetta che vado a rivedere quella in foto, domani ne faccio qualcuna, te le fotografo e vedi se almeno a spanne, può andar bene |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Lun 16 Apr 2012, 23:31 | |
| Se faccio riferimento a quella in questa foto va bene? Non ho le misure ma te ne faccio 2 o 3 leggermente differenti tra loro...una ti andrà bene. Se c'è da piegarla un pochino per adattarla, hai un paio di pinze? |
|
| |
LEFANUIT collaudato
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Lun 16 Apr 2012, 23:39 | |
| Oh yes! Fantastico, grazieeeeee |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Mar 17 Apr 2012, 21:39 | |
| Si somigliano tutte ma bisognerebbe avere il campione sottomano, comunque te ne ho fatte tre leggermente diverse una dall'altra......una ti andrà bene, caso mai con una pinza le storci e modifichi come ti pare Se ti vanno bene fammelo sapere, per il resto ti mando un MP |
|
| |
LEFANUIT collaudato
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? Mer 18 Apr 2012, 01:03 | |
| Grazie Geronimo, ti ho risposto.
Se vanno bene? A occhio... boh! Tu hai un Dragstar 1100, no? Se vanno bene su quello, siamo a cavallo.
Augh. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come collego i fili del faro drag 650 ? | |
| |
|
| |
| come collego i fili del faro drag 650 ? | |
|