| VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? | |
|
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Mer 09 Nov 2011, 18:42 | |
| Ragazzi un parere ! ho ricevuto risposta per riveniciare la Moto parafango anteriore parafango posteriore fiancaletti sotto sella serbatoio fiancaletti anteriori (dove c'e la il blocchetto chiave per intenderci) La colorazione bicolore 750 € porto la moto e ci pensano loro allo smontaggio/rmontaggio vi metto anche il sito per vedere i lavori ! http://www.fantasymoto.it/home.htm |
|
| |
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Mer 09 Nov 2011, 18:53 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Mer 09 Nov 2011, 23:58 | |
| |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Gio 10 Nov 2011, 20:11 | |
| - palindromo ha scritto:
- e se smonti tu?
Mandato mail sto aspettando |
|
| |
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Ven 11 Nov 2011, 18:07 | |
| - palindromo ha scritto:
- e se smonti tu?
Allora mi ha risposto un 100 € in meno ......... speravo in un 200 € in meno ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Sab 12 Nov 2011, 00:26 | |
| beh.... buttali via.... Provato a chiedere anche altri preventivi? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Sab 12 Nov 2011, 21:00 | |
| Ciao, penso che per abbassare il preventivo oltre a smontarli dovresti anche prepararli, cioè scartavetrarli,(carta ad acqua n.400 , se te la senti ) se non hanno fitte o adesivi sotto trasparente, il lavoro non è tanto difficile, un po di pazienza, in modo che il carrozziere li vernicia solo. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Dom 13 Nov 2011, 20:46 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Ciao, penso che per abbassare il preventivo oltre a smontarli dovresti anche prepararli, cioè scartavetrarli,(carta ad acqua n.400 , se te la senti ) se non hanno fitte o adesivi sotto trasparente, il lavoro non è tanto difficile, un po di pazienza, in modo che il carrozziere li vernicia solo.
concordo con Rino sicuramente la preparazione richiede tempo così come lo smontaggio e il fatto che ti abbiano scontato solo 100€ significa che gli stai portando via il lavoro e vogliono dissuaderti a farlo . Io non so se il prezzo è quello di mercato attuale ma Smilzo, pensare ad un alternativa tipo rivolgersi ad un carrozziere di piccola dimensione che possa accettare che tu gli faccia parte del lavoro? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Gio 24 Nov 2011, 12:52 | |
| ciao a tutti..io la mia drag classic l ho fatta verniciare in carrozzeria qui a senigallia, moto ok che vernicia ufficialmente le moto sbk a 350E. ho portato i pezzi io, serbatoio parafango ant e post.. lavoro perfetto.750 mi sembra eccessivo |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Gio 24 Nov 2011, 20:18 | |
| ho portato a riverniciare la mia ieri: parafanghi serbatoio e telaio completo di staffe 200 euri!!!! (gia smontata da me!) ma quello che ho risparmiato dal carrozziere dovrò rispenderlo con l'aggiunta per fare delle cromature!!!! (costano un botto) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Dom 12 Feb 2012, 22:12 | |
| Mi riaggancio qui per non aprire altri post...avete un'idea di quanto possa costare una riverniciatura con colori candy?? |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Lun 13 Feb 2012, 22:07 | |
| 20 giorni fa ho fatto riverniciare la mia 300 euro serbatoio 3 parafanghi(2 originali uno no) :att: :P uno spoiler il filtro interno aria tutto metallizzato con fondo ed un bianco prima del colore finale avrei risparmiato 70 euro ma ho voluto far rimanere il grigio e il bordino verde originale sul serbatoio tutto questo nel mio paese ad osimo (ancona)750 euro sono veramente una ladrata |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Lun 13 Feb 2012, 22:09 | |
| il filtro aria che si vede in moto non e' quello verniciato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? Mar 14 Feb 2012, 10:36 | |
| 300 euro con tinte normali metallizzate giusto? Mi sembra comunque un buonissimo prezzo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? | |
| |
|
| |
| VERNICIATURA MA QUANTO MI COSTI ? | |
|