ciao a tutti
è un po che (tanto) che non scrivo ma stavolta ho bisogno un parere.
scrivo per ricevere suggerimenti da chi ne abbia im merito.
dunque,ad un amica (con una drag 1100 del 2009), ho spostato il regolatore portandolo di fronte al motorino di avviamento.
finito il lavoro, succede che girando la chiave di accensione, non si accende nemmeno una lucetta come se non ci fosse la batteria.
naturalmete la batteria è carica e il fusibile da 30 A è buono .
secondo lo schema elettrico
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la tensione della batteria è disponibile direttamente al regolatore (anche senza chiave inserita) attraverso un connettore
E anche al blocchetto di accensione (chiave).
purtroppo non cè tensione al regolatore e il fatto che girando la chiave non si accende nulla, mi fa pensare che c'è un interruzione nel mezzo... già ma dove? spostando il regolatore, non c'era motivo di toccare quella zona dell'impianto, infatti, il lavoro si è svolto solo intorno ai 3 fili trifase e ai due dell'uscita regolatore.
Ora vorrei, trovare quel connettore (
per verificare se c'è tensione.
Qualcuno sa dove si trova ?
qualcuno ha qualche suggerimento ?