| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 22 Mag 2012, 14:03 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 22 Mag 2012, 14:14 | |
| Buongiorno bikerastri belli, qua ha smesso di piovere... - motokadenas ha scritto:
- Buona sera a tutti i motomaniaci, oggi giornatina piuttosto difficile,e per finirla in bellezza mi ha mollato definitivamente il regolatore di tensione,(anche se era da un pochino che zoppicava)l'avevo gia aquistato ma mi è stato regolarmente rubato,ed ora attendo qualche giorno che come dissero i famosi caramba;è il caso che si ritrovino i documenti e magari pure il regolatore..
Buona notte a tutti e naturalmente una felicissima giornata per domani..Ciao Lorenzo.. come sarebbe ti è stato rubato... ma era sulla moto? cosa combini Lorenzo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 22 Mag 2012, 20:08 | |
| DOPO UNA GIORNATA LAVORATIVA! CI VUOLE RELAXXXX! BUONA SERA BIKERSSSSSS |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 22 Mag 2012, 21:52 | |
| ciao truppa ,finalmente giornata di sole .dopo la lavata di ieri mattina ci voleva proprio come state gentaglia tutto bene |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 22 Mag 2012, 21:57 | |
| Ciao Ceghe freddo boia e neve sulle cime Ciao Bikers |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 22 Mag 2012, 22:11 | |
| ciao rino urca la neve .dai domani arriva il sole e ci scaldiamo un po in effetti ieri cerano 11 gradi e acqua a volontà |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 22 Mag 2012, 22:16 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Ciao Ceghe
freddo boia e neve sulle cime
Ciao Bikers tu per me rimani un mistero rino... un uomo mediterraneo che ha vissuto per anni in toscana... per quanto ci siano splendidi panorami e aria pura... ma la tua terra mi sembra decisamente cruda e fredda... e il mare... non ti manca??? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 22 Mag 2012, 22:27 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mar 22 Mag 2012, 22:34 | |
| Buona sera a tutti biker fantastici.. Stefi il pezzo l'aveva la mia donna nella borsetta,gli era appena stato consegnato dal corriere,e fregandogli la borsetta si so fottuti pure il regolatore.. oggi son dovuto andare al lavoro in auto..drammatico il fatto.pazienza l'importante è tenere alto il morales....Ciao e tante belle cose...Lorenzo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 22 Mag 2012, 22:37 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 22 Mag 2012, 22:38 | |
| Ciao Lorenzo, ciao forum, ciao a tutti, oggi ho lavorato sull'HD...tanto per cambiare |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 22 Mag 2012, 23:20 | |
| io non salgo in moto da una settimana a causa di una tendinite alla man destra :o |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 23 Mag 2012, 17:21 | |
| BUONPOMERIGGIO TRUPPA UN "POCHINO" SFIGATA!!!!! miiii uno che si fa fregare tutto l'ambarabam, uno che ha freddo boia, uno che ha la tendinite .........ma un motogiro al santuario di Caravaggio no????? oggi qui c'è un bellissimo sole, che voglia di mollare l'ufficio e schizzare via con la motina!!!! ufffffffiiiiiiiii!!!! ciao amicissimi un baciottoneeee!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 23 Mag 2012, 17:30 | |
| ciao lory come stai che tempo matto oggi un caldo bestia meno male .e si mettiamo un po di antisfiga per tutto il forum [img] [/img]basteranno questi per tutti .ciauzzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 23 Mag 2012, 17:36 | |
| Sì penso che possano bastare!!!!! ciao Francesco, io sto benone grazie, prima o poi ci si incrocerà speroooo!!!!! |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 23 Mag 2012, 17:43 | |
| ciao a tutti speriamo che questo tempo tenga un po |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 23 Mag 2012, 17:50 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 24 Mag 2012, 21:33 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 24 Mag 2012, 21:51 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 24 Mag 2012, 21:55 | |
| già si schiatta dal caldo |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Gio 24 Mag 2012, 22:17 | |
| Ciao a tutti biker fedeli al bicilindrico, ancora un pochino di pazienza,e arriverà l'estate tanto attesa..buona serata Lorenzo.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 24 Mag 2012, 22:54 | |
| - ceghe ha scritto:
- già si schiatta dal caldo
Si anche quà...adesso invece sta tirando acqua a secchiate....luce saltata fino a qualche minuto fa Ciao belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 24 Mag 2012, 22:58 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 24 Mag 2012, 23:32 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 25 Mag 2012, 00:35 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 25 Mag 2012, 07:46 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|