|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mar 27 Mar 2012, 23:32 | |
| il numero si ingrossa... giovanni sei dei nostri |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mar 27 Mar 2012, 23:34 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mar 27 Mar 2012, 23:38 | |
| Direi di fare sabato, così può esserci anche Pali Faccio la lista Geronimo Piumadaquila damdam Rino Palindromo Giovanni Fernando Re julien (forse) |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mer 28 Mar 2012, 08:35 | |
| ragazzi a che ora sarebbe? sto pensando di fare una bella camminata sono sempre quasi due ore e mezza e quindi...a che ora mi sveglio? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mer 28 Mar 2012, 10:22 | |
| - damdam ha scritto:
- beh se ci sono arrivato l'anno scorso da solo a montichiari...
posso arrivarci anche quest'anno e spero non da solooooooo!!!! nella speranza ci sia anche meno freddo ........ quest'anno non sarai solo Ci sono! (da confermare se sabato o domenica) Vi ricordo che ci sarà una manifestazione il 28 Aprile, sempre a Montichiari, per la chiusura di Green Hill, l'allevamento di cani beagle....... vi terrò informati. Esiste un gruppo Bikers Against Green Hill che partecipa |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Mer 28 Mar 2012, 10:32 | |
| ecco questa di green hill la faccio vedere alla mia fidanzata lei ha fatto uno stand a carrara per raccolta firme....così mi faccio un giro in moto, lei non rompe le palle e se vuole venire viene altrimenti ho la scusa la lascio a casa e parto...per una buona causa si si |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Ven 04 Mag 2012, 21:10 | |
| visto che sabato prossimo è il 12 rispolveriamo questo post e rifacciamo l'appello... sperando che il tempo sia decisamente meglio del fine settimana che si prospetta.... sabato 12 montichiari... presente!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Ven 04 Mag 2012, 21:43 | |
| - damdam ha scritto:
- visto che sabato prossimo è il 12 rispolveriamo questo post
e rifacciamo l'appello... sperando che il tempo sia decisamente meglio del fine settimana che si prospetta.... sabato 12 montichiari... presente!!! PRESENTE.....se la cremagliera non mi crea problemi |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Ven 04 Mag 2012, 21:44 | |
| - geronimo ha scritto:
- damdam ha scritto:
- visto che sabato prossimo è il 12 rispolveriamo questo post
e rifacciamo l'appello... sperando che il tempo sia decisamente meglio del fine settimana che si prospetta.... sabato 12 montichiari... presente!!! PRESENTE.....se la cremagliera non mi crea problemi intendi la cremagliera dell'harley?... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Ven 04 Mag 2012, 21:49 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Ven 04 Mag 2012, 21:55 | |
| tranquillo bruno... se hai problemi ai denti un consiglio potrei dartelo... visto che piuma è un artista a lavorare la pelle potresti commissionargli una maschera di pelle tipo hannibal lector hai presente? scusa bruno ma questa mi è proprio scappata.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Ven 04 Mag 2012, 22:19 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Ven 04 Mag 2012, 22:24 | |
| O santo cielo... |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Sab 05 Mag 2012, 13:04 | |
| ciao a tutti apena rientrato dalla spagna anche se piove vado a prendere la moto comunque presente sempre che il tempo migliori un buon sabato a tutti per sabato va bene fatemi sapere |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Sab 05 Mag 2012, 16:22 | |
| ci mancherebbe che piove anche sabato prossimo... metto le squame e si va.... |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Dom 06 Mag 2012, 17:38 | |
| se anche sabato prossimo piove vendo la moto e compro la motoscaffo cosi posso adoperarla anche quando piove nel lago comunque fatemi sapere lorario che si parte ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Dom 06 Mag 2012, 23:41 | |
| Se non diluvia, vengo anche io. Sento Fiorella e vediamo se viene anche lei. |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Dom 06 Mag 2012, 23:46 | |
| Io al mattino sicuramente non ci sono :x , però forse nel pomeriggio vi potrei raggiungere |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Dom 06 Mag 2012, 23:58 | |
| esponete bene il vostro\nostro programma di questo raduno a montichiari e vedro di esserci con silvia naturalmente
Da quel che ho capito e sabato se non piove ma a che ora e dove? chi? se pali,fiorella e giovanni vengono giu dove si fanno trovare? |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 00:17 | |
| - twain ha scritto:
- esponete bene il vostro\nostro programma di questo raduno a montichiari e vedro di esserci con silvia naturalmente
Da quel che ho capito e sabato se non piove ma a che ora e dove? chi? se pali,fiorella e giovanni vengono giu dove si fanno trovare? Come programma non c'è molto da programmare, è una fiera! Una volta la facciamo quello che ci pare Come ritrovo propongo il solito autogrill di Agrate sulla A4, ma non so se Giovanni e pali gli va bene o preferiscono tagliare verso Bergamo ed entrare sulla A4 più a est. Poi il secondo gancio può essere a Desenzano Come orario decidiamo... proponete! |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 00:30 | |
| Verso le 13 e 00 all'autogrille poi via per la fiera??? va bene???
prima no perche forse silvia lavora
e la truppa che vien dalle montagne(giovanni,miki e la fiore) e meglio che si facciano trovare lungo l'autostrada dopo bergum come quella volta alla radunanza |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 10:25 | |
| Jody, alle 13 è veramente troppo tardi, buttiamo tutta la mattinata e ci resta niente per la fiera. Possiamo temporeggiare un po' per Pali che ha 2 ore di strada in più quindi per le 10:30 ad Agrate o più avanti se decide di fare l'altra strada. Quindi aspettiamo conferma da Pali e Giovanni. :!: Fiore non si è vista... Jody: vi accogliamo festosamente direttamente in fiera quando arrivate se non ce la fate prima Autogril Agrate intorno alle 10:30 (Giovanni, Pali, dam, piuma (e Jody se ce la fate)) (oppure uscita Bergamo alle 10:45)
11:30 all'uscita di Desenzano (se geronimo riesce ad esserci) Chi pensa di esserci metta la conferma qui please!
Ultima modifica di Piumadaquila il Lun 07 Mag 2012, 13:32 - modificato 2 volte. |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 10:31 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 10:45 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 12:30 | |
| Qualcuno sa dirmi se per caso è uguale alla fiera di Novegro ?? (Borsa scambio)
Verrei volentieri in quanto ho saltato appunto quella di Novegro.
Grazie |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari Lun 07 Mag 2012, 12:34 | |
| per me andrebe bene area di servizio dalmine poi bisogna setire anche pali se va bene e a che ora trovaci a lecco e se ce fiorella |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 12-13 mag Montichiari | |
| |
|
| |
|