DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batteria manubrio Frecce sella borse carburazione grassa Filtro Contagiri frizione cono bobber 1100 forcelle ammortizzatore batwing cardano carburatore candele olio scarico cavo manuale colore officina valvole
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
L'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r10L'unicità della propria moto - Pagina 2 Voting_barL'unicità della propria moto - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 L'unicità della propria moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF


Messaggi : 7421

L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mar 2012, 20:04

Rino 55 ha scritto:


vogliamo i profili L'unicità della propria moto - Pagina 2 567509 L'unicità della propria moto - Pagina 2 814631


aiut What a Face

Ma no io scherzavo! L'unicità della propria moto - Pagina 2 567509

Però potrebbe essere semplice l'interpretazione volendo pensare che rispecchia il nostro concetto di partner.. Basta leggere la descrizione sostituendo l'oggetto moto, con "l'oggetto" partner...


Rino, stai attento! L'unicità della propria moto - Pagina 2 567509 L'unicità della propria moto - Pagina 2 4069329816 L'unicità della propria moto - Pagina 2 3659602910
Rino 55 ha scritto:
//che ogni tanto mi facessero drizzare un pò i capelli sotto il casco //
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mar 2012, 20:11

Concedetemi di dire che parlando di due soggetti al femminile, dico che la moto la scegli, invece la partner ti e sottolineo ti sceglie.
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mar 2012, 20:25

Piumadaquila ha scritto:



Rino, stai attento! L'unicità della propria moto - Pagina 2 567509 L'unicità della propria moto - Pagina 2 4069329816 L'unicità della propria moto - Pagina 2 3659602910
Rino 55 ha scritto:
//che ogni tanto mi facessero drizzare un pò i capelli sotto il casco //

L'unicità della propria moto - Pagina 2 906029537 Embè..le emozioni dolci o forti sono le benvenute L'unicità della propria moto - Pagina 2 614672 L'unicità della propria moto - Pagina 2 4081003426 al massimo mi schianto!! L'unicità della propria moto - Pagina 2 4069329816
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mar 2012, 20:53

io credo semplicemente che nel nostro destino cera la dragstar devil e che quella moto era destinata a unire tutti noi in questo forum di pazzi loll ma che è anche una grande famiglia birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mar 2012, 21:14

Piumadaquila ha scritto:
Rino 55 ha scritto:


vogliamo i profili L'unicità della propria moto - Pagina 2 567509 L'unicità della propria moto - Pagina 2 814631


aiut What a Face

Ma no io scherzavo! L'unicità della propria moto - Pagina 2 567509

Però potrebbe essere semplice l'interpretazione volendo pensare che rispecchia il nostro concetto di partner.. Basta leggere la descrizione sostituendo l'oggetto moto, con "l'oggetto" partner...


Rino, stai attento! L'unicità della propria moto - Pagina 2 567509 L'unicità della propria moto - Pagina 2 4069329816 L'unicità della propria moto - Pagina 2 3659602910
Rino 55 ha scritto:
//che ogni tanto mi facessero drizzare un pò i capelli sotto il casco //

SCHERZAVI EH!!!!!.........L'unicità della propria moto - Pagina 2 703510 io sento puzza di bruciato L'unicità della propria moto - Pagina 2 703510
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mar 2012, 21:18

bruciato??
ma stiamo parlando di donne o di moto? What a Face L'unicità della propria moto - Pagina 2 948355
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mar 2012, 21:31

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Rino 55 ha scritto:


vogliamo i profili L'unicità della propria moto - Pagina 2 567509 L'unicità della propria moto - Pagina 2 814631


aiut What a Face

Ma no io scherzavo! L'unicità della propria moto - Pagina 2 567509

Però potrebbe essere semplice l'interpretazione volendo pensare che rispecchia il nostro concetto di partner.. Basta leggere la descrizione sostituendo l'oggetto moto, con "l'oggetto" partner...


Rino, stai attento! L'unicità della propria moto - Pagina 2 567509 L'unicità della propria moto - Pagina 2 4069329816 L'unicità della propria moto - Pagina 2 3659602910
Rino 55 ha scritto:
//che ogni tanto mi facessero drizzare un pò i capelli sotto il casco //

SCHERZAVI EH!!!!!.........L'unicità della propria moto - Pagina 2 703510 io sento puzza di bruciato L'unicità della propria moto - Pagina 2 703510
affraid ho lasciato il pentolino del the sul fuoco? affraid
mi è caduto il mozzicone di sigaretta?
il ferro da stiro acceso?

la piastra per capelli?

il riscaldamento troppo alto?




