|
|
Autore | Messaggio |
---|
giovanni intruder postatore folle
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 12:34 | |
| per me andrebe bene area di servizio dalmine poi bisogna setire anche pali se va bene e a che ora trovaci a lecco e se ce fiorella |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 19:04 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Jody, alle 13 è veramente troppo tardi, buttiamo tutta la mattinata e ci resta niente per la fiera.
Possiamo temporeggiare un po' per Pali che ha 2 ore di strada in più quindi per le 10:30 ad Agrate o più avanti se decide di fare l'altra strada. Quindi aspettiamo conferma da Pali e Giovanni. :!: Fiore non si è vista... Jody: vi accogliamo festosamente direttamente in fiera quando arrivate se non ce la fate prima
Autogril Agrate intorno alle 10:30 (Giovanni, Pali, dam, piuma (e Jody se ce la fate)) (oppure uscita Bergamo alle 10:45)
11:30 all'uscita di Desenzano (se geronimo riesce ad esserci)
ok io mi adeguo... dai jody comunque faremo il ritorno insieme.. e sono curioso di vedere i tuoi doppi fari con l'interruttore sistemato sul manubrio!!
Chi pensa di esserci metta la conferma qui please! ok io mi adeguo... dai jody comunque faremo il ritorno insieme.. e sono curioso di vedere i tuoi doppi fari con l'interruttore sistemato sul manubrio!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 19:52 | |
| - giovanni intruder ha scritto:
- per me andrebe bene area di servizio dalmine poi bisogna setire anche pali se va bene e a che ora trovaci a lecco e se ce fiorella
si, concordo con dalmine. Fiorella non viene perchè impegnata. Sento Andy the Boss se vuole ripetere l'esperienza passata Chissà dove ci porterà il navigatore di piumetta questa volta . Sento anche quel disgraziato di Gionata. E' un bel po' che non si sente ne si vede. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 21:06 | |
| Desenzano |
|
| |
fernando.Gottardi collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2 Età : 71 Messaggi : 105 Località : Castelmella(Brescia) Umore : tranquillo
| Titolo: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 21:12 | |
| Ha ragione Rejulien,se dovete darvi un appuntamento vi conviene Brescia est .Da est a Montichiari avete circa otto km.Invece da Desenzano quasi 15 e in più dovete tornare indietro.Se mi date l'orario mi faccio trovare anchio!!Ciao |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 21:29 | |
| - Alfredo74 ha scritto:
- Qualcuno sa dirmi se per caso è uguale alla fiera di Novegro ?? (Borsa scambio)
Verrei volentieri in quanto ho saltato appunto quella di Novegro.
Grazie Si è come Novegro.....anche se un pò più "piccola" ma la maggior parte degli espositori-scambisti è dentro al capannone, al riparo dalla pioggia;) |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 21:33 | |
| come va la "ferraglia" bruno? riesci a trascinarti fino a montichiari? ... per la miseria ci siamo visti un paio di settimane fa per la prima volta e la piumotta non porta neanche la macchina fotografica.... piumaaaaaa mi raccomando sabato reportage da premio oscarrrrrrrrrr |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 22:16 | |
| |
|
| |
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 22:44 | |
| pali chiamami sul cel per lorario e speriamo che ci sia bell tempo ciao |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 23:21 | |
| - geronimo ha scritto:
.. Piuttosto ragassoli: effettivamente se ci troviamo a Desenzano fate parecchia strada in più. A me andrebbe benissimo ma non mi sembra il massimo per voi ostrega!!! be non è un problema qualche km .. sono poi solo 6 km in più.. che saranno mai... In totale mi pare che ne hai di più tu da fare.. Mi piacerebbe sentire cosa ne paensa chi viaggia con me però.. devo decidere sempre tutto io qui!? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 23:26 | |
| per me va bene brescia est... ma ovviamente mi adeguo alla maggioranza.... ha poco senso andare avanti ed indietro... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 23:34 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
.. Piuttosto ragassoli: effettivamente se ci troviamo a Desenzano fate parecchia strada in più. A me andrebbe benissimo ma non mi sembra il massimo per voi ostrega!!! be non è un problema qualche km .. sono poi solo 6 km in più.. che saranno mai... In totale mi pare che ne hai di più tu da fare..
