| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 01 Mar 2012, 20:04 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 01 Mar 2012, 22:12 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 01 Mar 2012, 22:15 | |
| Ussignur: Rene non viene al Riding.... Luca si sposa a settembre.......... (ma possono venire anche le donne? all'addio al celibato?) Pali è ancora disperso fra i monti ......... Giodgiò che scrive Guerra&Pace ........ e tutti gli altri non son da meno!!! GERONIMOOOOOOooooo x fortuna ci sei tu ( :ammicca: ) è Primaveraaaaa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 01 Mar 2012, 22:41 | |
| Fiorella stai attenta perchè quando meno te lo aspetti mi vedrai comparire sull'uscio di casa |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 01 Mar 2012, 23:04 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Gio 01 Mar 2012, 23:06 | |
| Una felice buona notte a tutti bikers di giorno e quindi anche di notte...Lorenzo. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 02 Mar 2012, 08:09 | |
| buon week-end bikersssss insieme alle nostre motine
qualcuno sà come stà la lory che un pò che non si vede qui? |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 02 Mar 2012, 09:11 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 02 Mar 2012, 18:42 | |
| buona sera genteeee per fortuna venerdi siiiiiiiiiii |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 02 Mar 2012, 21:13 | |
| Sera bikeraglia oggi giornata nelll'inferno dantesco di Milano...sono tutti pazzi! adesso capisco tante cose.... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 02 Mar 2012, 22:21 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 02 Mar 2012, 22:29 | |
| - calimero ha scritto:
- che pazzie fanno?
..non so se sei mai stato in centro di Milano.... hai presente un groviglio di auto, scooter, moto, asfalto e passanti? I mezzi a due ruote sono molto particolari in centro, ce ne sono parecchi e ad ogni semaforo si accumulano tutti gli scooter e moto in prima fila,e sono tanti! tipo muraglia.. Appena scatta il verde sembra di vedere la partenza all'ippodromo fino al semaforo successivo, ad ogni semaforo aumenta il numero ovviamente.. Tutto questo nel traffico di auto denso come la colla... devo ammettere che gli scooteristi di Milano paiono acrobati. sarà la selezione naturale, sopravvivono solo i più svelti |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 02 Mar 2012, 22:32 | |
| non sono mai stato a Milano ma posso immaginare |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 02 Mar 2012, 23:38 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 02 Mar 2012, 23:43 | |
| notte gentaglia |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 03 Mar 2012, 07:36 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 03 Mar 2012, 07:37 | |
| buongiorno forum ciao luigi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 03 Mar 2012, 11:58 | |
| buon giorno biker io alla sola idea di andare nel traffico inpazzirei |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 03 Mar 2012, 15:21 | |
| ciao forum stamatina fatto un picolo giretto fantastico ciao piuma o i tuoi sassolini anche dal'olanda |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 03 Mar 2012, 16:24 | |
| ciao giovanni bello girare in moto con questo tempo |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 03 Mar 2012, 18:30 | |
| purtroppo da domani dano brutto tenpo e pazienza arriverano le giornate piu calde ciao |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 03 Mar 2012, 18:30 | |
| |
|
| |
fernando.Gottardi collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2 Età : 71 Messaggi : 105 Località : Castelmella(Brescia) Umore : tranquillo
| Titolo: oggetto:Re:Tutti al Baril tread infinito Sab 03 Mar 2012, 18:58 | |
| Scusate ma con giornate belle come oggi viaggiare col propio "cavallino" è un piacere!!Ciao a tutti e buona strda!! |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Sab 03 Mar 2012, 19:48 | |
| Buona serata a tutti moto maniaci, e naturalmente un'altrettanta felice domenica..Lorenzo.. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 03 Mar 2012, 20:25 | |
| buona sera a tutti , rientrato da poco dalla fiera di Padova, devo essere sincero mi aspettavo di più :o :o |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 03 Mar 2012, 22:03 | |
| Buonasera motobikerastri - giovanni intruder ha scritto:
- ciao forum stamatina fatto un picolo giretto fantastico ciao piuma o i tuoi sassolini anche dal'olanda
Olanda? Grazie Giovanni vediamo come mette il tempo domani, se non piove passo dalle tue parti.. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|