Ospite Ospite
| Titolo: Motore 1600 Mar 10 Gen 2012, 22:04 | |
| Magari rimane solo un trip ma sò che qualcuno lo ha fatto, montato il motore del 1600 su drag 1100 chissà se trovassi il motore sarebbe una bella sfida.....voi che ne pensate |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Motore 1600 Mar 10 Gen 2012, 22:08 | |
| |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Motore 1600 Mar 10 Gen 2012, 22:33 | |
| no niente Special per averla unica con motore 1600 e poi è una sfida per vedere se sono ancora capace a lavorare smanetto in meccanica e altro da quando ho 8 anni ma.......ultimamente ho perso fiducia in me stesso ma questa è un altra storia |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Motore 1600 Mar 10 Gen 2012, 22:40 | |
| - OSSOROTTO ha scritto:
- no niente Special per averla unica con motore 1600 e poi è una sfida per vedere se sono ancora capace a lavorare smanetto in meccanica e altro da quando ho 8 anni ma.......ultimamente ho perso fiducia in me stesso ma questa è un altra storia
Più omeno lo stesso per me. Solo che io la fiducia non l'ho ancora persa.....magari!!! Se qualche volta la perdessi la smetterei con gli "esperimenti" e forse vivrei più tranquillo |
|
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mar 10 Gen 2012, 22:51 | |
| Ciao Geronimo, ma noi ti conosciamo come l'uomo dell'esperimento facile; come faremmo senza i tuoi fantastici consigli? Ciao Lorenzo... |
|