| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 05 Mag 2012, 20:53 | |
| smetterà di piovere... e allora un bel sorriso ... non mentre si corre mi raccomando se nò possiamo incorrere in qualche fuori pasto.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 05 Mag 2012, 21:15 | |
| by molfam: ragazzi si muore dal caldo, gran motoraduno quello della taranta, oggi si è fatto il giro delle masserie (percorso gastronomico), ed il giro nella parte sud ovest del salendo /ad si sotto di gallipoli per intenderci) fra arrosti, formaggi, salumi, ecc. ecc. non ce la si fa più. Casa dolce casa. da domani dieta!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 05 Mag 2012, 21:47 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 06 Mag 2012, 13:19 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 06 Mag 2012, 15:11 | |
| qui nuvolo ma niente pioggia per adesso :o e pensare che a 2 km da qui stamattina diluviava buona domenica a tutti |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 06 Mag 2012, 18:08 | |
| Ciao bikers acqua anche qui solo un paio d'ore di asciutto dove son riuscito a rodare le gomme nuove |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 06 Mag 2012, 19:11 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 06 Mag 2012, 19:15 | |
| Ciao a tutti, qui sulla sponda del lago di iseo, non si capisce dove finisce il lago, e dove inizia il cielo,pazienza almeno ancora non ci sono le zanze... Buona serata Lorenzo.. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 06 Mag 2012, 21:38 | |
| Sera bikersssss Qui il tempo è a scacchi.. sole, grandine, pioviggine, sole.. ma c'è da dire che il cielo offre uno spettacolo tutto da ammirare. Oggi c'è la luna gigante, un fenomeno che si verifica solo ogni tot anni.. peccato che qui non si vede perchè è coperto. Dalle vostre parti si vede qualcosa? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 06 Mag 2012, 21:41 | |
| qui niente luna gigante... sarà coperta ... meglio cosi... se la vede Monti va a finire che ci piazza su una tassa speciale... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 06 Mag 2012, 21:45 | |
| no niente luna .nemmeno da queste parti :study: |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 06 Mag 2012, 21:56 | |
| La luna gigante c'è l'ho io, qui ha piovuto tutto il giorno, zavorrina a letto con la febbre io faccio l'infermiere , adesso ripiove a dirotto notte ragazzi |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 06 Mag 2012, 22:03 | |
| Ciao bella gente, domani si torna al lavoro(in moto)goduria estrema,non capisco come mai all'alba quando salgo in sella e faccio vivere il bicilindrico,ho una scarica di ottimismo tremenda, è come se fosse il primo giorno che la uso..amo sotto tutti i punti di vista il mio bicilindrico... in settimana mi arriva il regolatore di tensione nuovo magari (se non rimango a piedi prima) lo monterò sabato.. Tantissime belle cose gente Lorenzo-Rapacione (che sarebbe il soprannome qui dalle mie parti).. |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 06 Mag 2012, 22:26 | |
| auguro una buona notte a tutti ci sentiamo alle prossime ciao |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 07 Mag 2012, 20:57 | |
| - motokadenas ha scritto:
- Ciao bella gente, domani si torna al lavoro(in moto)goduria estrema,non capisco come mai all'alba quando salgo in sella e faccio vivere il bicilindrico,ho una scarica di ottimismo tremenda, è come se fosse il primo giorno che la uso..amo sotto tutti i punti di vista il mio bicilindrico...
in settimana mi arriva il regolatore di tensione nuovo magari (se non rimango a piedi prima) lo monterò sabato.. Tantissime belle cose gente Lorenzo-Rapacione (che sarebbe il soprannome qui dalle mie parti).. questo è un mistero ancora insipiegabile.. e pare che siamo tutti "contagiati" ma da cosa deriva il tuo soprannome Lorenzo? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 07 Mag 2012, 21:57 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 07 Mag 2012, 21:59 | |
| da me sta piovendo ora accidenti... ... ps.. viaggiamo tra 24 e 25 utenti in linea... se arriviamo a 26 battiamo il record del forum |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 07 Mag 2012, 22:07 | |
| |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 07 Mag 2012, 22:23 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 09 Mag 2012, 21:19 | |
| buonasera truppa... oggi tagliando la siepe mi sono imbattuto in un nido di merli... è sempre piacevole constatare che la vita continua comunque nonostante si cavalchi sempre più verso un pianeta inquinato sia materialmente che mentalmente.... ovviamente mi sono tenuto a debita distanza per non disturbare oltre... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 09 Mag 2012, 21:29 | |
| visto madre natura che spettacolo .sei stato fortunato ad assistere a questo spettacolo offerto da madre natura , buonasera a tutti mandria di manigoldi |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 09 Mag 2012, 22:43 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 09 Mag 2012, 22:51 | |
| ma che figata!!!! li vorrei vedere anche io e forse domani li vedro eheheheheh |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 09 Mag 2012, 22:56 | |
| certoooo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 10 Mag 2012, 08:27 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 10 Mag 2012, 09:35 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|