|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: aiuto impianto elettrico Dom 07 Apr 2013, 22:21 | |
| ....e prima di tutto controlla col tester se la lampada nuova è buona |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: aiuto impianto elettrico Dom 07 Apr 2013, 22:38 | |
| Ciao gente, se non mi sbaglio la lampadina dovrebbe essere una H4 ha il doppio filamento sia per anabaglianti che abbaglianti. Molti non sanno che quando si sostituisce una lampadina sia di macchina o di moto si dovrebbe e dico si dovrebbe evitare di toccarla con le mani nude, poiche' si danneggerebbe, anche se sembra una ca........, comunque a volte le lampade possono uscire difettose anche se nuove. spero che il tuo problema sia piu' semplice del previsto. |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: aiuto impianto elettrico Dom 07 Apr 2013, 22:42 | |
| speriamo domani vi farò sapere |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: aiuto impianto elettrico Mar 09 Apr 2013, 08:48 | |
| Denver la lampadina è un h4 a doppio filamento, se la lampadina è ok e pure i fusibili sono ok,e pure il selettore,a questo punto controlla che nei fianchetti anteriori diciamo lì dalla chiave ci sono dei blocchetti,non vorrei che il problema sia lì |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: aiuto impianto elettrico Mar 09 Apr 2013, 19:21 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: aiuto impianto elettrico Mar 09 Apr 2013, 19:29 | |
| perfetto,minima spesa,massima resa, |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: aiuto impianto elettrico Mar 09 Apr 2013, 19:35 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: aiuto impianto elettrico Mar 09 Apr 2013, 19:39 | |
| |
|
| |
Wereiry new entry
Moto: : Yamaha R-15 Messaggi : 1 Località : Puglia
| Titolo: Re: aiuto impianto elettrico Gio 19 Set 2013, 22:03 | |
| - Citazione :
- stefanoperuginiragazzi aiuto dall'oggi al domani non mi funzionano piu' le [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e' rimasto funzionante solo lo stop e le frecce cosa puo' essere successo? help aiutatemi :o
Lavoro di notte è pieno di salute nocive. in modo che abbiamo per mantenere la nostra salute perfetta. oltre alla luce è dannosa.
Ultima modifica di Wereiry il Lun 14 Ott 2013, 12:12 - modificato 1 volta. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: aiuto impianto elettrico Gio 19 Set 2013, 22:22 | |
| - Wereiry ha scritto:
- stefanoperugini ha scritto:
- ragazzi aiuto dall'oggi al domani non mi funzionano piu' le luci e' rimasto funzionante solo lo stop e le frecce cosa puo' essere successo? help aiutatemi :o
Lavoro di notte è pieno di salute nocive. in modo che abbiamo per mantenere la nostra salute perfetta. oltre alla luce è dannosa. Caro Wereiry, al di là del fatto che non mi è chiaro quello che hai detto, ti invito cortesemente a presentarti nell'apposita sezione PRIMA DI QUALSIASI INTERVENTO, come da regolamento del forum. Se collabori ti ringrazio |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto impianto elettrico | |
| |
|
| |
|