| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 07:54 | |
| giorno bella gente......
come và frà con il ginocchio???? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 08:04 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 12:59 | |
| buongiorno ! e qui è uscito il !!! era ora! Domani a Vanzago (Mi) c'è un bel raduno al Unic Biker's Bar! c'è qualcuno di voi draghisti ???? Io molto probabilmente ci vado. holaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 18:56 | |
| S'E' Rivato anca qui ! ....era ora ! |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 19:36 | |
| devo sfogarmi percui chiedo umilmente perdono a tutti coloro che percaso si sentiranno offesi!!!!!
Ma porca tro...., sto fig... di put....., pez.. di m...., bast....., ma che gli venisse un canc.. al cu.. , leccac... del c.....
Mi rivolgo al mio gran collega a cui e saltato il viaggio a praga e per mettermela in quel posto ha spostato le ferie facendomi saltare le mie,tutto perche e un leccac.... e il nostro responsabile,visto che il mio collega ha un monte ferie piu alto, ha deciso che io dovro andare a lavorare il 26 e 27 e lui andra in ferie.
ma speriamo che dove andra il tempo fara schifo,la macchina lo lasci a piedi,che gli righino la macchina semi nuova,che soffra di colite acuta (tanto e intollerante). Dovra ricordarsi di questo ponte come un gran ponte di M......
finito ma ne avrei ancora per altri 1000 messaggi non casca il mondo non fare 2 gg di ferie ma e la presa per il c... da parte del mio collega e lo spalleggiamento del responsabile che prima si trovava un tecnico accondiscendente ora si trovera un elettricista ignorante e senza patente |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 19:53 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 20:02 | |
| si moltissiomo ma sto gran figlio di pu..... la purghera cara
la vendetta va consumata fredda |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 20:11 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 20:16 | |
| io ti consiglio ,non conoscendo il tuo lavoro,di metterti in malattia quando ce il culmine di lavoro cosi che lo str... si spacca il cu.. se non sei capace di fare ciò pensa che lui lo ha fatto,e se non lo ha fatto lo farà di sicuro.
piuttosto che niente e meglio piuttosto!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 20:32 | |
| come non quotarti |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 20:51 | |
| Siate saggi, pensate a chi il lavoro l'ha perso e magari deve anche mantenere i figli... Ringraziate di lavorare e di essere in salute per farlo! E poi andate anche in moto... Scusate la predica, ma mi è proprio venuta! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 20:56 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 21:27 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 21:43 | |
| Gionata se sapessi come mi trattano, a parte i soldi che contrattualmente mi devono per quello che faccio e per quello per cui sono stato assunto, capiresti.... sai come ci si sente ad essere l'ultima ruota del carro gia solo perche fai quello che fanno chi ha un livello piu alto di te ma.....non hai il furgone per andare a casa,ti rompono sempre piu i cocones e per di piu ,come molti fanno, essendo sempre sottocchio non puoi mai e poi mai imboscarti.
Dopo di questa che oggi mi e capitata il tecnico non riconosciuto Jody si trasformera in operaio di 4° livello inquadrato come elettricista.
vediamo chi ci guadagna??!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 21:46 | |
| - Gionata ha scritto:
- Siate saggi, pensate a chi il lavoro l'ha perso e magari deve anche mantenere i figli...
Ringraziate di lavorare e di essere in salute per farlo! E poi andate anche in moto...
Scusate la predica, ma mi è proprio venuta!
Sinceramente hanno ragione Jody e Luigi...ne ho viste io di quelle str......e . Però Jonata ragiona da saggio |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 24 Apr 2012, 21:52 | |
| E poiii quando posso andare in moto se mi bruciano i ponti cosi a gratis????
E vero che bisona ringraziare il fatto di avere un lavoro ma uno non si puo ammalare perche deve sopportarne di ogni solo per la paura che il collega te lo metta in quel posto.
io preferisco la qualita del mio lavoro che la quantita.
in poche parole preferisco essere flessibile nella tipologia di lavoro che dover fare ore su ore per colpire il mio superiore(che colpiro a breve con una chiave del 32) |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mar 24 Apr 2012, 22:59 | |
| Ciao a tutti, come hanno previsto,dovrebbe essere finito il periodo delle piogge, quindi fuoco ai tromboni, e chi piu ne ha piu ne metta...Lorenzo. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 25 Apr 2012, 06:40 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 25 Apr 2012, 07:14 | |
| by molfam: star dall'altra aprte e far l'imprenditore non è facile. avete un posto di lavoro che non vi piace? dopo averne trovato un altro migliore lasciatelo. ma non vi scoraggiate inutilmente,conosco troppa gente (disposta a pagare per un posto di lavoro qualsiasi) pronta a sostituirvi. |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 25 Apr 2012, 09:27 | |
| buongiorno..lasciamo stare il lavoro...non è che in marina si sta meglio in questo periodo.....oggi comunque la ragazza fa promozione per 30 euri tutto il pomeriggio e piove..beh non male come 25 aprile..e io al momento ascolto pierdavide carone...o sono completamente rintronato visto che ascolto solo rock..o è un bravo cantautore giovane e mi ispira...mmm bah... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 25 Apr 2012, 10:29 | |
| Ciao truppa qui x adesso sole e relax buona giornata
Ultima modifica di ceghe il Mer 25 Apr 2012, 19:05 - modificato 2 volte. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 25 Apr 2012, 13:12 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 25 Apr 2012, 16:09 | |
| Qui fino alle 13 poi si e' coperto tutto meno male che stamattina un girettino l'ho fatto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 25 Apr 2012, 19:04 | |
| ciao carlo :birra .su dai si aggiusterà sto benedetto tempo |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mer 25 Apr 2012, 23:06 | |
| Ciao buona notte a tutti, e naturalmente una felice giornata per domani...Lorenzo. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 26 Apr 2012, 07:04 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|