DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
colore ammortizzatore cardano scarico valvole dragstar cono olio Contagiri bobber verniciatura Filtro forcelle carburazione batteria frizione officina manubrio borse batwing manuale 1100 Frecce carburatore grassa candele
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Vote_r11 
calimero
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 09:35

buongiorno bella gente........ birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 21:12

ciao fiore .ma sono troppo belli okk ciao renegade ,ciao forum ma che caldo faceva oggi ☀ ☀ peccato che il week end piove muttley
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Umore : positivo,sempre..

MessaggioTitolo: ciao..   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 22:13

Buona sera a tutti baikerami.oggi facendo un trasferimento in autostrada, ho visto la moto dei miei sogni,la nighster 1200 nuova di paccazza.
per ora rimane un bel sogno (con i tempi che corrono)..poi si vedrà.ciao Lorenzo..
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Maschio

MessaggioTitolo: dimenticavo..   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 22:19

ieri mi è arrivato il regolatore di carica per la mia draghetta,la mia signora l'ha messo nella borsetta,e nel pomeriggio gli hanno fregato la borsetta con tutto quello che c'era dentro, regolatore compreso,ma i ladri che se ne faranno mai del mio regolatore?pazienza comunque oggi mi sono arrivate le frecce così finalmente (magari sabato) cambio le padelle oppure orecchie di topo gigio come preferite....Ciao Lorenzo..
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 22:01

Sera bikerss flower

oggi ho finalmente le borse piazzate decentemente alla mia motina, grazie al supporto tecnico di GdGiò che si è scentificamente prodigato nella staffatura, oltre al portanavigatore e portavideocamera a livelli ingegneristici.
Ma mi sono dimenticata di fare le foto TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 532990
Grazie Giorgio TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 462818
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 22:06

Piumadaquila ha scritto:
Sera bikerss flower

oggi ho finalmente le borse piazzate decentemente alla mia motina, grazie al supporto tecnico di GdGiò che si è scentificamente prodigato nella staffatura, oltre al portanavigatore e portavideocamera a livelli ingegneristici.
Ma mi sono dimenticata di fare le foto TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 532990

....eeeeeee....il portamacchinettadacaffè c'è? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 601928

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 3087761004
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 22:11

caro geronimo se sapessi che razza di caffè beve piuma
cambieresti idea... What a Face
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 3659602910 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 3659602910 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 4069329816 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 4069329816
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 22:12

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Sera bikerss flower

....eeeeeee....il portamacchinettadacaffè c'è? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 601928

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 3087761004

quello è in via di progettazione..
l'acqua calda viene fornita da un pentolino a pressione posizionato sugli scarichi. Quando l'aqua arriva a temperatura ebollizione sale per un tubicino fino al carter posteriore, dove c'è una caffettiera con tubicino entrante nella parte inferiore. Devo solo studiare il fissaggio, perchè se saldo la caffettiera al carter poi è un problema versare il caffè nella tazzina. What a Face
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 22:15

che si fa? dopo il caffè anziche sciacquare la macchinetta
si sciacquano gli scarichi???
What a Face TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 510223 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 950794
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 22:16

Vedi di finirlo per domani alle 9.00 ......ci vediamo a Montichiari
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 22:43

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 1825098098 pure lo sciacquone ma dove andremo fra poco metiamo anche la pentola per i spagheti mo mo bo bo TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 1825098098 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 3087761004 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 3087761004 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 950794
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 22:57

giovanni intruder ha scritto:
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 1825098098 pure lo sciacquone ma dove andremo fra poco metiamo anche la pentola per i spagheti mo mo bo bo TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 1825098098 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 3087761004 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 3087761004 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 950794

senti chi parla.. tu che scoli la pasta dal finestrino del camion.. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 281623 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 567509 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 3659602910
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 23:34

Buon WEK a tutti Ragazzi domani con il pensiero saro' con voi !
mi raccomando tante foto e filmati TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 446567 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 675370 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 446567 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 201520
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 08:54

ciao truppa! :D
che settimana tosta che ho passato! meno male che è finita, purtroppo questo we nn mi muovo, domani buttano pioggia grr quindi me ne sto in assoluto relax! e nn è da me!!! umf Il prox we però mi rifaccio con il Mototigella a Modena, un bel motogiro tra le colline emiliane! ok

un abbraccione a tutti/e e passate un bel we in sella alle vs motine e se riuscite....magari portatevi una tuta da sub !!!!! mryellow

ciaoooOOOOOOooooo!!!!!!!!!!!!!!!! saluto
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 12:21

fa caldooooooooooooooooooooooo ,ciao lory buon week end di relax .ciao truppa birra
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 12:52

oggi e domani al mare
ciao
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 13:34

ciao molfan qui 30 gradi ma niente mare smile green e in arrivo in serata temporali grr
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 13:51

Ciao Ceghe. Ciao Moflam.Ciao a tutti TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 201520
Oggi motogiretto fino a Novara perchè domaniTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 928266anche qui.
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 15:09

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Buon_p25
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 18:51

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 201520 Ciao Luigi! Sbaglio, o è un pò che manchi dal forum :?:
NO grane, spero! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 614672
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 19:26

ciao papi ciao luigi ,qui si schiatta ancora dal caldo ☀ in moto in maniche corte TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 510223
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Umore : sempre ottimista

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 19:34

Ciao ragazzi, dalle mie parti incomincia gia' a piovigginare, temporale previsto per questa notte.
Speriamo che non cada qualche fulmine come domenica scorsa, la schicchera ha provocato un danno da 20.000 euro ed una rottura di PISTONI a noi tecnici ner ripristinare il tutto.
Proprio adesso che speravo di andare su' e giu' con la mia cavallina grintosa.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 19:39

ciao denver .almeno stai un al fresco smile green quà sto schiattando lacr
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Umore : sempre ottimista

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 20:01

Ciao Frank, ricordo ancora la bagnata di BIBIONE.
Quando andammo via io e mia figlia lungo la strada fummo costretti a ripararci sotto un ponte con altri centauri perche' incomincio' a diluviare, fortuna che duro' poco.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 20:23

me la ricordo quella sera grr già era brutto quando sei arrivato grr
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Maschio

MessaggioTitolo: ciao..   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 22:55

buona sera a tutti, obbiettivo preparare per l'ennesima volta la tuta antipioggia,domani si rientra nel famoso clima inglese..Lorenzo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 34 Icon_minitime

TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 34 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo