| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 18 Mag 2012, 21:05 | |
| Buona sera bikerssssssss oggi altro giro in quel di Bergamo, dal Robediquoio dove damdam ha finalmente piazzato le sue borse completate! Tra l'altro una bottega artigianale da lustrarsi gli occhi e simpatico personaggioil Frisko |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 18 Mag 2012, 21:24 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 18 Mag 2012, 22:43 | |
| nasera truppa ,grazie stefi delle info sulla rissa :!: vedo che tu e dam oggi aveto fatto una giornata lavorativa di quelle pesanti ciauzzzzzzzzzz |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 19 Mag 2012, 11:58 | |
| |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 19 Mag 2012, 12:18 | |
| Bellissima bottega artigianale!! I miei stivali, la striscia sul serbatoio e il porta attrezzi vengono da lì!! Fatte con le di lui ditina!! |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Sab 19 Mag 2012, 16:19 | |
| Buon giorno bikeraglia, non sapevo che frisko fosse così conosciuto, io tra l'altro abito a una quindicina di km da lui, personalmente ritengo sia un mostro sacro della lavorazione delle pelli, ho un paio di pantaloni un gilet e un paio di cinture che credetemi li uso tutti i giorni hanno fatto ottanta mila km e ogni volta che li indosso godo a fondo scala.. bene ora vado a vedere se riesco a montare le famose frecce in sostituzione alle mitiche padelle..... a piu tardi magari con foto alla mano ciaooooo..Lorenzo. |
|
| |
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 19 Mag 2012, 20:52 | |
| [img][/img] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 19 Mag 2012, 23:31 | |
| E bravo Lorenzo, a quanto vedo ci sei riuscito...complimenti!!! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 20 Mag 2012, 00:39 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 20 Mag 2012, 00:59 | |
| - motokadenas ha scritto:
- Buon giorno bikeraglia, non sapevo che frisko fosse così conosciuto, io tra l'altro abito a una quindicina di km da lui, personalmente ritengo sia un mostro sacro della lavorazione delle pelli, ho un paio di pantaloni un gilet e un paio di cinture che credetemi li uso tutti i giorni hanno fatto ottanta mila km e ogni volta che li indosso godo a fondo scala..
bene ora vado a vedere se riesco a montare le famose frecce in sostituzione alle mitiche padelle..... a piu tardi magari con foto alla mano ciaooooo..Lorenzo. Si pensa che del Frisko me ne avevano parlato quando stavo in Friuli, da un biker che aveva le borse aquistate da lui. Poi tra fiere e internet la qualità si fa riconoscere |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 20 Mag 2012, 07:38 | |
| questa notte qui si è avvertita una forte scossa di terremoto, con oggetti che cadevano dalle mensole, era dall'80 che non ne sentivo una così forte :frullo: :frullo: :frullo: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: buona domenika friends bikers! Dom 20 Mag 2012, 08:22 | |
| ciao bikers sveglia presto si riscalda il motore! buona domenika e buon viaggio a tutti voi! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 20 Mag 2012, 10:12 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 20 Mag 2012, 10:43 | |
| ciao truppa .sentita eccome la scossa ero in piedi stamattina alle 4 :!: ha tremato la porta e le ante a specchio dell"armadio ,tutto in 10 secondi .il nostro amico renegade l"avrà sentita molto piu forte . |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 20 Mag 2012, 11:27 | |
| le notizie dicono 5 morti e 50 feriti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 20 Mag 2012, 11:43 | |
| ho visto il tg a bologna un disastro |
|
| |
| Titolo: ciao.. Dom 20 Mag 2012, 11:51 | |
| Vi sembrerà ma, tre belle scossette le ho sentite pure io, chiaramente non pensavo a una disastro simile.. Dimenticavo..buon giorno biker..Lorenzo.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 20 Mag 2012, 21:17 | |
| nasera gentaglia sicuri che siamo a maggio :o il meteo da pioggia tutta settimana . che due @@ |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 21 Mag 2012, 07:24 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 21 Mag 2012, 08:05 | |
| Ciao Cali! Da juventino: complimenti!Bella partita e bella vittoria! Per il resto, che dire! Auguro un buon inizio settimana a tutti anche se,dopo gli ultimi fatti,un pensiero và a Brindisi e all'Emilia! Renegade.....tutto a posto? A già....................ma quanto ca@@o piove |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 21 Mag 2012, 09:49 | |
| giorno bikersssssssssssssssssssssssssssss... grazie ragazzi quì tutto bene,sono solo caduti alcuni oggetti,il disastro vero e proprio lo ha fatto fino a 10 km da quà,cmq solo sugli edifici più vecchi,e anche stanotte altre piccole scossettine ma niente di chè un grosso salutone alla lory x le belle ore passate insieme a una bella combricola nella giornata di ieri |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 21 Mag 2012, 11:20 | |
| - Renegade67 ha scritto:
un grosso salutone alla lory x le belle ore passate insieme a una bella combricola nella giornata di ieri ciao Rene e buongiorno alla bella truppa!!!! Bel we al Mototigella, con un gruppo fantastico e molto ben organizzato ! ma quanto ho magnato !!!!!! gnokki fritti, tigelle, lardo, prosciutto crudo, salame e lambruscoooooo !!!! Rene tutto bene il rientro ? io sono stata fortunata, ho trovato pioggia fino a Parma e poi ZERO ACQUA fino a casa!!!! e ora aspettiamo il prox we, dai Catenacci !!!!! Lamps! foto di rito! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 21 Mag 2012, 11:27 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 21 Mag 2012, 22:13 | |
| |
|
| |
| Titolo: ciao.. Lun 21 Mag 2012, 23:23 | |
| Buona sera a tutti i motomaniaci, oggi giornatina piuttosto difficile,e per finirla in bellezza mi ha mollato definitivamente il regolatore di tensione,(anche se era da un pochino che zoppicava)l'avevo gia aquistato ma mi è stato regolarmente rubato,ed ora attendo qualche giorno che come dissero i famosi caramba;è il caso che si ritrovino i documenti e magari pure il regolatore.. Buona notte a tutti e naturalmente una felicissima giornata per domani..Ciao Lorenzo.. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 22 Mag 2012, 14:03 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|