Mi piacerebbe sentire cosa ne paensa chi viaggia con me però.. devo decidere sempre tutto io qui!? Urca!!! Grazie Piuma ......beh, fate voi |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 23:34 | |
| io direi quando ci troviamo all area di servizio di dalmine poi decidiamo se trovarci a desenzanoo uschire a brescia est |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 23:38 | |
| ho capito và decido io... ci vediamo all'uscita di brescia est alle 11,30... 11,40 con rino e bruno... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 23:42 | |
| Se va bene io, Giovanni e Andy ci troveremo all'autogrill di Dalmine alle ore 10.30. Forse 10 (se riesco a convincere Andy a partire per le 8.00 ) |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 23:45 | |
| ok noi ci troviamo alla area di servizio di dalmine per le 10.30. 11 se va bene |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 23:46 | |
| - palindromo ha scritto:
- Se va bene io, Giovanni e Andy ci troveremo all'autogrill di Dalmine alle ore 10.30. Forse 10 (se riesco a convincere Andy a partire per le 8.00 )
ok allora il margine mi sembra giusto per vedersi a brescia est 11,30 11,40... mi sa che piuma se la sta ghignando... |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 23:59 | |
| LINO ci scometo una birra che se la sta ridendo piumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mar 08 Mag 2012, 00:06 | |
| a quest'ora altro che birra... vediamo domani le risposte... si va a nannaaaaaaaaaaaaaa.. |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mar 08 Mag 2012, 00:09 | |
| ciao buona notte ci sentiamo |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mar 08 Mag 2012, 00:11 | |
| Salve gente! Ci sono anch'io, come al solito al 99%.... il sabato è sempre di lavoro per me! X PALI: vada per le 8, anche le 7:30.... triplo caffè all'agip/galbusera e si và! Come l'altra volta, non metto bocca sul tragitto: a me và bene tutto, compreso il navigatore di Piuma! e come l'altra volta, mi stampo una mappa ingrandita per sicurezza.... Certo che... ad aver tempo, farei il passo san marco... va buò! Bella l'idea che io, pali e Giovanni siamo i "vikinghi" (che calano dalle montagne) del gruppo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mar 08 Mag 2012, 00:25 | |
| fino a lecco ci arriviamo. poi facciamo andare avanti il vikingo Giovanni. Giovanni: ci sentiamo per venerdì per i dettagli. ok? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mar 08 Mag 2012, 00:32 | |
| si infatti mi stavo gustando lo spetacolo.. finalmente avete ordinato le idee? Andy, non so se avrò il navigatore operativo, perchè il portanavigatore è in fase di migliorie presso l'officina GdGiò ... non so se riesce a finirlo per venerdì. ma tu stampa stampa che serve |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mar 08 Mag 2012, 01:24 | |
| - palindromo ha scritto:
- fino a lecco ci arriviamo. poi facciamo andare avanti il vikingo Giovanni.
Effetivamente, Giovanni per stazza, è il + vichingo!! Dobbiamo procurarci questo: CASCO VICHINGO |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mar 08 Mag 2012, 12:56 | |
| Come dicevo in privato a Dam Dam noi non sappiamo se verremo!!!
Considerato che:
-ci faremmo il viaggio di andata soli soletti -quando arriveremo sarà gia ora di tornare indietro -la delusione nel vedere Novegro mi sa che si ripeterebbe
Percui,salvo partenza e aggregazione al gruppo all'ultimo minuto, all'80% non ci saremo.
Mi dispiace molto |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mar 08 Mag 2012, 17:46 | |
| forse mi salta anche a me domani devo partire per la spagna azzzzzzz comunque spero di fare tutto il possibile per esserci ci sentiamo venerdi sera |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari | |
| |
|
| |
|