L'unicità della propria moto - Pagina 2 703510 autocombustione del pc?



che ho detto? L'unicità della propria moto - Pagina 2 532990 non dirmi che esiste davvero un'attinenza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mar 2012, 21:40

Seeeeeeee....seeeeeeeee.....girala pure come vuoi, tu non me la racconti giusta L'unicità della propria moto - Pagina 2 1151876842
Torna in alto Andare in basso
Andy-theboss
collaudato
collaudato
Andy-theboss

Moto: : xvs 950 midnight star
Maschio
Età : 45
Messaggi : 128
Località : Valtellina!

L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012, 23:56

Io sono "Customista" cronico... da ragazzino mi piacevano quando le vedevo in film tipo supercar o ateam! Bellissima quella di Renegade!

La prima moto (una virago) l'ho presa perché quando usci, fine anni 80, ci sbavavo letteralmente sopra! Mi convinsi che l'avrei presa e così feci... dopo 15 anni circa!!! mryellow mryellow

Era, in ordine:
1) bella
2) economica
3) non troppo grande (provai una shadow ma mi sembrava pesante)

Da una paio di settimane ho preso la mia prima moto NUOVA: condivido il fatto che quando la si siede sopra, si sente se è quella giusta. Ma io ho valutato anche altri fattori, tipo
1) prezzo (moto con 27 sacchi di sconto!)
2) tempi ( pronta consegna)
3) esperienza (con la yamaha mi son sempre trovato bene... quindi!)

Un'altra cosa che ho notato è come cambiano i gusti negli anni: Ai tempi della virago l'avrei modificata tipo easy rider! Mai e poi mai avrei messo un parabrezza, subito invece un apehanger!
Ora m'è rimasta la voglia (infatti la vecchia virago me la modificherò con calma lingua chopper ) ma mi piacciono le cruiser (da qui la scelta...).

Per il resto, credo che l'unicità della moto la fa il motociclista! saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012, 17:30

noto comunque una certa somiglianza tra la moto e la partner....

la prima moto è un pò come il primo amore non si scorda mai....la mia prima moto è stata una cbf 500 e devo dire che anche con lei fu amore a prima vista....poi le prime emozioni da motociclista, le prime strade percorse insieme ecc ecc.....ma poi come in ogni storia d'amore può succedere che qualcosa non vada (come la zavorrina che non ci sale perchè scomoda L'unicità della propria moto - Pagina 2 120776312 L'unicità della propria moto - Pagina 2 120776312 L'unicità della propria moto - Pagina 2 120776312 L'unicità della propria moto - Pagina 2 120776312 )......e quindi la cbfina si mise col suo nuovo proprietario....

ora xò c'è lei e anche se la nostra relazione è cominciata da poco devo dire che mi da quello di cui ho bisogno...tranquillità, stile e piacere nel cavalcarla....e poi un senso di libertà unico....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012, 19:56

Mi aggrego anch'io. Sin da bambino sognavo di guidare una custom, mi ha sempre fatto impazzire. Ed ora a 40 anni suonati ho preso la patente (ho dato l'esame poco tempo fa con un 14 enne con lo scooter L'unicità della propria moto - Pagina 2 95995 ) e adoro la mia moto. Grazie al forum imparo sempre tantissimo, e anche se ho il terrore di fare delle minkiate con le modifiche, quando faccio i lavoretti e funziona tutto mi sento un grande. Mia moglie s'incazza e dice "non cambi una lampadina ed ora smonti e rimonti la moto?"
L'unicità della propria moto - Pagina 2 948355
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012, 21:12

L'unicità della propria moto - Pagina 2 1825098098 gia condivido la prima moto e questa che o adesso e ne sono molto contento e quando sto con lei mi sento un ragazzino si lo modificata un pocchino mi piace sentire il rombo delle marmite e poi o conoscuto tanti amici fantastici con cui mi piace girare con loro e spero di fare ancora tanta strada insieme con voi e spero di esserci al raduno e conoscere ancora piu amici la moto ti da la liberta e una passione che o sempre avuto ma era molto dificile realizarla adesso ce lo fatta e ne sono molto contento

L'unicità della propria moto - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Apr 2012, 21:43

che ci crediate o no io sono entrato in un concessionario e la mia drag era appena arrivata,nuovo modello,appena estratta dalla cassa,l'ho guardata,mi ci sono seduto,dopo mezz'ora ho dato l'acconto e dopo 2 giorni l'ho ritirata,il concessionario non voleva darmela perche non ne aveva un'altra da mettere in vetrina.nei primi 3 mesi ho percorso 11000 km.ero malato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




L'unicità della propria moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'unicità della propria moto   L'unicità della propria moto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

L'unicità della propria moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: