DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cavo sella bobber colore Frecce valvole batteria grassa manuale Contagiri cono carburatore Filtro batwing ammortizzatore manubrio candele cardano borse scarico 1100 officina forcelle frizione olio carburazione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
calimero
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
Giuliano
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
geronimo
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
rumenigge
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
BLACKCHROME
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
peppe
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
LOSMILZO60
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
damdam
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
Adriano
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
calimero (10155)
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
cristiano (6651)
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
davide (6109)
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
Renegade67 (5684)
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
Homer61 (4314)
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
Drupi77 (4097)
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
peppe (3979)
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 
ziomauri (3974)
la mia nuova moto Vote_r10la mia nuova moto Voting_barla mia nuova moto Vote_r11 

Condividi | 
 

 la mia nuova moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 11:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]://i44.servimg.com/u/f44/17/24/04/75/immagi13.jpg[/img][/url]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di stefanoperugini il Gio 02 Feb 2012, 15:11 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 11:51

qualche foto in piu loll okk ti piace il blu vedo loll
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 11:53

ceghe ha scritto:
qualche foto in piu loll okk ti piace il blu vedo loll
straq8 qualche fotina in più magari.....
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 12:11

:D :D la prima foto promette bene , aspettiamo le altre 158 smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
xvs
collaudato
collaudato
xvs

Moto: : dragstarxvs650classic
Messaggi : 65
Località : emilia romagna

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 15:50

bella moto......l' hai fatta davvero carina e originale, ma i cavi blu li hai ricavati artigianalmente da qualcosa o si comprano appositamente?

anche le marmitte sono molto carine,....una curiosità: non riesco a capire se sono quelle originali o se hai cambiato solo i terminali, visto che la parte dei collettori e del tubo di compensazione è rimasta uguale a quelle originali....

complimenti
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 16:14

i cavi li ho creati io con il tubo restringente esiste di 4 o 5 colori invece gli scarichi sono comprese le curve della silver tail ma credo che con la calandra le realizzero' da solo facendo un 2 in 1 il colore e' nuovo di 1 settimana con parafango posteriore creato in vetro resina le pedane artigianali come il filtro ed altre cosine
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 16:35

Bella e originale.....complimentila mia nuova moto 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 16:36

okk complimenti bello il parafango posteriore .peccato che quel ferro del sissi bar stona un po lacr sul lato blink
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 16:41

grazie per il consiglio del ferro sul sissi cerchero' di inventarmi qualcosa per cambiarlo
le opinioni degli altri serve a far capire delle cose che sembrano belle ma se le vai a rivedere intuisci subito che si deve cambiare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 17:00

visto che le hai dato una linea sportiva con puntale .il sissy proprio lo toglierei .la parte posteriore della moto risalterebbe il doppio okk ci starebbe molto bene uno scarico 2 in 1 .anche se a me sinceramente non piace preferisco i 2 scarichi okk però sulla tua starebbe okk ciauzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 17:04

il sissi non posso proprio toglierlo giro sempre con le mie 2 bimbe una di 11 e una di6 anni ho paura di perderle comunque grazie ceghe
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 17:07

oggi sto realizzando una seduta piu' sportiva e bassa in vetroresina domani appena fatto l'impellicciatura postero' delle foto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 17:44

capisco benissimo .io porto la mia di 9 .senza sissi bar devil ma vado molto molto piano ,aspetto le foto della seduta .ciauzzzzzz birra
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 21:32

Beeeeellla bluuuuuuuu! la mia nuova moto 614672

è la prima volta che vedo lo scarico anteriore (uscita cilindro 2) che non sia colorato di blu per temperatura .. ma l'hai mai accesa la moto?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 21:47

la moto ha 40000km
Torna in alto Andare in basso
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 21:01

Strabella cazzarola! bello il puntale ed il colore!

Complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 21:28

grazie baldo sempre a vostra disposizione inferno
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 22:07

Se ho capito bene hai fatto tutto da solo.....ammazza, i miei complimenti. Se posso esprimere la mia opinione: hai fatto qualcosa di veramente NUOVO sotto tutti i punti di vista, dal sissi alle pedane al colore......io toglierei il puntale e quelle freccine aggiuntive (almeno credo siano frecce quelle sul puntale) e il filtro dell'aria lo vedrei un pò più piccolo stesso disegnola mia nuova moto 614672 ma meno imponente.

COMPLIMENTI e BRAVO!!!
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 22:09

grazie geronimo per i tuoi consigli purtroppo il filtro piu' piccolo non lo posso fare visto che dentro ci deve stare il suo filtro originale
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 22:16

stefanoperugini ha scritto:
grazie geronimo per i tuoi consigli purtroppo il filtro piu' piccolo non lo posso fare visto che dentro ci deve stare il suo filtro originale

Cambia filtro ostrega!!!... ce ne sono in commercio di tutte le misure. Sai farti una scatola filtro a meraviglia, ti vuoi fermare per un fltrus vulgaris?la mia nuova moto 567509
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 22:21

ho paura che poi mi si scarbura la moto ho provato con un filtro diretto in spugna uno schifo
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 22:24

gero ci provero' con un altro se ci riesco visto che come ho capito sei il piu' anziano senza offesa ti prometto che te ne spedisco uno prima dell'estate
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 22:26

stefanoperugini ha scritto:
gero ci provero' con un altro se ci riesco visto che come ho capito sei il piu' anziano senza offesa ti prometto che te ne spedisco uno prima dell'estate
AZZ...troppa grazia e troppo onore!!! a buon rendere!la mia nuova moto 462818
Torna in alto Andare in basso
joeritmo
collaudato
collaudato
joeritmo

Moto: : xvs drag star 650
Maschio
Età : 37
Messaggi : 76
Località : agrigento
Umore : libero

la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: stile classico   la mia nuova moto Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 08:48

elegante okk okk okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




la mia nuova moto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova moto   la mia nuova moto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

la mia nuova moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: