Quelli che creano più argomenti | |
|
| 27/29-2012 Elefantreffen! | |
| Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: 27/29-2012 Elefantreffen! Ven 16 Dic 2011, 21:01 | |
| Dal 27 al 29 gennaio 2012 in quel di Solla, Germania, si terrà il 56° Elefantreffen.
Come ogni anno birra, caffe lungo, freddo e panini ripieni di robe impossibili da decifrare faranno da cornice al mitico raduno degli elefanti.
Chi c'è stato sa cosa significa immergersi nell'atmosfera di quella "buca", con i fuochi e le tende che si perdono a vista d'occhio! Per chi non è mai andato, toglietevi una curiosità, è una roba che almeno una volta nella vita va fatta!!!!!!
|
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 27/29-2012 Elefantreffen! Ven 16 Dic 2011, 21:13 | |
| - sidecar ha scritto:
- Dal 27 al 29 gennaio 2012 in quel di Solla, Germania, si terrà il 56° Elefantreffen.
Come ogni anno birra, caffe lungo, freddo e panini ripieni di robe impossibili da decifrare faranno da cornice al mitico raduno degli elefanti.
Chi c'è stato sa cosa significa immergersi nell'atmosfera di quella "buca", con i fuochi e le tende che si perdono a vista d'occhio! Per chi non è mai andato, toglietevi una curiosità, è una roba che almeno una volta nella vita va fatta!!!!!!
Fa parte dei miei SOGNI !!!!!!!!!!!!
|
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27/29-2012 Elefantreffen! Ven 16 Dic 2011, 21:19 | |
| ....se vuoi ti ospito nella gondola del sidecar! Io di solito faccio una sosta a Rosenheim, dove con 25 euro (con colazione) dormo in una pensioncina di turchi che fanno pure ristorante, si magna benissimo e si spende davvero poco. La mattina parto per Solla, in tenda ho già dato quindi pernotto a poca distanza dal raduno, anche qua 25 euro ma in un albergo carinissimo con piscina riscaldata inclusa (e colazione). Pranzo al raduno dove di solito incontro amici e tiro fino al dopocena. La mattina riparto verso casa. Il tempo che ho a disposizione è poco ma riesco a far tutto senza fretta e godendomela alla grande! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27/29-2012 Elefantreffen! Ven 16 Dic 2011, 21:23 | |
| deve essere un a bella esperienza ,ne ho parlato con chi cè stato in quella famosa buca . mi piacerebbe davvero farlo ma purtroppo non posso ciao sidecar però cosi non vale mi raccomando foto foto grazie |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27/29-2012 Elefantreffen! Sab 17 Dic 2011, 00:59 | |
| ne riparleremo per la 60 esima edizione... se va bene. |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 27/29-2012 Elefantreffen! Sab 17 Dic 2011, 21:51 | |
| - sidecar ha scritto:
- ....se vuoi ti ospito nella gondola del sidecar!
Io di solito faccio una sosta a Rosenheim, dove con 25 euro (con colazione) dormo in una pensioncina di turchi che fanno pure ristorante, si magna benissimo e si spende davvero poco.
La mattina parto per Solla, in tenda ho già dato quindi pernotto a poca distanza dal raduno, anche qua 25 euro ma in un albergo carinissimo con piscina riscaldata inclusa (e colazione).
Pranzo al raduno dove di solito incontro amici e tiro fino al dopocena.
La mattina riparto verso casa.
Il tempo che ho a disposizione è poco ma riesco a far tutto senza fretta e godendomela alla grande! Gentilissimo Gianluca, ti ringrazio ma purtroppo non ci posso essere per svariati motivi famigliari...speriamo che un domani.... |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 27/29-2012 Elefantreffen! | |
| |
| | | | 27/29-2012 Elefantreffen! | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 90 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 90 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|