|
|
Autore | Messaggio |
---|
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: Contagiri Gio 18 Ott 2012, 23:02 | |
| GRANDE CAPO mi sa che i 150 Km che ci separano sono proprio pochi ............ e questa primavera capito da quelle parti .... SEI UN GRANDE !!! spet-ta-co-la-re report !!! .... mi sfugge ancora come fate le giunture sfasate ... ma prima o poi .... CI PROVO |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Contagiri Gio 18 Ott 2012, 23:29 | |
| - ZetaZero ha scritto:
- GRANDE CAPO
mi sa che i 150 Km che ci separano sono proprio pochi ............ e questa primavera capito da quelle parti .... SEI UN GRANDE !!! spet-ta-co-la-re report !!!
.... mi sfugge ancora come fate le giunture sfasate immagino volessi dire SFALSATE ... ma prima o poi .... CI PROVO Se hai un pò di pazienza fra qualche giorno arriva una draghina, le devo fare i tubi avio e l'ape. Farò i giunti sfalsati e magari un report più dettagliato |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Contagiri Gio 18 Ott 2012, 23:31 | |
| Attenderò fiducioso ........ GRAZIE |
|
| |
Stefano75 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 130 Località : Olbia
| Titolo: Re: Contagiri Ven 19 Ott 2012, 09:01 | |
| |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Contagiri Dom 28 Apr 2013, 13:53 | |
| Mi riaggancio al lavoro di luceglia78, a cui mi sono ispirato per montare il contagiri. Qualche foto l'ho fatta anch se di bassa qualita causa cellulare del piffero e garage buio. Per evitare di appesantire il forum con le varie immagini, vi allego il link del pdf (buttato giù senza ne arte ne parte) relativo a quanto fatto: http://db.tt/mISLbb53Spero possa essere utile |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Contagiri Dom 28 Apr 2013, 14:24 | |
| ottimo Dario e spiegato a meraviglia , grazie |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Contagiri Dom 28 Apr 2013, 14:26 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Contagiri Dom 28 Apr 2013, 19:14 | |
| Bravo Dariooooooooooo.......vai che vai beneeeeeeeeeee |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Contagiri Dom 28 Apr 2013, 19:22 | |
| più bellissimo di così non si può, ora manca il video del funzionamento.. |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Contagiri Dom 28 Apr 2013, 20:04 | |
| - terr1 ha scritto:
- ....... ora manca il video del funzionamento..
Per quello dovete aspettare il bel tempo |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Contagiri Dom 28 Apr 2013, 20:19 | |
| Bello e ben spiegato,complimenti e grazie |
|
| |
brontolix buon postatore
| Titolo: Re: Contagiri Dom 05 Mag 2013, 21:26 | |
| - terr1 ha scritto:
- più bellissimo di così non si può, ora manca il video del funzionamento..
Fatto con cellulare baracca, in garage buio, ma eccotelo qui: http://db.tt/3nJV2Zz7 |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Contagiri Dom 05 Mag 2013, 21:33 | |
| Dario io non riesco a vederlo...tu si? |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Contagiri Dom 05 Mag 2013, 21:43 | |
| Dario "vedo nero ma nero nero" |
|
| |
brontolix buon postatore
| Titolo: Re: Contagiri Dom 05 Mag 2013, 22:19 | |
| - terr1 ha scritto:
- Dario io non riesco a vederlo...tu si?
Io si.... forse perchè è in formato mp4, provo a trasformarlo in qualcosa di piu standard e lo sostituisco. |
|
| |
brontolix buon postatore
| Titolo: Re: Contagiri Dom 05 Mag 2013, 22:31 | |
| Video convertito in formato avi... http://db.tt/qVZ9ZJDJNel video si vede male, e la moto è anche fredda, ma al minimo la lancetta resta tra il 1000 e 1500 giri |
|
| |
| Titolo: Re: Contagiri Dom 05 Mag 2013, 22:58 | |
| Visto Dario ti è venuto bene il lavoro complimenti, si sente la moto fredda, da calda il contagiri dovrebbe essere più reattivo |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Contagiri Mer 05 Nov 2014, 16:04 | |
| Contagiri , Contagiri mah, secondo me' troppe cose hai sul manubrio da guardare e meno guardi la strada !!!! e poi succede il patatrac, se la moto e' uscita cosi ... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Contagiri | |
| |
|
| |
|