| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 10 Mag 2012, 09:35 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 10 Mag 2012, 21:12 | |
| ciao fiore .ma sono troppo belli ciao renegade ,ciao forum ma che caldo faceva oggi peccato che il week end piove |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Gio 10 Mag 2012, 22:13 | |
| Buona sera a tutti baikerami.oggi facendo un trasferimento in autostrada, ho visto la moto dei miei sogni,la nighster 1200 nuova di paccazza. per ora rimane un bel sogno (con i tempi che corrono)..poi si vedrà.ciao Lorenzo.. |
|
| |
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: dimenticavo.. Gio 10 Mag 2012, 22:19 | |
| ieri mi è arrivato il regolatore di carica per la mia draghetta,la mia signora l'ha messo nella borsetta,e nel pomeriggio gli hanno fregato la borsetta con tutto quello che c'era dentro, regolatore compreso,ma i ladri che se ne faranno mai del mio regolatore?pazienza comunque oggi mi sono arrivate le frecce così finalmente (magari sabato) cambio le padelle oppure orecchie di topo gigio come preferite....Ciao Lorenzo.. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Mag 2012, 22:01 | |
| Sera bikerss oggi ho finalmente le borse piazzate decentemente alla mia motina, grazie al supporto tecnico di GdGiò che si è scentificamente prodigato nella staffatura, oltre al portanavigatore e portavideocamera a livelli ingegneristici. Ma mi sono dimenticata di fare le foto Grazie Giorgio |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Mag 2012, 22:06 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Mag 2012, 22:11 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Mag 2012, 22:12 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Mag 2012, 22:15 | |
| che si fa? dopo il caffè anziche sciacquare la macchinetta si sciacquano gli scarichi??? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Mag 2012, 22:16 | |
| Vedi di finirlo per domani alle 9.00 ......ci vediamo a Montichiari |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Mag 2012, 22:43 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Mag 2012, 22:57 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Mag 2012, 23:34 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Mag 2012, 08:54 | |
| ciao truppa! che settimana tosta che ho passato! meno male che è finita, purtroppo questo we nn mi muovo, domani buttano pioggia quindi me ne sto in assoluto relax! e nn è da me!!! Il prox we però mi rifaccio con il Mototigella a Modena, un bel motogiro tra le colline emiliane! un abbraccione a tutti/e e passate un bel we in sella alle vs motine e se riuscite....magari portatevi una tuta da sub !!!!! ciaoooOOOOOOooooo!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Mag 2012, 12:21 | |
| fa caldooooooooooooooooooooooo ,ciao lory buon week end di relax .ciao truppa |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Mag 2012, 12:52 | |
| oggi e domani al mare ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Mag 2012, 13:34 | |
| ciao molfan qui 30 gradi ma niente mare e in arrivo in serata temporali |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Mag 2012, 13:51 | |
| Ciao Ceghe. Ciao Moflam.Ciao a tutti Oggi motogiretto fino a Novara perchè domani anche qui. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Mag 2012, 15:09 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Mag 2012, 18:51 | |
| Ciao Luigi! Sbaglio, o è un pò che manchi dal forum :?: NO grane, spero! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Mag 2012, 19:26 | |
| ciao papi ciao luigi ,qui si schiatta ancora dal caldo in moto in maniche corte |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Mag 2012, 19:34 | |
| Ciao ragazzi, dalle mie parti incomincia gia' a piovigginare, temporale previsto per questa notte. Speriamo che non cada qualche fulmine come domenica scorsa, la schicchera ha provocato un danno da 20.000 euro ed una rottura di PISTONI a noi tecnici ner ripristinare il tutto. Proprio adesso che speravo di andare su' e giu' con la mia cavallina grintosa. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Mag 2012, 19:39 | |
| ciao denver .almeno stai un al fresco quà sto schiattando |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Mag 2012, 20:01 | |
| Ciao Frank, ricordo ancora la bagnata di BIBIONE. Quando andammo via io e mia figlia lungo la strada fummo costretti a ripararci sotto un ponte con altri centauri perche' incomincio' a diluviare, fortuna che duro' poco. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Mag 2012, 20:23 | |
| me la ricordo quella sera già era brutto quando sei arrivato |
|
| |
| Titolo: ciao.. Sab 12 Mag 2012, 22:55 | |
| buona sera a tutti, obbiettivo preparare per l'ennesima volta la tuta antipioggia,domani si rientra nel famoso clima inglese..Lorenzo. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|