DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF


Messaggi : 7421

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 21:05

Buona sera bikerssssssss
oggi altro giro in quel di Bergamo, dal Robediquoio dove damdam ha finalmente piazzato le sue borse completate! Cool
Tra l'altro una bottega artigianale da lustrarsi gli occhi e simpatico personaggioil Frisko


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 DSC_8313

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 DSC_8314

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 DSC_8323
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 21:24

:DD :DD :DD la bottega delle meraviglie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 22:43

nasera truppa ,grazie stefi delle info sulla rissa :!: vedo che tu e dam oggi aveto fatto una giornata lavorativa di quelle pesanti muttley ciauzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 11:58

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Buongi22
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 12:18

Bellissima bottega artigianale!! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 614672 I miei stivali, la striscia sul serbatoio e il porta attrezzi vengono da lì!! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 906029537 Fatte con le di lui ditina!! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 906029537
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: ciao..   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 16:19

Buon giorno bikeraglia, non sapevo che frisko fosse così conosciuto, io tra l'altro abito a una quindicina di km da lui, personalmente ritengo sia un mostro sacro della lavorazione delle pelli, ho un paio di pantaloni un gilet e un paio di cinture che credetemi li uso tutti i giorni hanno fatto ottanta mila km e ogni volta che li indosso godo a fondo scala..
bene ora vado a vedere se riesco a montare le famose frecce in sostituzione alle mitiche padelle.....
a piu tardi magari con foto alla mano ciaooooo..Lorenzo.
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 20:52

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Sabato12[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 23:31

E bravo Lorenzo, a quanto vedo ci sei riuscito...complimenti!!! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 462818
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 00:39

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Buona_74TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Buona_47
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 00:59

motokadenas ha scritto:
Buon giorno bikeraglia, non sapevo che frisko fosse così conosciuto, io tra l'altro abito a una quindicina di km da lui, personalmente ritengo sia un mostro sacro della lavorazione delle pelli, ho un paio di pantaloni un gilet e un paio di cinture che credetemi li uso tutti i giorni hanno fatto ottanta mila km e ogni volta che li indosso godo a fondo scala..
bene ora vado a vedere se riesco a montare le famose frecce in sostituzione alle mitiche padelle.....
a piu tardi magari con foto alla mano ciaooooo..Lorenzo.

Si pensa che del Frisko me ne avevano parlato quando stavo in Friuli, da un biker che aveva le borse aquistate da lui.
Poi tra fiere e internet la qualità si fa riconoscere TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 614672
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 07:38

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Buona_75
questa notte qui si è avvertita una forte scossa di terremoto, con oggetti che cadevano dalle mensole, era dall'80 che non ne sentivo una così forte :frullo: :frullo: :frullo:
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Terrem10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: buona domenika friends bikers!   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 08:22

ciao bikers sveglia presto si riscalda il motore! buona domenika e buon viaggio a tutti voi! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 10:12

calimero ha scritto:

questa notte qui si è avvertita una forte scossa di terremoto, con oggetti che cadevano dalle mensole, era dall'80 che non ne sentivo una così forte TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 4207279699 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 4207279699 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 4207279699
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Terrem10

Azz.... l'ho sentito per radio stamattina... :!:
Tutto bene da quelle parti? Fatevi sentire
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 10:43

ciao truppa .sentita eccome la scossa ero in piedi stamattina alle 4 :!: ha tremato la porta e le ante a specchio dell"armadio ,tutto in 10 secondi .il nostro amico renegade l"avrà sentita molto piu forte .
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 11:27

le notizie dicono 5 morti e 50 feriti What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 11:43

ho visto il tg a bologna un disastro lacr
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: ciao..   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 11:51

Vi sembrerà ma, tre belle scossette le ho sentite pure io, chiaramente non pensavo a una disastro simile..
Dimenticavo..buon giorno biker..Lorenzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 21:17

nasera gentaglia sicuri che siamo a maggio :o il meteo da pioggia tutta settimana . che due @@ grr grr
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 07:24

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Buongi36
questo è un gran giorno smile green TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Tifoso27TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Pizap_18
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 08:05

Ciao Cali! Da juventino: complimenti!Bella partita e bella vittoria! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 614672
Per il resto, che dire! Auguro un buon inizio settimana a tutti anche se,dopo gli ultimi fatti,un pensiero và a Brindisi e all'Emilia! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 663697
Renegade.....tutto a posto?
A già....................ma quanto ca@@o piove TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 928266 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 928266 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 928266
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 09:49

giorno bikersssssssssssssssssssssssssssss...


grazie ragazzi quì tutto bene,sono solo caduti alcuni oggetti,il disastro vero e proprio lo ha fatto fino a 10 km da quà,cmq solo sugli edifici più vecchi,e anche stanotte altre piccole scossettine ma niente di chè birra birra birra



un grosso salutone alla lory x le belle ore passate insieme a una bella combricola nella giornata di ieri birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 11:20

Renegade67 ha scritto:


un grosso salutone alla lory x le belle ore passate insieme a una bella combricola nella giornata di ieri birra

ciao Rene e buongiorno alla bella truppa!!!! :D

Bel we al Mototigella, con un gruppo fantastico e molto ben organizzato ! ok ma quanto ho magnato !!!!!! sorpreso gnokki fritti, tigelle, lardo, prosciutto crudo, salame e lambruscoooooo !!!! mryellow Rene tutto bene il rientro ? io sono stata fortunata, ho trovato pioggia fino a Parma e poi ZERO ACQUA fino a casa!!!! :DD

e ora aspettiamo il prox we, dai Catenacci !!!!! 2v Lamps!

foto di rito! mryellow
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Io_e_r10
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 11:27

si lory tutto bene,anche noi un pò d'acqua ma ne è valsa la pena birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 22:13

mamma mia che associazione a delinquere loll loll loll ciao lory ciao alberto loll loll buonasera gentaglia del forum lingua che tempaccio di m..... come gira dalle vostre parti acqua grr grr grr grr
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: ciao..   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 23:23

Buona sera a tutti i motomaniaci, oggi giornatina piuttosto difficile,e per finirla in bellezza mi ha mollato definitivamente il regolatore di tensione,(anche se era da un pochino che zoppicava)l'avevo gia aquistato ma mi è stato regolarmente rubato,ed ora attendo qualche giorno che come dissero i famosi caramba;è il caso che si ritrovino i documenti e magari pure il regolatore..
Buona notte a tutti e naturalmente una felicissima giornata per domani..Ciao Lorenzo..
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitimeMar 22 Mag 2012, 14:03

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 0_buon50
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 36 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 36 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: