| L'unicità della propria moto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Mar 06 Mar 2012, 20:04 | |
| |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Mar 06 Mar 2012, 20:11 | |
| Concedetemi di dire che parlando di due soggetti al femminile, dico che la moto la scegli, invece la partner ti e sottolineo ti sceglie. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Mar 06 Mar 2012, 20:25 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Mar 06 Mar 2012, 20:53 | |
| io credo semplicemente che nel nostro destino cera la dragstar e che quella moto era destinata a unire tutti noi in questo forum di pazzi ma che è anche una grande famiglia |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Mar 06 Mar 2012, 21:14 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Mar 06 Mar 2012, 21:18 | |
| bruciato?? ma stiamo parlando di donne o di moto? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Mar 06 Mar 2012, 21:31 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Mar 06 Mar 2012, 21:40 | |
| Seeeeeeee....seeeeeeeee.....girala pure come vuoi, tu non me la racconti giusta |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Mer 11 Apr 2012, 23:56 | |
| Io sono "Customista" cronico... da ragazzino mi piacevano quando le vedevo in film tipo supercar o ateam! Bellissima quella di Renegade! La prima moto (una virago) l'ho presa perché quando usci, fine anni 80, ci sbavavo letteralmente sopra! Mi convinsi che l'avrei presa e così feci... dopo 15 anni circa!!! Era, in ordine: 1) bella 2) economica 3) non troppo grande (provai una shadow ma mi sembrava pesante) Da una paio di settimane ho preso la mia prima moto NUOVA: condivido il fatto che quando la si siede sopra, si sente se è quella giusta. Ma io ho valutato anche altri fattori, tipo 1) prezzo (moto con 27 sacchi di sconto!) 2) tempi ( pronta consegna) 3) esperienza (con la yamaha mi son sempre trovato bene... quindi!) Un'altra cosa che ho notato è come cambiano i gusti negli anni: Ai tempi della virago l'avrei modificata tipo easy rider! Mai e poi mai avrei messo un parabrezza, subito invece un apehanger! Ora m'è rimasta la voglia (infatti la vecchia virago me la modificherò con calma ) ma mi piacciono le cruiser (da qui la scelta...). Per il resto, credo che l'unicità della moto la fa il motociclista! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Sab 14 Apr 2012, 17:30 | |
| noto comunque una certa somiglianza tra la moto e la partner.... la prima moto è un pò come il primo amore non si scorda mai....la mia prima moto è stata una cbf 500 e devo dire che anche con lei fu amore a prima vista....poi le prime emozioni da motociclista, le prime strade percorse insieme ecc ecc.....ma poi come in ogni storia d'amore può succedere che qualcosa non vada (come la zavorrina che non ci sale perchè scomoda )......e quindi la cbfina si mise col suo nuovo proprietario.... ora xò c'è lei e anche se la nostra relazione è cominciata da poco devo dire che mi da quello di cui ho bisogno...tranquillità, stile e piacere nel cavalcarla....e poi un senso di libertà unico.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Sab 14 Apr 2012, 19:56 | |
| Mi aggrego anch'io. Sin da bambino sognavo di guidare una custom, mi ha sempre fatto impazzire. Ed ora a 40 anni suonati ho preso la patente (ho dato l'esame poco tempo fa con un 14 enne con lo scooter ) e adoro la mia moto. Grazie al forum imparo sempre tantissimo, e anche se ho il terrore di fare delle minkiate con le modifiche, quando faccio i lavoretti e funziona tutto mi sento un grande. Mia moglie s'incazza e dice "non cambi una lampadina ed ora smonti e rimonti la moto?" |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Sab 14 Apr 2012, 21:12 | |
| gia condivido la prima moto e questa che o adesso e ne sono molto contento e quando sto con lei mi sento un ragazzino si lo modificata un pocchino mi piace sentire il rombo delle marmite e poi o conoscuto tanti amici fantastici con cui mi piace girare con loro e spero di fare ancora tanta strada insieme con voi e spero di esserci al raduno e conoscere ancora piu amici la moto ti da la liberta e una passione che o sempre avuto ma era molto dificile realizarla adesso ce lo fatta e ne sono molto contento |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto Sab 14 Apr 2012, 21:43 | |
| che ci crediate o no io sono entrato in un concessionario e la mia drag era appena arrivata,nuovo modello,appena estratta dalla cassa,l'ho guardata,mi ci sono seduto,dopo mezz'ora ho dato l'acconto e dopo 2 giorni l'ho ritirata,il concessionario non voleva darmela perche non ne aveva un'altra da mettere in vetrina.nei primi 3 mesi ho percorso 11000 km.ero malato? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'unicità della propria moto | |
| |
|
| |
| L'unicità della propria moto | |
|