| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 12:36 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 26 Feb 2012, 16:00 | |
| Ciao a tutti e mi raccomando divertitevi oggi che è domenica..Lorenzo. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 16:21 | |
| buona domenica bikers belli di forum Tutti a lavare le motine? non esagerate che si consumano! e poi fate piovere soprattutto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 16:22 | |
| Beh... ce ne sarebbe un po' bisogno....... quindi... lavare!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 16:34 | |
| ciao miki quando tiri fuori la tua che ci facciamo un giro |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 16:57 | |
| ehheeh! io aspetto la luna di marzo e i suoi 6 giorni successivi. Poi ti so dire di più |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 17:02 | |
| Per quelli che hanno chiamato pioggia:
ma andate.......
Stamattina sono uscito per fare 10 10km.....pioggia e moto imbrattata [email==#=&%$£§°#@=&%$£§°]=#=&%$£§°#@=&%$£§°[/email]# |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 17:07 | |
| io non sono stata.. . la mia motina è lercia |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 17:23 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 17:42 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 17:54 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 18:15 | |
| Sera Forum ..........Qui giornata con forte vento fastidioso non essendo molto in forma sono rimasto a casa ....mi rifaccio domani .......... andando al Lavoro , comunque le strade sono da paura schivi un buco ne prendi due ! altroche le offerte dei supermercati !! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 18:22 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- Sera Forum ..........Qui giornata con forte vento fastidioso non essendo molto in forma sono rimasto a casa ....mi rifaccio domani .......... andando al Lavoro , comunque le strade sono da paura
schivi un buco ne prendi due ! altroche le offerte dei supermercati !! Azz....occhio Carletto!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 20:49 | |
| inizia la prima serata di lavoro vi auguro |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 21:03 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 26 Feb 2012, 21:39 | |
| qui c'è una temperatura davvero anomala a quest'ora.. un vento caldo... ho tutte le finestre aperte.. ma siamo sicuri di essere a febbraio? non è che son passati due mesi in questa settimana e non me ne sono accorta no? |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 27 Feb 2012, 07:15 | |
| |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 27 Feb 2012, 11:17 | |
| ciao ragazzi qui gran tempo e sole e oggi giro in moto.....oh dimenticavo...a settembre dovrei sposarmi....se non ci ripenso prima eheheh...mi devo rovinare la vita per frza ehehe....ovvio che siete invitati tutti basta che mi fate sapere chi di voi si fa un giro in qua.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 27 Feb 2012, 13:33 | |
| - luca ha scritto:
- ciao ragazzi qui gran tempo e sole e oggi giro in moto.....oh dimenticavo...a settembre dovrei sposarmi....se non ci ripenso prima eheheh...mi devo rovinare la vita per frza ehehe....ovvio che siete invitati tutti basta che mi fate sapere chi di voi si fa un giro in qua....
non credo ai miei occhi!! Il marinaio che si sposa???!!!!! Minimo ne avrai già sposate altre 4(00) in posti diversi e sotto copertura.... O hai veramente deciso di portare il "c*lo" in carreggiata |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 27 Feb 2012, 13:51 | |
| |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 27 Feb 2012, 18:16 | |
| ragazzi aiuto dall'oggi al domani non mi funzionano piu' le luci e' rimasto funzionante solo lo stop e le frecce cosa puo' essere successo? help aiutatemi :o |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 27 Feb 2012, 18:23 | |
| SERA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 27 Feb 2012, 20:59 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 27 Feb 2012, 20:59 | |
| è giunta l'ora di salutarvi , vi auguro |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 27 Feb 2012, 21:28 | |
| sera bikerastri belli |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 27 Feb 2012, 21:56 | |
| x piumadaquila le maglie del vostro sito sono ancora disponibili? grazie
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato