|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Però mi dispiace........ Mer 26 Mag 2010, 21:39 | |
| ......ecco si: mi dispiace che sia sparito il PALINDROMO. Personalmente lo definivo un "simpatico mascalzone", anzi simpaticissimo! Azz....mi mancano le battute e controbattute , in fin dei conti avevamo capito subito tutti e due che potevamo scherzare a manetta :lol: , senza mai mancarci di rispetto.....anzi!!! Nessuno ha il suo numero? Una telefonatina gliela farei volentieri Grazie a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Però mi dispiace........ Gio 27 Mag 2010, 08:36 | |
| non so cosa sia successo però dispiace anche a me se ne sia andato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Però mi dispiace........ Lun 07 Giu 2010, 22:17 | |
| NON dispiacerti. Sono dinuovo quì. Non ti libererai presto di me Carissimo meccanico! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Però mi dispiace........ Lun 07 Giu 2010, 22:29 | |
| Brutto lazzarone! Ma dove eri finito? Mi hai fatto stare in pensiero! Sono contento di risentirti.......a dire il vero mi mancavano le tue battute. Adesso vedi di non sgamare eh! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Però mi dispiace........ Lun 07 Giu 2010, 22:56 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Però mi dispiace........ Lun 07 Giu 2010, 22:57 | |
| Ma Pali... che dici.....li togliamo i trattini dal tuo nikname? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Però mi dispiace........ Lun 07 Giu 2010, 23:02 | |
| ben tornato . |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Però mi dispiace........ Lun 07 Giu 2010, 23:06 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Però mi dispiace........ Lun 07 Giu 2010, 23:12 | |
| piuma... basta che ni avverti. quando me li togli..... a me va bene |
|
| |
| Titolo: Re: Però mi dispiace........ Lun 07 Giu 2010, 23:18 | |
| devo mica toglierti un dente :lol!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Però mi dispiace........ Mar 08 Giu 2010, 07:33 | |
| ciao palindromo...bello risentirti.... :bounce: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Però mi dispiace........ Mar 08 Giu 2010, 22:50 | |
| azzie a tutti. |