Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Quale colore fare? | blu e bianco | | 11% | [ 2 ] | azzurro e bianco | | 11% | [ 2 ] | viola e bianco | | 11% | [ 2 ] | rosso e bianco | | 11% | [ 2 ] | giallo e bianco | | 0% | [ 0 ] | verde e bianco | | 11% | [ 2 ] | bianco interno e colorato esterno | | 33% | [ 6 ] | colorato interno e bianco esterno | | 11% | [ 2 ] |
| Voti totali : 18 | | Sondaggio chiuso |
| Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambiare colore Dom 19 Feb 2012, 23:58 | |
| azz!! mi son persa..... Jody ne stai pensando di tutti i Colori!! Ciao Silvietta!! perplesso?? se posso esprimere il mio parere: il tuo omonimo qui sopra ti suggerisce i colori BLU giallo/oro e bianco/sabbiae potresti disegnarlo sul parafango anteriore nella tua ultima foto domina il colore chiaro, prova ad invertire..... tonalità di blu metallizzato, filetti oro/giallo e color bianco ..... panna o metallizzato non so, personalmente amo il nero.... colori chiari non mi affascinano |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambiare colore Lun 20 Feb 2012, 13:40 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambiare colore Lun 20 Feb 2012, 13:41 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambiare colore Lun 20 Feb 2012, 17:16 | |
| il bicolore richiama l'old style che, però, perde del fascino senza i pneu a fascia bianca...come colori vedrei un avorio/sabbia abbinato all'amaranto o ad un verdino ma non come nelle foto ma col colore più scuro all'esterno sui lati che ne dite? |
| | | masso collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 120 Località : cinisello balsamo
| Titolo: Re: cambiare colore Sab 03 Mar 2012, 12:06 | |
| ciao per mè grigio e blu spettacolo sfumato molto originale meglio del stacco netto p.s. come tu sai le marmitte io no le avrei mai cambiate (che fine hanno fatto?) mettiamoci d'accordo comunque è tua e sicuramente deve piacere a tè e a silvia piutosto cambia progetto |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: cambiare colore Sab 03 Mar 2012, 12:32 | |
| quella verde mi attira parecchio |
| | | twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: cambiare colore Sab 03 Mar 2012, 12:37 | |
| Ma le marmitte non le ho cambiate!!!!!!
Grazie ancora dei consigli li prendero tutti i n considerazione |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambiare colore Sab 03 Mar 2012, 20:31 | |
| Ciao ragazzuoli Io ho scelto per la mia "vintage star" un bianco panna tipo anni 50 e un nero lucido (visibile nei work in progress).. Auto Ceghe per i colori pastello e Fondente per la fascia bianca |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cambiare colore | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 109 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 109 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|